Marko Inviato 18 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Ricerchina fatta.Due link,il twitter (ufficiale di un impiegato della Sega innamorato di VC)http://twitter.com/ValkyriaTribunee il blog ufficiale della Sega con l'annuncio:http://blogs.sega.co...ints-explained/Third is “Behind Her Blue Flame“, the previously unannounced (for the US/UK) mission set with Selvaria - this time you’re on the opposite side of the field, playing as an engineer in Selvaria’s troop. Besides the inclusion of Selvaria, one of the coolest aspects of this mission is that you get to see things unfolding from the perspective of the Imperial Army, instead of Gallia. Eccellente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Ho scoperto oggi (K-Books me fa molto male Più ce sto, meno uscirei ) che esiste pure il manga di Valkyria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 28 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2009 Quote Ho scoperto oggi (K-Books me fa molto male Più ce sto, meno uscirei ) che esiste pure il manga di Valkyria Sì, e per altro la translation esce quasi in contemporanea Ho letto il primo numero ma sinceramente non l'ho trovato nulla di che. Cerca di imitare le sequenze del gioco, ma i combattimenti e le scene dinamiche secondo me sono rese malino. E poi Selvaria compare già nel primo tankobon, spoilerando un personaggio che sarebbe dovuto comparire ben più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2009 Gli Ayako han cacciato fuori il promo video tradotto. Musiche del gioco + doppiatori del gioco = Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 http://www.youtube.c...BpJAPg#ws-hq-hd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Se è fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Valkyria Chronicles: Anime Opening Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2009 L'aggiornamento avatar si rende obbligatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Raga posso dire la mia? Se mischiamo i commenti di gioco e anime sia qui che nell'altro topic non ce la caviamo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Quote Raga posso dire la mia? Se mischiamo i commenti di gioco e anime sia qui che nell'altro topic non ce la caviamo più Su su.....solo i link iutiub sò uguali.Dell'anime si parla di là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Sega ha annunciato la data europea dei DLC di Valkyria Chronicles: http://www.everyeye....ia.asp?id=55035 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 [move]GIOVEDI' PROSSIMO SARANNO ONLINE I DLC[/move] :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2009 OMFG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2009 Escono oggi escono oggi! ESCONO OGGI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Qualcuno sà a che ora aggiornano lo store europeo? Che c'ho la scimmia addoso e non vorrei sclerare a forza di fare il refresh dello store...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Non ricordo se verso le 12 o verso le 18. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Non ricordo se verso le 12 o verso le 18. Di solito tra le 17 e le 18.30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Quote Non ricordo se verso le 12 o verso le 18. Di solito tra le 17 e le 18.30 Maremma ç°é&£$#ç£çòpç@@#!$%&Me sa che prima di domani nun li posso scaricà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2009 Contr'ordine! Hanno aggiornato prima del solito, sono già online! Visto che il pacchetto unico non c'è, ho comprato solo il Selveria's Pack e l'Edy Mission; l'Hard EX Mode non m'interessa. 350 MB comunque i due pack comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Contr'ordine!Hanno aggiornato prima del solito, sono già online!Visto che il pacchetto unico non c'è, ho comprato solo il Selveria's Pack e l'Edy Mission; l'Hard EX Mode non m'interessa.350 MB comunque i due pack comunque Quanto vengono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2009 4€ x pack Comunque sto facendo ora quello di Selvaria, e a parte il fatto che Selvaria è diventata iper-moe, sarà che sono fuori allenamento ma è veramente tostissimo, sto rifacendo il primo turno per la terza volta Peccato cmq che lo scontro sia contro truppe di Gallia generiche, non contro Welkin e Alicia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2009 Praticamente c'è il fatto che Selvaria è potentissima, ma è inutilizzabile perché è incastrata in modo che la si possa direzionare solo dalla parte opposta rispetto a quella dove si svolge la battaglia. E il resto delle truppe imperiali fanno letteralmente cagare come livello e HP, mentre quelle di Gallia sono molto più forti. Insomma, è veramente tosta, e anche studiata bene per evitare di far usare Selvaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2009 SONO TUTTI SELVARIA FANBOY BUUUUU ANCHE IOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Praticamente c'è il fatto che Selvaria è potentissima, ma è inutilizzabile perché è incastrata in modo che la si possa direzionare solo dalla parte opposta rispetto a quella dove si svolge la battaglia.E il resto delle truppe imperiali fanno letteralmente cagare come livello e HP, mentre quelle di Gallia sono molto più forti.Insomma, è veramente tosta, e anche studiata bene per evitare di far usare Selvaria Anche perchè Selvaria è "leggerissimamente" overpowered rispetto alle truppe di Gallia: manco un carro armato la tira giù E, se hai trovato difficile la prima missione di Selvaria, mi domando come troverai la seconda... :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 17 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote Quote Praticamente c'è il fatto che Selvaria è potentissima, ma è inutilizzabile perché è incastrata in modo che la si possa direzionare solo dalla parte opposta rispetto a quella dove si svolge la battaglia.E il resto delle truppe imperiali fanno letteralmente cagare come livello e HP, mentre quelle di Gallia sono molto più forti.Insomma, è veramente tosta, e anche studiata bene per evitare di far usare Selvaria Anche perchè Selvaria è "leggerissimamente" overpowered rispetto alle truppe di Gallia: manco un carro armato la tira giù E, se hai trovato difficile la prima missione di Selvaria, mi domando come troverai la seconda... :pazzia: Ah ma allora zitto zitto te li stavi giocando già ieri? Sto infatti facendo la seconda, e la trovo veramente tostissima ma tu sei d'accordo o a te sembrano facili?Comunque daiffiga, non è possibile darmi Selvaria e impedirmi di usarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati