Vai al contenuto

Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV

Messaggi raccomandati

E' normale che in chiaro trasmettano quella precedente, tanto più che ad Aprile capiterà lo stesso con Smallville che il pomeriggio alle 3 su Italia1 parte la settima mentre c'è l'ottava su Steel. Ma per West Wing si tratta di una promozione dalla terza serata(lo facevano a mezzanotte o alle 11 prima...) alla prima mattina o una retrocessione!! :lolla:

Ormai l'unico modo di seguire una serie tv tranquillamente è pescando!! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma...  :pazzia:

I fatti sono questi; West Wing 'in chiaro' ha subito una sorte peggiore pure de Star Trek (e questo gia' e' tutto dire); la quarta stagione e' andata in onda quattro (4) anni fa su rete 4, (nel 2005), la quinta (questa ora in onda su r4) su Fox due anni fa (nel 2007).

Quindi mediaset ha interrotto la programmazione su rete 4 nel 2005.

Dopodiche' mediaset ha ripreso la serie nel paniere di mediaset premium, nel 2008 circa, interrompendosi proprio alla quarta stagione, per poi riprendere piu' in la' con la sesta stagione, saltando la quinta.

Contemporaneamente quindi nel 2009 c'e' la quinta stagione in chiaro (su rete 4, a distanza di 4 anni) e la sesta su paytv; faccio notare oltretutto che la quinta e' iniziata *dopo* tot puntate della sesta stagione.

Ora, saro' io che tra un  :porco: ho perso lucidita', o qua c'e' qualcuno che non ha la piu' pallida idea di cosa stia facendo, ed ha fatto dell'entropia e del chaos la propria ragione di vita.  :pazzia::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Su rai4 ho sentito che fanno Sportnights sempre di Sorkin. Telefilm sfigato anche quello perché lo faceva raidue la domenica notte, infatti ho potuto vederne solo pochissimi episodi.

Comunque i telefilm migliori attualmente in programmazione sulle reti generaliste in chiaro non se la passano bene. I Soprano, oltre ad andare in onda in un orario assurdo, si è visto cancellare tutta la quarta stagione e dalla terza si è passati alla quinta (fortuna che l'ho già visto tutto).

L'ottimo Third Watch (Squadra Emergenza), sfigato pure quello come West Wing va sempre in onda nell'orario dei vampiri, prima su Italia 1 e adesso su Canale 5, e non so se l'hanno mai concluso (guarda caso la serie è di John Wells, coautore di West Wing, quindi tutto si lega :rotfl: ).

Anche Weeds per quel poco che ho visto non sembrava malaccio ma raidue ha preferito la tarda notte pure per quello. Spero che Kyle XY al pomeriggio su Italia 1 regga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su rai4 ho sentito che fanno Sportnights sempre di Sorkin.

Lo devo vedere, sono in Sorkin astinenza (finita pure l'ultima stagione in italiano di Studio 60)  :pazzia:

Anche se da quello che dici, qua e' peggio che andare a caccia  :pazzia::porco:
Link al commento
Condividi su altri siti

Una serie su Crash?  :ph34r:
Si quello da Oscar nel caso stessi pensando all'altro!!! :rotfl:

Si, si, ho presente, e' che non capisco granche' bene che diavolo vogliano fare  :pazzia:
Boh, mi sembra uno di quei drammi molto ammerrigani con sesso, problemi familiari, eccessi vari...
C'è Moran Atias per chi la ricorda... :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma... la storia che io ricordi era 'chiusa', in senso circolare diciamo, vogliono riprendere il meccanismo della storia e riproporla in una serie regolare? Roba da delirio entropico, e considerando poi la moria prima del tempo delle serie tv attuali...

Cioe', che avrebbe poi di differente rispetto a una roba come 'The Nine', eccetto il nome e l'ambiente perlopiu' chiuso (per the nine)?  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che stanno facendo di pomeriggio gli eps nuovi di Smallville.

Ma avevano avvisato?

Fortuna che non lo seguo più in tv se no me li perdevo.

Di quale stagione?

L'ottava e' da qualche settimana su Mediaset Premium  :sisi:
La settima! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dire che fine ha fatto Grey's Anatomy su Fox Life... c'è mia mogli inviperita.

Ultimamente cambiano palinsesto con una tale mancanza di preavviso lasciandola abbastanza incazzata. Tra l'altro da quando ha chiuso TV Satellite, seguire tutti i cambi di palinsesto è diventato sempre più difficile, tra sostituzioni e cambiamenti...

Ah, qualcuno conosce qualche bella rivista con i palinsesti completi dei canali satellitari?

Link al commento
Condividi su altri siti