Vai al contenuto

Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV

Messaggi raccomandati

• 2 months later...

Domanda: ma a parte il sottoscritto, c'è qualcun altro che sta seguendo The Nevers, ovvero il ritorno di Whedon alle serie TV?

Perché, al netto di alcuni elementi ricorrenti che fanno tanto "Buffy 2.0, incrociata con gli X-Men, ma in costume", in realtà dalle prime puntate viste fino ad ora non è niente male.

La storia scivola  via con piacere (ok, è banalotta al momento, ma io ricordo ancora Firefly o le ultime stagioni di Buffy/Angel o anche Dollhouse, se è per questo), i diaolghi sono brillanti e anche le scene d'azione sono discrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

in un paio di occasioni stavo per darci un occhio perchè l'attendevo nonostante l'ultima shitstorm che ha colpito in pieno whedon.

poi ho visto il cast, alcuni fotogrammi, i costumi e non mi ispirava granchè.

non escludo di recuperarla in un momento di scazzo a meno che non esca che è un'ottima serie.

tra l'altro the nevers sarà composta da 12 episodi divisi in 2 tranche di 6 e whedon da metà lascia ogni incarico; poi dipenderà da chi prenderà in mano la serie...

nel frattempo, visto che c'è e gli episodi durano solo una mezzoretta, ho visto la prima stagione di barry.

è molto strana, surreale e grottesca. ma belliccima, anche se un protagonista così non saprei quanta strada può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 2 years later...