Joker Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 E' normale che in chiaro trasmettano quella precedente, tanto più che ad Aprile capiterà lo stesso con Smallville che il pomeriggio alle 3 su Italia1 parte la settima mentre c'è l'ottava su Steel. Ma per West Wing si tratta di una promozione dalla terza serata(lo facevano a mezzanotte o alle 11 prima...) alla prima mattina o una retrocessione!! Ormai l'unico modo di seguire una serie tv tranquillamente è pescando!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Si ma... I fatti sono questi; West Wing 'in chiaro' ha subito una sorte peggiore pure de Star Trek (e questo gia' e' tutto dire); la quarta stagione e' andata in onda quattro (4) anni fa su rete 4, (nel 2005), la quinta (questa ora in onda su r4) su Fox due anni fa (nel 2007). Quindi mediaset ha interrotto la programmazione su rete 4 nel 2005. Dopodiche' mediaset ha ripreso la serie nel paniere di mediaset premium, nel 2008 circa, interrompendosi proprio alla quarta stagione, per poi riprendere piu' in la' con la sesta stagione, saltando la quinta. Contemporaneamente quindi nel 2009 c'e' la quinta stagione in chiaro (su rete 4, a distanza di 4 anni) e la sesta su paytv; faccio notare oltretutto che la quinta e' iniziata *dopo* tot puntate della sesta stagione. Ora, saro' io che tra un ho perso lucidita', o qua c'e' qualcuno che non ha la piu' pallida idea di cosa stia facendo, ed ha fatto dell'entropia e del chaos la propria ragione di vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 C'è un Joker all'interno di mediaset? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted April 2, 2009 Author Share Posted April 2, 2009 Su rai4 ho sentito che fanno Sportnights sempre di Sorkin. Telefilm sfigato anche quello perché lo faceva raidue la domenica notte, infatti ho potuto vederne solo pochissimi episodi. Comunque i telefilm migliori attualmente in programmazione sulle reti generaliste in chiaro non se la passano bene. I Soprano, oltre ad andare in onda in un orario assurdo, si è visto cancellare tutta la quarta stagione e dalla terza si è passati alla quinta (fortuna che l'ho già visto tutto). L'ottimo Third Watch (Squadra Emergenza), sfigato pure quello come West Wing va sempre in onda nell'orario dei vampiri, prima su Italia 1 e adesso su Canale 5, e non so se l'hanno mai concluso (guarda caso la serie è di John Wells, coautore di West Wing, quindi tutto si lega ). Anche Weeds per quel poco che ho visto non sembrava malaccio ma raidue ha preferito la tarda notte pure per quello. Spero che Kyle XY al pomeriggio su Italia 1 regga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 2, 2009 Share Posted April 2, 2009 Quote Su rai4 ho sentito che fanno Sportnights sempre di Sorkin. Lo devo vedere, sono in Sorkin astinenza (finita pure l'ultima stagione in italiano di Studio 60) Anche se da quello che dici, qua e' peggio che andare a caccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted April 2, 2009 Author Share Posted April 2, 2009 Più che altro bisognerebbe istituire la caccia a chi fa i palinsesti, sostituendola alla caccia alla volpe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 2, 2009 Share Posted April 2, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Se qualcuno lo stesse seguendo, Terminator, The Sarah Connor Chronicles e' stato cancellato, quindi termina alla seconda stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 In America? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Quote In America? Yes (qui da noi stanno mandando in onda proprio la seconda stagione localizzata, quindi finisce quella, finito tutto ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Beh, peccato. A questo punto mi chiedo anche che fine farà Dollhouse, che se non ricordo male va in onda dopo Sarah Connor... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Anche quello e' molto in bilico Mah, eppure TSCC era davvero ben fatto e aveva un certo gradimento, anche di critica, evidentemente non e' bastato :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Non servira' a nulla, ma gia' che ci sono i link... http://terminatorwik...ason+3+Petition http://terminatorwik...n+3+of+T%3ASCC! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted April 10, 2009 Author Share Posted April 10, 2009 Visto che si parla di serie al tramonto (vabbè non è proprio un serial), anche Sentieri, dopo più di 60 anni di onorato servizio, verrà chiuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 http://cult.foxtv.it/crash Qui è visibile gratuitamente il primo episodio del serial tratto dall'omonimo film, fino al 21 Aprilie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Una serie su Crash? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Quote Una serie su Crash? Si quello da Oscar nel caso stessi pensando all'altro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Quote Quote Una serie su Crash? Si quello da Oscar nel caso stessi pensando all'altro!!! Si, si, ho presente, e' che non capisco granche' bene che diavolo vogliano fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Quote Quote Quote Una serie su Crash? Si quello da Oscar nel caso stessi pensando all'altro!!! Si, si, ho presente, e' che non capisco granche' bene che diavolo vogliano fare Boh, mi sembra uno di quei drammi molto ammerrigani con sesso, problemi familiari, eccessi vari...C'è Moran Atias per chi la ricorda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Si ma... la storia che io ricordi era 'chiusa', in senso circolare diciamo, vogliono riprendere il meccanismo della storia e riproporla in una serie regolare? Roba da delirio entropico, e considerando poi la moria prima del tempo delle serie tv attuali... Cioe', che avrebbe poi di differente rispetto a una roba come 'The Nine', eccetto il nome e l'ambiente perlopiu' chiuso (per the nine)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Vedo che stanno facendo di pomeriggio gli eps nuovi di Smallville. Ma avevano avvisato? Fortuna che non lo seguo più in tv se no me li perdevo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Non mi sembra avessero fatti annunci particolari, comunque non al di fuori della fascia oraria!! Ormai su Italia1 non tirà più Smalville!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Quote Vedo che stanno facendo di pomeriggio gli eps nuovi di Smallville.Ma avevano avvisato?Fortuna che non lo seguo più in tv se no me li perdevo. Di quale stagione?L'ottava e' da qualche settimana su Mediaset Premium Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Quote Quote Vedo che stanno facendo di pomeriggio gli eps nuovi di Smallville.Ma avevano avvisato?Fortuna che non lo seguo più in tv se no me li perdevo. Di quale stagione?L'ottava e' da qualche settimana su Mediaset Premium La settima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Qualcuno sa dire che fine ha fatto Grey's Anatomy su Fox Life... c'è mia mogli inviperita. Ultimamente cambiano palinsesto con una tale mancanza di preavviso lasciandola abbastanza incazzata. Tra l'altro da quando ha chiuso TV Satellite, seguire tutti i cambi di palinsesto è diventato sempre più difficile, tra sostituzioni e cambiamenti... Ah, qualcuno conosce qualche bella rivista con i palinsesti completi dei canali satellitari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts