Jump to content

Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV


Recommended Posts

Ormai la tv, soprattutto quella generalista, non la guarda nessuno ma apro questo topic, simile ad uno del defunto Plusnetwork, nel caso qualcuno volesse segnalare l'inizio o il cambiamento di palinsesto dei programmi televisivi, nella fattispecie serial americani o anche film (i reality credo che non interessino a nessuno qui dentro ;D , oppure si guardano in segreto :shifty: ).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quote

E tanto per non smentirsi, o, se preferite, CVD, ITALIAUNO! ha già spostato l'orario di "Sarah Connors".

Dalla settimana prossima va di martedì.

Quali nuove meravigliose sorprese ci aspettano?


Ma è già successo che l'episodio iniziale di qualche serie lo facessero un giorno, per poi passare i successivi ad altro giorno.
Capitò anche con Smallville.
Link to comment
Share on other sites

Ma non fanno mai controprogrammazione e dalla prossima settimana mi mettono nei guai tra Raidue, Mtv e Italia1 :pazzia::pazzia: (vabbè si va di vcr o dvd recorder).

 

Poi strombazzano la serata fantascienza per settimane e cambiano tutto dopo la prima.

 

Sarah Connors Chronicls bello adrenalico, comunque, l'ideale per gli orfani di 24 come me. Non mi è piaciuto però il salto nel tempo, non tanto perché rinnega Terminator 3, film alquanto dimenticabile di per se stesso, ma perché mi intrigava di più l'ambientazione rétro ;D .

 

Bionic woman e Journey Man li seguirò pure ma con poco interesse visto che li hanno segati subito.

 

Appena visto lo spot, la serata fantascienza va tutta al martedi

Link to comment
Share on other sites

Quote

E tanto per non smentirsi, o, se preferite, CVD, ITALIAUNO! ha già spostato l'orario di "Sarah Connors".

Dalla settimana prossima va di martedì.

Quali nuove meravigliose sorprese ci aspettano?


E' bello sapere che ci sono cose immutabili e dei punti di riferimento precisi nella vita  :sisi: . Che poi ambo le cose scivolino nel caos piu' primordiale e' un altro discorso, almeno e' bello poter dare un nome preciso al casino.

:rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Quote

Stavo pensando che mercoledi c'è la coppauefa , eccolo il motivo del trasloco della serata fantascienza al martedi.

Quindi la settimana dopo sarebbero capacissimi di rimetterla di nuovo al mercoledi :rotfl:
Si chiama serata "Ritorno al Futuro" :prof::lolla:
Link to comment
Share on other sites

Per cominciare Terminator e Bionic-Woman vengono trasmessi domenica 28!! Ed il martedì c'è Merlin +JourneyMan!!! :pazzia::lolla: Italia1 non si sa da quando trasmette Cattivik alle 17.30!

Lunedì su raitre alle 21.10 c'è Il Castello Errante di Howl, mentre sempre Italia1 stanotte alle 2.55 ripropone D.A.R.Y.L!! :pazzia:

Link to comment
Share on other sites

Quote

Per cominciare Terminator e Bionic-Woman vengono trasmessi domenica 28!! Ed il martedì c'è Merlin +JourneyMan!!! :pazzia::lolla: Italia1 non si sa da quando trasmette Cattivik alle 17.30!

Lunedì su raitre alle 21.10 c'è Il Castello Errante di Howl, mentre sempre Italia1 stanotte alle 2.55 ripropone D.A.R.Y.L!! :pazzia:


Sbaglio o anche domenica scorsa (21/12) hanno dato bionic woman su Italia1 o era una replica?
Purtroppo non seguo tanto la tv... e non sono molto aggiornato sui palinsesti, ma ieri ho letto su wikipedia che la settima stagione di Smallville sarà trasmessa su Italia 1 al pomeriggio da gennaio!!!
Link to comment
Share on other sites

Quote

Quote

Per cominciare Terminator e Bionic-Woman vengono trasmessi domenica 28!! Ed il martedì c'è Merlin +JourneyMan!!! :pazzia::lolla: Italia1 non si sa da quando trasmette Cattivik alle 17.30!

Lunedì su raitre alle 21.10 c'è Il Castello Errante di Howl, mentre sempre Italia1 stanotte alle 2.55 ripropone D.A.R.Y.L!! :pazzia:




Sbaglio o anche domenica scorsa (21/12) hanno dato bionic woman su Italia1 o era una replica?

Purtroppo non seguo tanto la tv... e non sono molto aggiornato sui palinsesti, ma ieri ho letto su wikipedia che la settima stagione di Smallville sarà trasmessa su Italia 1 al pomeriggio da gennaio!!!
Meglio che in terza serata, comunque anch'io sto seguendo la tv solo di sfuggita, non so che dire li hanno spostati talmente tante volte, rileggendo il topic comunque si evince che non era una replica. Dal 7-8 Gennaio parte Gossip Girl su Italia1 lo presentano trasmettendolo in due serate come da "tradizione"!!
Link to comment
Share on other sites

Terminator segato, se si ha fortuna si può beccare uno spot che dirà in quale nottata l'hanno collocato :goccia: .

 

Ah si non lo avevo segnalato, ma a notte fonda tra le due e le 5 Italia1 propone Rescue Me, serie di punta dello stesso canale che in USA trasmette The Shield; ma chi ha Sky può già esserselo visto ad orari più umani senza ricorrere al videoregistratore sperando nella fortuna. Un po' di episodi sono riuscito a vederli e merita molto, la opening è diventata una droga.

 

Antonio Genna come sempre ci corre in aiuto http://antoniogenna....cult-mattutine/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.