Vai al contenuto

Wake Up Girls!

mc.god

Messaggi raccomandati

Wake Up Girls! Film + Ep 01

Ennesima serie sulla nascita e scalata al successo di un nuovo gruppo di idol, fatta per lanciare e promuovere nuove giovani seiyuu esordienti (tra l'altro i personaggi e le rispettive seiyuu hanno tutte lo stesso nome).

Disegni un po' derpini e niente di trascendentale, però alcuni aspetti mi sono piaciuti, tipo il modo scazzo e arruffone in cui vengono reclutate, il fatto che abbiano uno spettro di età abbastanza ampio (dai 19 ai 13 mi pare) e provengano da esperienze e modi di vita molto variegati e il modo in cui sono caratterizzate.

10/10 alla direttrice dell'agenzia per aver preso il nome del gruppo da quello di un Love Hotel e per quando si da alla macchia con tutti i soldi quando capisce che queste qui al massimo saranno buone per anda' a chiede du' spicci ai semafori :lolla:

10/10 anche al nuovo produttore magnaccia che invece del biglietto da visita si presenta con un bikini bianco da provare  :thumbsup:

Insomma, finalmente un anime sulle idol in cui viene colto appieno il significato di essere idol:

ebyn.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah ok, credevo che fosse una release doppia del primo episodio.

Allora non ho visto l'eps tv.

Non c'avevo fatto minimamente caso che quello che avevo visto durava 50", segno che m'è piaciuto.

Però mettere un 00, anzichè 01, non mi pareva un grosso sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Maaaa... Wake Up Girls! lo sto guardando ancora solo io? se non puntano troppo al DRAMMONE potrebbe essere anche piacevole

Ci sono io e anche endrino, anche se il secondo episodio è stato un po ridicolo e poi è anche animato male.

Modificato da Endrino85
Link al commento
Condividi su altri siti

WUG per ora mi sta piacendo.

Poverelle mi facevano uan pena alla casa termale, anche se tutta quella scena era troppo forzata, dai gli ospiti erano troppo macchiettistici.

Però la presidente spigne LOL :giggle:

Bhe in effetti è un po' tutto abbastanza scontato come il manager buono ma imbranato però non è tanto male, temevo la mettessero più sul deprimente ma si terranno la carta per quando spunterà fuori "l'oscuro passato" della ex-ex-idol di cui abbiamo avuto solo un assaggino

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, pure io lo sto seguendo WUG, non è affatto male, almeno non cerca di mostrate un mondo incantato dove tutto si ottiene con la passione e l'impegno e spiattella un po' del porcume che ci può essere dietro a delle pucciole che sgambettano con le pantsu all'aria ^^

I disegni e le animazioni sì, sono parecchio derpini.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh era scontato che le cose si evolvessero così, ora sono curioso anch'io di sapere il vero motivo per cui la pucciola lasciò le i-1... Anche se da quel che ci fanno vedere, più che un mega gruppo di idol quello sembra peggio di tana delle tigri, quando gli hanno fatto intonare il motto della perfetta idol sono morto :hitler:  

E grazie al cazzo che la pucciola se n'è andata :lolla:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... fin da quando è apparsa e ho sentito parlare di ex-idol costretta al ritiro ho pensato "di sicuro hanno messo in giro la voce che l'ha data a questo o quell'altro" alla fine si finisce sempre lì con le idol che devono sempre essere rigorosamente vergini e senza fidanzati e infatti ecco che il giornalista insinuava quello... per una foto dove si vede lei che PARLA a un tizio...  :sweatingbullets:

Il sospetto mio è che in realtà quello se l'intendesse con sua madre... ma è una sensazione così basata sul niente vedremo che salterà fuori alla fine

Sì la selezione del gruppone è qualcosa di terrificante "ok, queste quattro possono levarsi dalle balle, su fate posto che ci hanno portato altra carne fresc... emmm... altre nuove aspiranti idol" ammazza... era meglio la DeFilippi :lolla: notare che sono tutte chiamate solo per numero... come in un lager "non riposatevi! non lamentatevi! NON PENSATE!" (ok, l'ultima raccomandazione forse è superflua, se pensassero lì non ci starebbero  :sweatingbullets: ) che bell'ambientino... e quanto amore per la ex... "è tornata a fare la idol? tanto la schianteremo!"  :sweatingbullets: solo una pare sia rimasta sua amica... e per questo la vedo male  :fear:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... si quelle sono 7, stavo cercando fattori comuni tra tutti sti gruppi e uno mi sembrava il numero sul palco, le sgallettate di Love Live sono 9, le AKB48 della serie tv mi sembra fossero 9, ma quelle 'vere' non dell'anime sono 4 team di 19,20,22,16.

Gnente.

Link al commento
Condividi su altri siti