Vai al contenuto

Comic(&)Book Invasion!

Messaggi raccomandati

Si, il bordeaux è tremendo secondo me...

Se e' un adattamento del Constantine new52, ok, ci sta.
Se e' un adattamento di Hellblazer, siamo in zona cacca.

Loro parlano di Hellblazer nel trailer, quindi, io ho notato poca stronzaggine ed i comprimari, tipo l'amico tassista, trasferiti in America. Boh staremo a vedere...

Extended trailer for The Flash:

Il trailer mi attrae.
Spero anche la serie. :snack:

DIciamo che dev'essere per forza di cose più supereroistico di Arrow, anche perché adesso i mezzi sono migliorati. Lo stesso Arrow ci guadagna qualcosa in spettacolarità in quella clip, il colore però... >_<

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bordeaux era lo stesso colore del primo 'Devil' cinematografico; roba che io ancora mi chiedo da anni perche' cacchio © scegliere un colore di quel tipo in ambienti scarsamente illuminati; a sto punto dateglielo nero e amen.

Chissa' che fanno con questo; qua almeno ci sono i templates di after effects gli effettoni che perlomeno colorati lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì sera l'ho visto bene ma il problema credo sia che lo mostrino meno possibile per impiegarlo il meno possibile in scene d'azione, come anche Arrow che più di metà dell'episodio (decurtato del flashback) lo passa in giacca e cravatta, con le braccia ingessate! :giggle:

ps ieri sera ho beccato Jim Parsons da Letterman!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

http://www.mangaforever.net/158011/daredevil-elden-henson-e-foggy-nelson

“Marvel e Netflix sono orgogliosi di annunciare che l’attore Elden Henson si è unito al cast di Marvel’s Daredevil, la nuova serie di 13 episodi che partirà su Netflix nel 2015.

Quindi va in streaming su Netflix, credevo fosse una vera e propria serie Tv! :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

“Marvel e Netflix sono orgogliosi di annunciare che l’attore Elden Henson si è unito al cast di Marvel’s Daredevil, la nuova serie di 13 episodi che partirà su Netflix nel 2015.

Quindi va in streaming su Netflix, credevo fosse una vera e propria serie Tv! :tv:

E te lamenti ?

Quelli hanno l'abitudine di rilasciare tutte le puntatr online in una volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(Beh, non perche' vada su Neflix non sia una vera serie tv, eh, "House of Cards"  con Kevin Spacey ad esempio e' nata per quella piattaforma, ma e' una serie tva  tutti gli effetti.)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Anno pinned this topic