Vai al contenuto

Comic(&)Book Invasion!


Messaggi raccomandati

http://deadline.com/2014/12/krysten-ritter-cast-jessica-jones-marvel-1201309398/

 

Marvel is mum as usual, but I hear they have tapped Krysten Ritter for the lead in the company’s straight-to-series drama Jessica Jones. Ritter was one of five actresses who tested for the role. I hear it came down to her and Teresa Palmer, with both doing chemistry reads with The Following‘s Mike Colter, believed to be the choice for male lead Luke Cage.


http://www.mangaforever.net/180808/preacher-via-libera-al-pilot-della-serie-tv

 

AMC ha dato via libera alla produzione del pilot della serie tv, scritto da Seth Rogen ed Evan Goldberg che hanno dichiarato: “Preacher è stato uno dei nostri fumetti preferiti fin dalla sua uscita. Garth Ennis è uno dei nostri idoli ed è un incredibile onore lavorare a questo progetto. Promettiamo che non faremo troppe stupidaggini e non lo rovineremo.” Rogen e Goldberg sono anche i produttori della serie insieme a Neal Moritz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Né Krysten Ritter, né Mike Colter mi piacciono per i rispettivi ruoli.
Poi oh, magari mi faranno completamente ricredere, ma confesso che visti così la mia reazione oscilla tra una mesta scrollata di capo ad un bruciante senso di orrore. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terry Crews era perfetto, non solo per la prestanza fisica, ma anche perché riesce a passare dal simpatico allo spaventoso semplicemente aggrottando le ciglia.
In Gamer (per quanto il film sia stato deludente) era davvero impressionante.

terry.jpg

2009_gamer_008.jpg

Comprensibilmente alla Marvel TV avranno pensato di scegliere qualcuno più giovane, per un fatto di appeal al pubblco femminile e per prepararsi ad un'auspicata longevità della serie... ma visto così, senza vederlo in azione, questo Mike Colter sembra non solo anonimo come dici giustamente te, ma anche un bel bambolottone piacione e che è un good bro per i maschietti.
Ma che vada in giro per Harlem a spaccare il culo a manate agli spacciatori, personalmente, non lo trovo credibile.

Intanto, comunque, Crews si è dichiarato felicissimo per il suo amico Colter e gli ha fatto gli auguri.
Io invece faccio gli auguri alla Marvel, perché queste due nuove serie, che aspettavo con ansia, poggiano su basi che al momento non mi convincono affatto (al contrario di Daredevil, per il quale invece sono assolutamente intrigato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Sono i giri che ha memorizzato per tornare a casa?

 

:lolla:

 

Comunque debutta prima del previsto, siete pronti a fare il 10 aprile un binge-watching di tutti e 13 gli episodi? Nun vedo l'ora de vede' Vincent d'Onofrio nei panni di Kingpin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche il secondo e mi esprimerei in senso negativo...

 

Mi pare una serie per regazzini...

 

Ma immagino che per chi trova interessante Agents of Shield, questa serie possa definirsi spettacolare, con un inizio a bomba...

 

Erik dove sei? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mangaforever.net/185984/izombie-la-sinossi-e-il-cast-della-serie-tv

 

La trasposizione televisiva dal fumetto DC-Vertigo creato da Chris Roberson e Michael Allred andrà in onda su CW.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Olivia “Liv” Moore era una ragazza bella e disciplinata ed una dottoressa tirocinante di successo la cui vita era completamente programmata, fino alla notte in cui si è ritrovata ad una festa attaccata dagli zombie. Divenuta una non-morta, Liv fa del suo meglio per cercare di sembrare più umana possibile. Il suo look appare gotico, con la pelle pallida e capelli quasi del tutto bianchi. Il suo atteggiamento esuberante è inoltre diventato esausto.

Il cambiamento di Liv sconcerta il suo ex-fidanzato, Major, sua madre, Eva, e la sua migliore amica e compagna di stanza Peyton che ha ancora quell’energia e quella personalità che Liv ha completamente abbandonato. Nonostante il suo appetito post-traumatico, Liv ha trovato un modo intelligente per resistere al bisogno di divorare cervelli umani freschi: ha trovato un lavoro nell’ufficio del medico legale di Seattle. Liv può così mangiare segretamente i cervelli dei cadaveri dei molti Jane e John Doe che arrivano in obitorio. Nonostante Liv cerchi attentamente di coprire le sue tracce, il suo eccentrico capo, il dr. Ravi Chakrabarti, scopre il suo segreto ed è entusiasta delle possibilità scientifiche che comporta. Il dr. Ravi aiuterà Liv anche a cercare Blaine, lo zombie responsabile della sua trasformazione.

Nonostante l’entusiasmo del suo capo, Liv resta rassegnata ad un’eternità come zombie senza speranza o senza un proposito finché capisce che ogni cervello che mangia le conferisce una porzione della memoria di quegli individui. Liv inizia a ricevere visioni disturbanti e violente dal punto di vista delle vittime di omicidi. Con enorme sorpresa del dr. Ravi e del detective della omicidi Clive Babineaux, Liv ha spesso informazioni dettagliate delle scene del crimine che non può spiegare facilmente. Fingendosi dotata di poteri psichici lavora col detective Babineaux per investigare su questi crimini e scoprire chi è il responsabile. Non è come essere di nuovo viva ma aiutare Clive a risolvere i casi di omicidio per quelle persone che sono definitivamente morte può essere un nuovo scopo per la sua esistenza di non-morta.

La serie vede nel cast Rose McIver (“Masters of Sex,” “Once Upon a Time”) nel ruolo di Liv, Malcolm Goodwin (“Breakout Kings”) nel ruolo di Clive Babineaux, l’esordiente Rahul Kohli nel ruolo del Dr. Ravi Chakrabarti, Robert Buckley (“One Tree Hill”) nel ruolo di Major Lilywhite e David Anders (“Once Upon a Time,” “The Vampire Diaries”) nel ruolo di Blaine DeBeers. Basato sul fumetto creato da Chris Roberson e Michael Allred e pubblicato da Vertigo, sottoetichetta DC Comics, iZombie è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Spondoolie Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Rob Thomas (“Veronica Mars,” “Party Down,” “Cupid”), Diane Ruggiero-Wright (“Veronica Mars,” “The Ex List,” “That’s Life”), Danielle Stokdyk (“Veronica Mars,” “Party Down,” “Cupid”) e Dan Etheridge (“The Carrie Diaries,” “Veronica Mars,” “Party Down”).”

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche il secondo e mi esprimerei in senso negativo...

 

Mi pare una serie per regazzini...

 

Ma immagino che per chi trova interessante Agents of Shield, questa serie possa definirsi spettacolare, con un inizio a bomba...

 

Erik dove sei? :pfff:

Te vuoi essere picchiato, io lo so! :lolla:

 

Comunque non l'ho ancora vista.

Ho un po' di lavoro da fare un questo periodo, tutta roba che mi è stata consegnata oggi con scadenza l'altro ieri, praticamente.

Appena posso darmi un po' al cazzeggio ti faccio sapere che ne penso.

Non temere. ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo