Vai al contenuto

Aldnoiah Zero R2 - Slaine of the Rebellion

Shuji

Messaggi raccomandati

derpino sommo imperatore :fash1:

inaho ha la faccia di chi sa di possedere una death flag.

Una delle cose curiose degli anime è la sincronicità. Ecco un altro show che tira fuori la mitologia nordica.

pensavo ti riferissi al caso dei proiettili sparati in orbita (calcolo 1) e ritornati al punto di partenza, all'esatto momento della battaglia quando il robottone del conte era in traiettoria (calcolo 2), considerando che inaho se ne sarebbe accorto (calcolo 3) ed avrebbe capito a cosa servivano veramente (calcolo 4 con cpu oculare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Derpino ne ha fatta una giusta?! Mi tocca rivalutarlo?!

:trek: the-end-is-nigh.jpg

Bello il trappolone :giggle: povero Saz... ma in effetti va bene esser coglioni ma non era proprio possibile che lo avesse perdonato... che volpone prima l'ha sfruttato e al momento buono l'ha inculato  :°_°:

e ora via alle revolution! lotta di classe! :kommu:

Vuoi vedere che il suo piano consiste nel far accoppare tutti i nobilastri da Inaho :giggle:

Però occhio che la hime di scorta è pericolosa... MOLTO pericolosa  :fear:

Edit:

Dimenticavo un paio di cosette...

Inaho c'ha l'omino del cervello! per davvero! :pazzia::lolla:

I fantaccini sono serviti a qualcosa!  :aahh:

La capitana non ha fatto battute sul fatto che la vice non esca mai con nessuno!

Ma è una serie diversa che ho visto?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il momento top è il pischello occhialuto, tal Yutaro-chan, che sbava bramoso di vedere l'upskirt di Nina insieme a tutti noi e ci rimane di merda, sempre insieme a tutti noi, perché ha i pantaloni sotto la gonna. Il problame è che tutti noi vediamo la scena in inquadratura ristretta appositamente studiata, lui ce l'aveva davanti in carne e ossa per intero, perché ha rosicato? :lolla::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto che Derpino e' meno stupido di quel che sembra.  :giggle:

Non sei il solo.  A me ( e ad altri qui) è sempre sembrato chairissimo che Slane volesse sfruttare il Conte per ottenere il potere e salvare la Hime, per poi sbarazzarsi di lui. 

Uccidere "Shazam" sul momento ( dopo aver sparato ad Assyelium ), e allearsi con terrestri...  IMHO quella sarabbe stata una mossa stupida.

L'unica cosa...ammetto che un po' mi è dispiaciuto per lui . Probabilmente Slane non intende distruggere completamente la monarcia ( per proteggere anche Hime) mentre Saazbaum puntava proprio all'eliminazione totale dell'Aldnoah.  Un conflitto di interessi che Slane ha voluto togliere di mezzo subito.

Mi spiace perchè, forse il conte si era davvero rassegnato alle condizioni di Slane ed era un alleato potente ( oltre ad un personaggio interessante da sfruttare per altri Pov e sottotrame).

Insomma se lo sono bruciati troppo presto,IMHO.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, riguardando per caso la scena finale della s1 sto notando una cosa in relazione alle congetture su come Rotflmao possa essere sopravvissuto allo sparo di Derpino e l'ipotesi che il colpo sia passato nell'occhio e uscito dall'orecchio senza danneggiare il cervello, avallata dal uber-occhio bionico sfoggiato nella s2.

Beh, mi sa proprio di no, quell'occhio gliel'hanno sostituito perché se l'era già giocato ben prima dello sparo, rivedendo la scenqa a posteriori si nota che è già bello che offeso (e probabilmente il trauma ha lesionato anche l'orecchio):

http://youtu.be/Tzl1EEXsaMg

Se ne deduce che Derpino gli deve aver sparato nel buco del culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL useless Marito for you! :lolla: sembrava quasi diventato uno normale (cioè uno dei tanti idioti terrestri che fin'ora si sono suicidati come lemming contro i cataderpi marziani) ma no, al cospetto della bellissima moka gigante e del suo attacco coi voltorb ecco il suo trauma tornare a ripresentarsi come il più indigesto dei peperoni a cena :lolla: Ormai anche il dottorino s'è rotto le palle tanto che lo invita a ributtarsi nell'alcolismo e non rompere più i coglioni :rotfl:

Scopriamo che la povera principessina storpia è una figlia di puttana. Sì, lo so, che è stronza lo avevamo già visto, infatti stavolta intendo proprio nel senso letterale della parola. Ecco perché fino a che non serviva l'avevano tenuta in cantina.

Derpino ormai è un keikaku ambulante, sta cercando di fregare tutti e tutto, non guarda in faccia più nessuno per farsi ben volere dalla casta marziana per poi pisciargli in testa, come ha fatto col povero Sazzy, mentre Rotflmao, volente o nolente, continua a ridicolizzare i nobilastri marziani nei modi più plot device possibili.

Di buono almeno c'è stato che non abbiamo visto Eddelrutto.

Che bellina Rayetta tutta moe  :sweatingbullets:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la principessa di scorta fosse una figlia illegittima lo si era capito dal primo episodio di questa S2, praticamente l'aveva detto subito e del resto era immaginabile. Il coso marziano del povero sfigato che neanche aveva voglia di combattere (bella sfiga, è passato giusto sopra di lui un attimo Inaho a bombardarlo :lolla: ) praticamente era il Getta 3 venuto male :giggle: per un po' ci ho creduto che Marito potesse o schiattare o avere lui il colpo di genio per farlo fuori (del resto era un marziano di quelli DAVVERO SCARSI) e comunque era ovvio che il trucco fosse colpirlo dall'altro, era praticamente un tornado quindi...

Almeno Marito però l'ammette "siamo ancora vivi perché fa tutto Inaho se no eravamo fottuti" e ci credo che la sorellona che vorrebbe levarlo dal fronte l'avevano spedita fuori dai coglioni :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai anche il dottorino s'è rotto le palle tanto che lo invita a ributtarsi nell'alcolismo e non rompere più i coglioni :rotfl:

Sta cercando di mandarlo in coma etilico, così Marito si leva dai coglioni e lascia libero il kat.

Il discorso del dottore sulla PTSD mi sa molto di paraculata, dopo che Marito ha scassato le palle per 16 episodi con la sua inutilità, causata proprio da quelle memorie.

L'ascesa di Slaine al potere mi sembra sempre più forzata e sfiora l'incredibile/impensabile. In questo episodio ha usato la nuovissima base terrestre per farsi un nome, ma mi sfugge perché nessuno, prima di lui (manco Saaz?), ha pensato di distruggere una posizione così importante. Eppure nel primo episodio i marziani erano così furbi che hanno distrutto i satelliti terrestri e preso il controllo della base lunare. (E il fatto che Vers stia sulla difensiva per 19 mesi - perché messi in difficoltà da UN bambino su un kat da due soldi di vecchia generazione :pazzia: - mi sembra un'altra paraculata, vista la facilità con cui Slaine s'è sbarazzato della base).

Che poi, si era mai accennato a questa base nella prima stagione, o è una novità della seconda stagione uscita dal cilindro magico del team Aoki - Boku no Pico guy?

E ora che Saaz sembra morto per davvero, mi viene da dire: che curriculum di merda. Non è riuscito ad uccidere la principessa DUE volte, in 19 mesi non ha conquistato un pianeta che dovrebbe essere allo stremo e pieno di incompetenti e s'è fatto prendere a calci in culo da due ragazzini, nonostante la sua esperienza e un upgrade del mecha.

E meno male che Aoki se la menava con la sua "great cause" :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'ascesa di Derpino rende la serie ancora più derp soprattutto perché Derpino rimane un tizio qualunque solo che ha il catafratto sgravo che prevede il futuro.

Ora abbiamo il terrestre uber con catafratto derp e il marziano derp con il catafratto uber.

Spero solo che muoiano tutti miseramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... veramente... il piano per abbattere il coso marziano... è stato pensato e messo in atto da marito :sbal:

non diamo ad inaho meriti che non ha, solo perchè ha sparato la supposta letale :nono:

poi tanto meglio se certe paranoie su disavventure passate (sempre in riferimento a marito) vengono tolte di mezzo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti