Chibi Goku Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 E Queen's blade no? O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 E Tayutama forse si? Ma non scherziamo suvvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 quel PV era per gli oppai addicted, ora me sto a scargare la raw, la vedo e vi dico (e probabilmente andra' su marvellous ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Ho sentito grandi cose su questo primo episodio (e pare ricordi molto Reina nel primo episodio di Queen's Blade ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Ma da un'anime che guardiamo tutti no eh? Cioè, ti sei guardato Queen's blade e ora non ti guardi l'anime che lo va a sostituire nello slot zozzo di AT-X? non ci siamo Bah, dello slot non mi frega niente. Di che parla? Come sono le tizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Bah, dello slot non mi frega niente. Di che parla? Come sono le tizie? Io so solo che non ci sono censure (viva lo slot zozzo!), c'è tanto fanservice e almeno una tipa si piscia sotto.E ciò mi basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote almeno una tipa si piscia sotto. Ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote almeno una tipa si piscia sotto. Ma non cercare un senso nei gusti di uno snob.. non lo troverai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Giugno, 2009 Share Inviato 29 Giugno, 2009 e' finito e alla fine xantippe riesce a coronare il suo sogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Giugno, 2009 Share Inviato 29 Giugno, 2009 Quote e' finito e alla fine xantippe riesce a coronare il suo sogno Eh beh Spero chi sto aspettando si reffi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Hanno citato Miku Hatsune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati