Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Dato che Mu mi accusa di non aprire i topic delle serie (di Natsume non l'avrei aperto di certo )e Endrino con falsa ingenuità posta nel topo di White Album (che non deve vedere), io apro il topic della nuova serie Sunrise :fash1: Sorakake. Appena escono i sub dirò cosa ne penso. L'unica cosa che sò è che la AI di Leopard ha la voce di Lulusc :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Hai dimenticato di scrivere che questa serie è pesantemente non-endrinosafe. Voglio dire: http://randomc.anime...keru-shoujo-01/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Hai dimenticato di scrivere che questa serie è pesantemente non-endrinosafe.Voglio dire: http://randomc.anime...keru-shoujo-01/ Io già avevo scritto altrove che gli endrini le serie Sunrise con le rori non le devono vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Qua non serviva aprire il topic, pikkè so cos'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Qua non serviva aprire il topic, pikkè so cos'è. Adesso non iniziare anche te con i DELIRI DI ONNIPOTENZA.I topic non vengono aperti solo per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Dato che Mu mi accusa di non aprire i topic delle serie (di Natsume non l'avrei aperto di certo ) Sei prevenuto, è una bella serie Del resto io non avrei mai aperto questo, quindi siamo pari e patta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Quote Dato che Mu mi accusa di non aprire i topic delle serie (di Natsume non l'avrei aperto di certo ) Sei prevenuto, è una bella serie Del resto io non avrei mai aperto questo, quindi siamo pari e patta Vidi il primo episodio della prima serie.... :nono: Non sono prevenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 E' Sunrise quindi và visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Se mi capita sottomano un episodio me lo vedo, ma dagli screen che ce stanno in giro direi che nun fa proprio per me Del resto un paio di episodi di prova non si negano a nessuno, magari cambio idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Ci sono le rori quindi và visto Endrino (true) version FiXED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Quote Ci sono le rori quindi và visto Endrino (true) version FiXED. Stai millantando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 anche questo par na' vaccata, preparatemi (in attesa dei subs) al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote anche questo è na' vaccata, preparatemi (in attesa dei subs) al contrario. FIXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 E poi, ma c'avrà i rimorchi anche questo, sul dvd italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 sono indeciso se sia una cazzata o molto figo. Mi ricorda un po' Virtual Yui, il ché non e' necessariamente male aspetto i sub. ps: AAAAAAAAAAAI! KYAAAAAAAAAAAN! FURAAAAAAAAAAAAAAAAAAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 è safe!!! Primo eps gradevole e divertente. Grandiosa la prestazione di Jun Fukuyama, il suo personaggio è grandioso e megalomane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote è safe!!!Primo eps gradevole e divertente.Grandiosa la prestazione di Jun Fukuyama, il suo personaggio è grandioso e megalomane. Tu sei pirla.Il topic l'avevo già aperto :goccia: Adesso unisco le discussioni. Poi te banno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Cavolo è vero, è tutto il giorno che il cervello se ne sta scollegato. Però così Alberto sclera meno, che non vedendo un mio topic su Sora Kake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Non c'è 2 senza 3, due porcate cosmiche (doppio bucio e Tales of Abyss) non bastavano quindi ci voleva la terza. Se togliamo la parte parodistica (che già inizia a stufare) è un anime senza capo né cosa animato male e assolutamente anonimo... Una bomba su Sunrise no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 oggesù voglio quel cosa vociato da Nonaka Ai lovogliolovogliolovoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Leopard DOMINA. Immagini del primo episodio Più tardi (dato che è già domenica) mi guardo il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Episodio 2 sui soliti livelli del primo. Su una cosa sono daccordo con Cibi : quest'anime senza Leopard sarebbe la mmerda Ecco la op (tanto per provare il nuovo plugin ) http://dailymotion.a...u-shoujo-op_fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Quote Episodio 2 sui soliti livelli del primo.Su una cosa sono daccordo con Cibi : quest'anime senza Leopard sarebbe la mmerda quando avevo uppato il primo oav di hanayome credevo di aver esagerato col numero delle immaginima te con questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Quote Quote Episodio 2 sui soliti livelli del primo.Su una cosa sono daccordo con Cibi : quest'anime senza Leopard sarebbe la mmerda quando avevo uppato il primo oav di hanayome credevo di aver esagerato col numero delle immaginima te con questo Dimostri di non saperne Il record è dell'elfo, con 99 immagini per hellsing 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati