Mutsurini Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 si ma hellsing sono 45 minuti, gli episodi che avete bloggato voi sono da 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Episodio 3 Leopardo-sama sempre più DIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Se a qualcuno può interessare è uscito anche il sub-ita. Edit: Però non mi pare tanto ecchi! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Ma non è una serie ecchi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote Ma non è una serie ecchi!!! Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote Se a qualcuno può interessare è uscito anche il sub-ita. Edit: Però non mi pare tanto ecchi! :goccia: Stò pescando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote Ma non è una serie ecchi!!! si ma te non poti picche' ci stanno le rori e ci sta pure imochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Episodio 4 Leopardo-sama sempre più dio. Le scene di Internet e del travestimento mi hanno fatto rotolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2009 MATERIALIZE!! :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Immagini episodio 5 coming soon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Episodio 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Imo-chan è il miglior personaggio Sunrise di sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Imo-chanLeopardo-sama è il miglior personaggio Sunrise di sempre. FiXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 CHAAAANGE LEOPARDON! :pazzia: :pazzia: (questa la capiscono in 3) ..ad ogni modo ho cambiato avatarro e firma, dopo aver visto leopardo 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Quote Quote Se a qualcuno può interessare è uscito anche il sub-ita. Edit: Però non mi pare tanto ecchi! :goccia: Stò pescando Ma si può anche non pescarlo che si fà prima!!! :smoke: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 In effetti è un'anime inutile e stupido... Se non fosse che... Lelouche e Suigintou chiusi in scatola "sound only" fanno troppo ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Quote In effetti è il miglior anime Sunrise da cinque anni a sta parte. Fixed for ya, bro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote CHAAAANGE LEOPARDON! :pazzia: :pazzia: (questa la capiscono in 3) ..ad ogni modo ho cambiato avatarro e firma, dopo aver visto leopardo 8 Il telefilm di spiderman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote CHAAAANGE LEOPARDON! :pazzia: :pazzia: (questa la capiscono in 3) ..ad ogni modo ho cambiato avatarro e firma, dopo aver visto leopardo 8 Il telefilm di spiderman MU va cercando il suo Chogokin!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Quote CHAAAANGE LEOPARDON! :pazzia: :pazzia: (questa la capiscono in 3) ..ad ogni modo ho cambiato avatarro e firma, dopo aver visto leopardo 8 Il telefilm di spiderman MU va cercando il suo Chogokin!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote L' hai presa da animesuki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Quote L' hai presa da animesuki? ovvioe mi son registrato per chiedere MORE LEOPARDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 l'episodio 9 non c'entra gnente con la storia nell'episodio 10 invece c'e' una scena gallonica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Ci sta mica in giro una tipa strana coi capelli verdi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 [HD] sorakake OP 2 [HD] 宇宙をかける少女 ED 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati