Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

6 hours ago, kevin8 said:

Favreau

penso sia più che altro merito suo. non so come stiano le cose effettivamente ma seguendo i credits tutto quello che è partito con mandalorian ed è in quel gruppo (book of boba, ahsoka) è una sua creazione ed ha avuto un peso maggiore rispetto a filoni.

skeleton crew, che non ho visto perchè mi sa di bampata, è un ulteriore spinoff parallelo alle vicende di mandalorian e qui filoni e favreau sono solo executive. obi-wan, andor e acolyte sono sostanzialmente lavori di altri.

detto ciò, sono curioso di vedere come comunicheranno che fine hanno fatto i millemila progetti su star wars di cui si è parlato per anni ma non sono ancora stati realizzati.

ah in tutta onestà un po' mi aspetto che tirino dentro lucas, dandogli visibilità, per riguadagnare qualche punto di credibilità.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Roger said:

detto ciò, sono curioso di vedere come comunicheranno che fine hanno fatto i millemila progetti su star wars di cui si è parlato per anni ma non sono ancora stati realizzati.

Se dicessero semplicemente: "Abbiamo mandato tutto affanculo", imho riguadagnerebbero fan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché retconnare, l' universo è grande ci si sposta di lato e stop.

Vuoi per forza uno Skywalker? Nessuno ha detto che Luke o Ben siano morti vergini eh.

Di spazio per fare roba c'è non devi retconnare la metti in un angolino e ignori o fai cherry picking se vuoi qualcosa senza problemi.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi per forza uno Skywalker? Nessuno ha detto che Luke o Ben siano morti vergini eh.

Di spazio per fare roba c'è non devi retconnare la metti in un angolino e ignori o fai cherry picking se vuoi qualcosa senza problemi.

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

Kathleen Kennedy Speaks On Her Lucasfilm Plans — She Is Not Soon Retiring — & The Films That Will Keep Her In ‘Star Wars’ Orbit For Years To Come

articolo tutto in difesa della kennedy perchè ha raggiunto traguardi eccellenti nella sua vita.

DEADLINE: Two final questions. Will you step out as Lucasfilm boss this year?

KENNEDY: We really don’t know at this stage. There’s so much going on, Mike. I don’t know.

DEADLINE: When it happens, who’ll make the decision?

KENNEDY: Me. It’s my decision. This is 100 percent my decision.

quindi c'è da aspettare un'altra vita per eventuali passaggi di testimone.

hanno (giornalista e kennedy) la forza di elogiare ed entusiasmarsi thor ragnarok, perchè il progetto di waititi è ancora sul tavolo come tutto il resto annunciato per star wars:lolla: al che se questo è lo stato delle cose non c'è proprio speranza.

2 hours ago, mtpgpp said:

i fan vogliono cose dove i personaggi della vecchia trilogia di lucas sono coinvolti direttamente. possono pure figliare ma devono essere sempre presenti. quindi skywalker, skywalker e ancora skywalker family. non ci si può spostare da lì, non funziona. puoi fare millemila spinoff ma non varranno mai quanto un cameo di luke come quello nella serie di boba.

• Triste T.T 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Nuova serie animata su Darth Maul nel 2026, nuovo film con Gosling diretto da Levy ambientato dopo il IX e anteprima

https://x.com/DiscussingFilm/status/1913043078824308971?t=wgExKUMNVm_CW51Ci4k31A&s=19

https://x.com/CultureCrave/status/1913039868118409398?t=w2-PGoFTZNRNfsy2MkmU3g&s=19

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/27/2025 at 2:28 PM, Roger said:

skeleton crew, che non ho visto perchè mi sa di bampata

Magari fosse stata solo una bampata... è solo una gran cagata. Forse gli autori pensavano di fare qualcosa alla "Goonies" con un cattivo alla "Long John Silver", ma il risultato è l'ennesima cagata su Star Wars...

Mi chiedo davvero che senso ha continuare su sta strada. I giudizi come sono stati? Immagino che gli stessi esperti che lodano Strange Things siano andati in brodo di giuggiole.

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici i critici di professione, ovvio. se dici i critici dell'internet, è un po' più sfumata. ma tanto si riporta che secondo le ricerche di mercato è stata una delle serie più viste. l'importante è lasciare un'idea positiva alle varie masse di persone, come sempre, poi qualcuno abboccherà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo i vari blogger che quando critichi la qualunque disney lo fai perchè sei un fan tossico e una brutta persona. Come se ormai chiedere per lo meno delle sceneggiature decenti sia diventata una pretesa assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 months later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...