Shuji Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 Belli i brani di opening & ending, un po' meno la opening iniziale come e' stata fatta. E com'e'... la tsundere, la tettona, il pirla e il figo frequentano alla velocita' del treno (ahah) una sQuola per agenti ferroviari (o cosi' mi auguro visto che tra uso di armi da fuoco e lotta varie, o sono quello o e' la storia di un gruppo di terroristi) (e se continua a esserci Ms.Boobs, chissene). Non visti oltretutto praticano anche ricamo e cucito. Un po' non pervenuto ancora e' proprio il mistico oggetto del piacere, quell'affare lungo e slanciato che si fionda in ogni pertugio e caverna. Il bello e' che tutti hanno capito da questa frase due cose, e la prima e' che si parlava del treno, che da' forma al titolo dell'opera. Riuscira' Ms.Boobs a fare concorrenza a Boobzilla/DFrag? Ci spiegheranno perche' questa mega sQuola ha nel cortile una montagna innevata con tanto di treni funzionanti a lunga percorrenza? Fiduciosi di vedere prima o poi i drift dei treni che tutti ci aspettiamo, e non delusi dai davanzali fin'ora mostrati, attendiamo la prossima puntata in cui il pirla della serie si rendera' ovviamente colpevole di tante di quelle pirlate che stavolta pero' c'e' la soluzione del caso; lo si butta giu' dal treno e si ride tanto-tanto per averlo fatto. Che ai pirla fa tanto bene essere gettati dai treni, esattamente come alle diversamente davanzalate stanno bene i reggidavanzali di un paio di misure piu' piccolo. CU p.s. abbiate fiducia, nel giro di pochissimo tempo spuntera' fuori la gif animata di una certa CORSA. appunto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 TIME TO DONWLOAD.....non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 Fino a sabato Crunchyroll non lo manda, io aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 (modificato) Io ho visto solamente la prima parte dell'episodio qualche giorno fa, francamente l'inizio mi è sembrato abbastanza buttato lì, blanda introduzione fatta a caso per poi mettere scene con tutti i personaggi senza un minimo di presentazione. Mah. Sembra quasi che non riescano a fare una via di mezzo con gli adattamenti, o saltano di palo in frasca o si dilungano all'infinito. Poi si vede che è animato da pezzenti. XD Modificato 4 Luglio, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 Gh, visto il 1mo, più o meno una roba mezzo service mezzo wtf (cioè, avete inseguito degli scippatori prendendo un treno che passava dopo perchè era più veloce ed è arrivato prima alla stessa stazione? ma dai!) con i treni in CG (che però si vedono poco/non driftano, protesto!!!!) ed un cast diviso tra tonni stereotipati e tipe più o meno maggiorate (la rossa anche se non latteria ambulante è cmq discretamente dotata) e con animazioni scarse, pare già abbastanza trash! Credo che lo seguirò cmq per un pò visto il soggetto (adeso voglio vedere ne l2do il "black train" da addestramento reclute che mi fà pensare a roba hentai ghghgh) e per vedere se la tsun spara davvero a qualcuno (che forse è stato l'unico scambio divertente del 1mo ep) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2014 Questa serie dara' un sacco di soddisfazioni Non sono ancora sicuro se sia l'Akuma No Riddle della stagione, pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 Vorrei essere percosso dalla rossa. E voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 Vorrei essere percosso dalla rossa. E voi? Io no, non sono masochista; al max la farei giocare con la pistola :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 Vorrei essere percosso dalla rossa. E voi? cosa intendi per "percosso" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 Malmenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2014 C'e' mica bisogno della rossa pe' quello, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 (modificato) Delusione massima. Mi aspettavo ben altro, colpa mia che non ho visto gli ultimi trailer, altrimenti l'avrei zompato aprioristicamente e in tutta tranquillità. Modificato 4 Luglio, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 La rossa mi gusta ma temo che meni un po' troppo forte Gh, visto il 1mo, più o meno una roba mezzo service mezzo wtf (cioè, avete inseguito degli scippatori prendendo un treno che passava dopo perchè era più veloce ed è arrivato prima alla stessa stazione? ma dai!) con i treni in CG (che però si vedono poco/non driftano, protesto!!!!) ed un cast diviso tra tonni stereotipati e tipe più o meno maggiorate (la rossa anche se non latteria ambulante è cmq discretamente dotata) e con animazioni scarse, pare già abbastanza trash! Credo che lo seguirò cmq per un pò visto il soggetto (adeso voglio vedere ne l2do il "black train" da addestramento reclute che mi fà pensare a roba hentai ghghgh) e per vedere se la tsun spara davvero a qualcuno (che forse è stato l'unico scambio divertente del 1mo ep) A me ha divertito abbastanza, il cast è simpatico, nulla di nuovo ma funziona per la storia del treno successivo che arriva prima a una stessa stazione non è poi così ridicolo come sembra, può benissimo aver seguito un'altra più veloce, si vede che alla stazione di arrivo sta su un altro livello... quindi per quanto inseguire degli scippatori con un treno sia LOL non è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2014 Delusione massima. Mi aspettavo ben altro, colpa mia che non ho visto gli ultimi trailer, altrimenti l'avrei zompato aprioristicamente e in tutta tranquillità. Te devi vedello aprioristicamente per quando ci fanno i drift co' i treni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 Malmenato Tu vuoi farti picchiare? Perchè ? La rossa mi gusta ma temo che meni un po' troppo forte Mi stai rubando la mia probabile waifu ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 Malmenato Tu vuoi farti picchiare? Perchè ? Che motivo c'è per non farsi malmenare da una rossa tsundere che va al liceo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 (modificato) Malmenato Tu vuoi farti picchiare? Perchè ? Che motivo c'è per non farsi malmenare da una rossa tsundere che va al liceo? ...che dal 1mo ep./scambio con l'Insegnante questa potrebbe essere la figlia di Rorschach? E' pure rossa.... descrivo la scena: (Naoto) "conoscevi Endrino?" (Haruka) "chi il mitomane che andava in giro a molestare donne con code e recchie di gatto finte dicendo "picchiami! Picchiami"? "Si, ci ho avuto a che fare, si metteva li davanti alle JR Women inplorando di essere malmenato, - PIcchiami! Fammi male! - un tipo un pò fuori ma innocuo.. ma perchè conoscevo?" (Naoto) "..ha incontrato Sakurai.... l'ha sbattuto giù da uno Shinkansen a 300 Km/h dopo avergli sparato.." Fai te... Modificato 5 Luglio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 la storia del treno successivo che arriva prima a una stessa stazione non è poi così ridicolo come sembra Non è ridicolo per niente. E' vero. Sulla stessa tratta possono viaggiare locali, rapidi e super rapidi. Mi è successo parecchie volte di prendere il super rapido e "sorpassare" il locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Delusione massima. Mi aspettavo ben altro, colpa mia che non ho visto gli ultimi trailer, altrimenti l'avrei zompato aprioristicamente e in tutta tranquillità. Te devi vedello aprioristicamente per quando ci fanno i drift co' i treni. Eeeeh, la vedo già dura. Until now, I'm not amused Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Malmenato Tu vuoi farti picchiare? Perchè ? Che motivo c'è per non farsi malmenare da una rossa tsundere che va al liceo? Hmm mai provato queste esperienze Malmenato Tu vuoi farti picchiare? Perchè ? Che motivo c'è per non farsi malmenare da una rossa tsundere che va al liceo? ...che dal 1mo ep./scambio con l'Insegnante questa potrebbe essere la figlia di Rorschach? E' pure rossa.... descrivo la scena: (Naoto) "conoscevi Endrino?" (Haruka) "chi il mitomane che andava in giro a molestare donne con code e recchie di gatto finte dicendo "picchiami! Picchiami"? "Si, ci ho avuto a che fare, si metteva li davanti alle JR Women inplorando di essere malmenato, - PIcchiami! Fammi male! - un tipo un pò fuori ma innocuo.. ma perchè conoscevo?" (Naoto) "..ha incontrato Sakurai.... l'ha sbattuto giù da uno Shinkansen a 300 Km/h dopo avergli sparato.." Fai te... Compriamo una lapide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Lo scambio tra insegnante e la rossa ha fatto rotolare pure me "posso sparare ai molestatori?" "purtroppo attualmente è contro la legge ma vedrai che prima o poi ci daranno il permesso" "speriamo presto *giggle*" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Lo scambio tra insegnante e la rossa ha fatto rotolare pure me "posso sparare ai molestatori?" "purtroppo attualmente è contro la legge ma vedrai che prima o poi ci daranno il permesso" "speriamo presto *giggle*" Quella è stata l'unica parte divertente di tutto l'episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Lo scambio tra insegnante e la rossa ha fatto rotolare pure me "posso sparare ai molestatori?" "purtroppo attualmente è contro la legge ma vedrai che prima o poi ci daranno il permesso" "speriamo presto *giggle*" Tu ci ridi, ma c'è gente che spera ad una cosa simile veramente.... io ho paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Compriamo una lapide. Ma perchè? Ho la tomba di famiglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati