Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Soprattutto c'è il problema che non avrà uno straccio di finale degno di esser chiamato tale... e il ministrone stronzone con imperatore bamba deficiente francamente mi hanno fatto venire voglia di drop immediato... cioè avevo immaginato qualcosa di simile ma così è fin troppo estremizzato, pure il commento sulla futura vedova che se non si capiva che era bastardo bastardissimo?

Si beh, io immaginavo un imperatore fantoccio facilmente ingannabile che magari delega tutto allo zietto, non che gli dicessero le cose in faccia e il bambino dicesse, Zio è vero?

Idem, qui siamo oltre il bimbominkia, avrei capito se fosse stato un poppante tipo "Ultimo imperatore" di Bertolucci ma così davvero sembra un imbecille di proporzioni cosmiche

La stanno un po' facendo sporca con le censure  :giggle:

In questa puntata; i tipi crocefissi erano stati torturati per bene, e si vedeva, qua il tutto e' messo in penombra per nascondere i dettagli.

Immaginavo...

Io penso che comunque quando finira', questa storia non pora' finire se non con l'eliminazione di tutti i personaggi; del resto SE si arriva ad un nuovo equilibrio di pace, nei periodi di pace sono proprio gli assassini e quelli che hanno fatto lavori 'sporchi' a non servire piu', a risultare imbarazzanti, a voler essere dimenticati; un po' come in Noragami, che in tempi di pace...

Da quello che ho letto in giro spoilerandomi un po' di cose direi che

sono su quella strada, si ammazzeranno in gran parte a vicenda da una parte e dall'altra

Poi magari a quelli che resteranno ( :°_°:  ) daranno una qualche carica, tutto e' possibile.

Non so gli altri ma il nostro "prescelto" mi sa che piuttosto arriverà al punto di mandare al diavolo tutti e ritirarsi in un qualche villaggetto sperduto a spaccar legna

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posso prendere per buono il thread per discutere dell'ultimo capitolo uscito? Fanculo Tatsumi.

Mentre, sebbene mi dispiaccia per Rabac, il fatto che nell'anime sia doppiato da Matsuoka rende tutta la situazione comica.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lasciato dopo il terzo episodio. Dopo averlo visto, mi sono "insospettito" e sono andato a "informarmi" sul manga. E ho visto che non è la commedia grottesca con combattimenti che m'immaginavo dopo aver visto il primo episodio ma un più classico shonen di combattimenti con magari più bastardate del solito. Come serie funziona bene, non è che la reputi brutta, però purtroppo non è ciò che m'interessava (e pensavo di) vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

In un primo momento ero convinto che lo stile fosse solo brutto. Col passare delle puntate inizio a pensare che strida davvero tanto. È funzionale giusto quando arriva la cattiveria di turno, perché fa contrasto, ma per il resto non ci siamo proprio. Poi magari è una cosa mia, ma mi è sembrato facesse a cazzotti con la BGM, che di per sé non è malvagia, durante il combattimento.

In ogni caso spero che si decida a fare il dark fantasy per davvero, non una morte importante a puntata che poi perde pure di valore, ma neanche quel che si è visto nei precedenti episodi.

Mi lascia poca fiducia questo avvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la loli non muore

Per ora.

Ha una death flag grossa come una casa sulla testa.

E comunque nel manga è molto meglio, almeno non ha la voce fastidiosa della Tamura. E non aggiungono scene fanservice/tsundere inutili per fillerare.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che.... c'e' una death flag su tutti i personaggi che si vedono; ogni tanto poi qualcuno idealmente 'prende foco' schiattando.

:°_°:

(ma a che punto della storia siamo, e' finito il 'baby sitting' del pirla da parte dei singoli del gruppo? Non ho visto un paio di puntate)

Link al commento
Condividi su altri siti

??? E questa da dove esce? mi sembra troppo specifica per essere una ipotesi.... Comunque l'idea era che se devo fare una bastardata ed i protagonisti sono intoccabili (Akame) l'unico personaggio abbastanza inutile ai fini della storia ma che ha background emotivo è lui. È dal primo epi che mi sa di personaggio sacrificabile tra l'altro, è resistito fin troppo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sesto è morta nel modo più prevedibile possibile, momento sentimentale con il protagonista qualche scena prima, la tizia con le forbici. La previee del sette parla del ritorno di miss ghiacchio dalle terre del nord.

ohhhh, allora non era ancora apparsa Lei

11498-295238170.png

'spettate e vedete...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...