Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

Ma dici cofanettone unico per Grendizer? Perchè ne erano annunciati tre.

Comunque il problema è che potevano rendersene conto prima di sbandierare Lucca per il suddetto cofanetto. Anche perchè adesso secondo me più che far convergere la gente verso il cofanetto (d'altronde se lo aspettavano immagino avessero un motivo per preferirlo all'edizione da edicola) rischiano (di nuovo) di essere mandati a quel paese dalla gente incazzata se questo cofanetto lucchese non rispunta.

Ma come dicevo era prevedibile con gente che come sempre perde più tempo ad imbrodarsi di lodi dando aria alla bocca che a fare qualcosa.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' scritto letteralmente che e' in prenotazione.

p.s.

"La lavorazione e spedizione dell’ordine avverrà a partire dalla disponibilità dell’ultima uscita della collana in edicola quindi dal 08/01/2015"

scommesse sul fatto che prima dell'8 gennaio Yamato non dira' nulla di altre uscite per il cornutone?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi sembra palese che i box saranno un reimpacchettamento dei resi, per cui finchè non li hanno come fanno a rivenderli?  :giggle:

LOL, manco l'audio fedele?

Ma almeno una traccia audio con le pernacchie a chi voleva quell'audio la fanno?

Il cofanetto contenitore era insieme al secondo dvd. In effetti lascia parecchio a desiderare.

Ah, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daikengo, come scrivevo su.

Comunque a questo punto aspetterei di vedere SE vanno a Lucca e se ci vanno da soli.
Secondo me c'è il rischio di un bello stand condiviso con RCS (o loro ospiti allo stand RCS), dove ti spiegano amichevolmente che solo RCS fa Goldrake e se lo vuoi devi cattartelo in edicola (con dietro frusta dei tizi di RCS a ricordargli cosa devono dire).

Qualche tempo fa scrissi che facevano prima a fare solo da service per questa gente qui. Speriamo si finisca davvero a quel punto (così non demoliscono qualcosa di nuovo).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi è già uscito, e come ti dicevo la gente si lamentava delle giunture che si vedono sul retro.
Io quel coso in casa non ce lo voglio (piuttosto me lo faccio da solo con qualche foglio A4 e la colla vvvvvvvinilica), se vuoi ti do' i soldi per cattarti gli altri che avanzano sul mercato così togli quella bruttura dal mercato :sisi:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi è già uscito, e come ti dicevo la gente si lamentava delle giunture che si vedono sul retro.

Io quel coso in casa non ce lo voglio (piuttosto me lo faccio da solo con qualche foglio A4 e la colla vvvvvvvinilica), se vuoi ti do' i soldi per cattarti gli altri che avanzano sul mercato così togli quella bruttura dal mercato :sisi:

Si, e' uscito il cofanetto con tutti i dvd, quello che la gazzetta dice che e' in prenotazione e che prima dell'8 gennaio non se ne parla.

(sai, perche' normalmente non considero un cofanetto senza cio' che dovrebbe contenere granche' utile o tale da sostenere 'ho il cofanetto' senza averne i contenuti, ma e' una mia tara mentale, pretendo troppo evidentemente.)

Hai ragione. :sisi:

Lo puoi ordinare in Inghilterra e te lo porta direttamente il gatto di Schrodeinger in cosplay da Actarus.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

I box di Goldrake della Yamato erano annunciati con cinque doppiaggi.

Quindi sicuramente non saranno i resi dell'edizione da edicola (a meno che non si rimangino pure quell'affermazione).

E perché no?

Non sono gli stessi che si sono già rimangiati la parola sull'uscita Delacs in 3 cofanetti?

Trollate a parte, credo che si siano resi conto che se vogliono vendere qualche dvd in più da edicola, devono fingere che non ci siano altre edizioni.

O voglio sperare che sia così......

Sarebbe troppo anche per Pezzenti Video.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno scritto solo nei commenti e non nei messaggi della loro pagina Facebook, però Yamato ha comunicato che al momento non sono previste altre edizioni di Goldrake oltre quella che esce con la Gazzetta. Sottolineando al momento.

Questo dopo aver "strapublicizzato" l'uscita del primo box a LuccaComics fino a qualche giorno fa.

Ma dici cofanettone unico per Grendizer? Perchè ne erano annunciati tre.

Comunque il problema è che potevano rendersene conto prima di sbandierare Lucca per il suddetto cofanetto. Anche perchè adesso secondo me più che far convergere la gente verso il cofanetto (d'altronde se lo aspettavano immagino avessero un motivo per preferirlo all'edizione da edicola) rischiano (di nuovo) di essere mandati a quel paese dalla gente incazzata se questo cofanetto lucchese non rispunta.

Ma come dicevo era prevedibile con gente che come sempre perde più tempo ad imbrodarsi di lodi dando aria alla bocca che a fare qualcosa.

SGUUUUUUUBBE! Ecco in anteprima lo stand Yamato a Lucca Comics & Games

distributore-automatico-2.jpg

Vendi Goldrake, e poi muori :pfff:

Non era già uscito con uno dei primi numeri?

C'era gente che si lamentava del fatto che sembrava una scatola industriale, nel senso che nel retro aveva i lembi del cartoncino che si chiudevano e non era un cofanetto unico in cartone come quelli Dynit della prima serie di Gundam.

Sì, allegato alla seconda uscita, semplice cartoncino  pre-piegato che poi si poteva riaprire formando quella scatolotta... è un'uscita da edicola che box si aspettavano questi? ma non hanno visto le altre raccolte uscite? io ho quella dedicata a Senna ed è uguale

LOL, ma allora di che parlavano sui vari faccialibro? 

Mo vado a vedere se li ritrovo. 

No guarda che sicuramente è uscito eccome, solo che su ordini tutti i dischi in una botta sola col cofanetto completo chiaramente te lo spediscono quando sono già usciti tutti, chi li compra man mano il box l'avrà già

Quindi almeno quel pezzo di cartoncino ce l'hai, puoi sempre dire di aver il cofanetto  :sisi:

Ma per un "box" da edicola che ci si aspetta d'altro? tutte le collane del Corriere e Gazza sono fatte a quel modo, alle edicole mica spediscono dei box di cartone rigido che occupano un mare di posto, ci spediscono il cartoncino ripiegato che si può appiattire e infilare nel blister e poi uno a casa rimette in forma, tutto normale in questo

Quindi a Lucca cosa portano esattamente ? Il Cornutone a quanto pare e' out. 

Magari riempiono tutto il TIR con la delacs di Ken Falco. :giggle:

Ma no, fanno la sorpresona e portano CHIASCIAN sins... solo subbato :giggle:

Che il box fosse un rimpacchetto dei resi da edicola non era neanche da quotare.

Come per il fatto che Lucca fosse troppo a ridosso delle uscite da edicola non lo era.

E ovviamente come sul fatto che sono sempre e comunque Pezzenti Video.

Saluti Toma

Certo che se faranno davvero così doppiaggio fedele doko? del resto non ci stanno manco subbi decenti... FABULOUS :giggle:

I box di Goldrake della Yamato erano annunciati con cinque doppiaggi.

Quindi sicuramente non saranno i resi dell'edizione da edicola (a meno che non si rimangino pure quell'affermazione).

Hanno annunciato tante cose quelli... tanto poi i loro FUNZ dimenticano presto...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, mettiamola in modo piu' diretta.

il cofanetto NON e' uscito, in quanto alla gazza dicono che e' in prenotazione e sara' disponibile dall'8 gennaio 2015 (ergo, sara' una raccolta appunto di resi da edicola)

Stare li' a sindacare se sia uscito o meno un pezzo di cartone con il quale contenere i dvd (perche' se io compro un cofanetto lo compro per tutto l'insieme, e non per portarmi a casa il pezzo di cartone), e' roba talmente di lana caprina da ridefinirne il concetto stesso.

(altrimenti ad esempio volendo qualcuno puo' anche dire di avere GIA' il cofanetto con la robba nagaiana dai tempi di d/visual perche' ha il box arancione...)

E' uscito il box di cartone, non il cofanetto che come espressamente indicato dalla gazza contiene TUTTI i dvd dell'opera.

Spero non si debba continuare su sta minc*ta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e' uscito il cofanetto con tutti i dvd, quello che la gazzetta dice che e' in prenotazione e che prima dell'8 gennaio non se ne parla.

(sai, perche' normalmente non considero un cofanetto senza cio' che dovrebbe contenere granche' utile o tale da sostenere 'ho il cofanetto' senza averne i contenuti, ma e' una mia tara mentale, pretendo troppo evidentemente.)

Hai ragione. :sisi:

Lo puoi ordinare in Inghilterra e te lo porta direttamente il gatto di Schrodeinger in cosplay da Actarus.

:sisi:

Vabbè ma anche Dynit i suoi box spesso li allegava alla prima uscita poi man mano ci mettevi dentro gli altri DVD quando li pubblicavano. Se tu intendi la collana completa è un altro discorso, io è Fencer pensavamo solo al contenitore  :sweatingbullets:

LOL, mettiamola in modo piu' diretta.

Sì, ho capito il malinteso ma qua mi sa che parlavamo di prodotti diversi

il cofanetto NON e' uscito, in quanto alla gazza dicono che e' in prenotazione e sara' disponibile dall'8 gennaio 2015 (ergo, sara' una raccolta appunto di resi da edicola)

Shuji, tu con cofanetto intendi quello sul sito della Gazza che si vede anche chiaramente dall'immagine che è l'insieme di tutti i loro DVD venduti in soluzione unica, ergo fino a che non li hanno tutti come fanno a spedirteli? tutto molto logico, si tratta in pratica di arretrati venduti in blocco non potrebbero certo essere dischi differenti

Yamato però aveva annunciato anche un'altra edizione, in 3 box, che avrebbero contunuto 5 doppiaggi (quindi non i dischi della Gazza che ne hanno solo 3) di cui il primo si attendeva per Lucca

Poi non so perché parlando semplicemente dello scatolotto di cartone che era allegato alla seconda uscita da edicola ci si è incartati

Stare li' a sindacare se sia uscito o meno un pezzo di cartone con il quale contenere i dvd (perche' se io compro un cofanetto lo compro per tutto l'insieme, e non per portarmi a casa il pezzo di cartone), e' roba talmente di lana caprina da ridefinirne il concetto stesso.

Non è lana caprina e che per una vita si è fatto così, il box raccoglitore con la prima uscita (Zambot 3, GTO, FMP, ecc...) e poi man mano lo si riempiva... con un'edizione da edicola specialmente non credo avrebbero potuto fare altro

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato però aveva annunciato anche un'altra edizione, in 3 box, che avrebbero contunuto 5 doppiaggi (quindi non i dischi della Gazza che ne hanno solo 3) di cui il primo si attendeva per Lucca

Anche perché Yamato non ha mai fatto un edizione da fumetteria uguale a quella da edicola.

Se Yamato adesso ritratta sull' uscita dei box ( che  stavano venendo effettivamente  fatti, da fonte di chi conosce a vicino chi ci stava lavorando) , evidentemente è successo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Yamato adesso ritratta sull' uscita dei box ( che  stavano venendo effettivamente  fatti, da fonte di chi conosce a vicino chi ci stava lavorando) , evidentemente è successo qualcosa.Anche perché Yamato non ha mai fatto un edizione da fumetteria uguale a quella da edicola.

So' finiti i soldi. Il cornutone tutto questo appeal commerciale pare non ce l'abbia in fondo.  :libido:

Link al commento
Condividi su altri siti