Vai al contenuto

Sherlock Homes: A Game of Shadows - di Guy Ritchie

Erik

Messaggi raccomandati

Si ricomincia!  ;D

Da tempo sapevamo che il nuovo film, dopo Tropic Thunder, con portagonista Robert Downey Jr. sarebbe stata una reinterpretazione del classico di Sir Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes.

Sapevamo che Guy Ritchie sarebbe stato il regista del film, e che Jude Law avrebbe vestito i panni di Watson.

E' di qualche giorno fa la foto di Downey in costume.

Non bello, in questa foto, lo vedete qui:http://www.iesb.net/...=5581&Itemid=99.

Che si tratti, di uno dei proverbiali travestimenti di Holmes?  ???

Sono di oggi anche le foto di Jude Law nei panni di Watson, qui: http://www.superhero...ews.php?id=7726  :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ricomincia!  ;D

Da tempo sapevamo che il nuovo film con portagonista Robert Downey Jr. sarebbe stata una reinterpretazione del classico personaggio di Sir Conan Doyle, Sherlock Holmes.

Sapevamo che Guy Ritchie sarebbe stato il regista del film, e che nella parte di Watson ci sarebbe stato Jude Law.

Oggi vediamo anche Downey in costume.

Non bello, visto in questa foto, ma eccolo qui:http://www.iesb.net/...=5581&Itemid=99.

Che si tratti, piuttosto, di uno dei proverbiali travestimenti di Holmes?  ???

Stanti anche le mie passate letture di Conan Doyle, direi che è molto probabile che sia "uno dei suoi più riusciti travestimenti" (cit. Nick Carter).

Viste anche le buone attitudini di Robert a "trasformarsi" credo ci/si divertirà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo come esce, da quando Guy sta con Madonna non ho più visto un suo film, non che abbia una connessione logica la cosa... ma forse una connessione ce l'ha il fatto che ho sentito dire che da allora il regista abbia prodotto solo merda. Ora mi pare si sia mollato con la vecchia e su IMDB vedo che il suo ultimo film, RocknRolla, ha voti decenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? leggevo che per contratto matrimoniale non dovrebbe vantare alcuna buonuscita, però stanno per accapigliarsi per i figli...

Io ero rimasto a questo ... poi non so:

Per cominciare si mormora che questo potrebbe diventare il più costoso divorzio della storia britannica, già un piccolo record, dunque, e Madonna potrebbe essere costretta a pagare a Ritchie per gli otto anni di unione una cifra che si aggirerebbe intorno a 100 milioni di sterline, cioè ben 126 milioni di euro. Almeno stando alle stime pubblicate, non da un tabloid scandalistico, ma dal prestigioso quotidiano londinese “The Independent”.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Altre foto dal set: http://www.thebadand...mes-and-watson/

Sherlock ha ancora dei vestiti strani (mentre Watson è molto credibile) ... e visto che continuo a leggere di una piega più movimentata che il film dovrebbe prendere (direi "action", ma temo suoni come "tavanata"), sarei propenso a credere che il film sia una sorta di rivisitazione del personaggio che, pur mantenendo elementi dei racconti di Doyle (Holmes risulta davvero un boxeur formidabile ed uno spadaccino eccezionale), conferisce un'impronta più attuale al personaggio.

Vedremo. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

No, vabbè: sono dei fake, dai!

O quello, o l'ex madonnaro ha intenzione di sfornare il Capolavoro Trash del millennio.

Trash eretico, per l'esattezza, visto che si va a cazzeggiare col dio del giallo (Sherlock Holmes). ;D

Ma sai una cosa? Mi sa tanto che, se ci sarà un'adeguata pubblicità del fatto che si tratta di una liberissima (e sputtanatissima) reinterpretazione del personaggio, un sacco di gente ne sarà incuriosita.

Personalmente amo le sfacciataggini e il coraggio di esagerare (che poi la cosa riesca e funzioni è un altro conto ...), e credo che questo film mi divertirà parecchio.
Anche se sono sicuro che non riuscirò mai a vederci Sherlock Holmes, all'interno. :sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Voci non confermate dicono che la Warner ha imposto a Guy Ritchie di fare alcuni re-shoot ... per quasi CINQUE SETTIMANE di lavorazione. :aahh:

In pratica, poiché il film, così come gli è stato presentato, non è piaciuto alla produzione (che avrebbe bollato una sequenza addirittura come "ridicolmente irrealistica"), a Ritchie è stato ordinato di girare di nuovo ben metà del film! :ph34r:

Inutile dire che Ritchie non l'ha presa proprio benissimo, visto che il film DEVE essere pronto per uscire a novembre, ma ha promesso di risolvere il tutto. :snack:

UPDATE: lo studio nega tutto e dice di non aver ancora ricevuto il film finito, ma di essere soddisfatto di ciò che è stato loro mostrato finora.

Bho. Vedremo. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

Perché nessuno mi ha detto che è uscito questo? :sbav:

SHERLOCK HOLMES (2009) trailer

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ora, sono perfettamente consapevole del retrogusto à la Wild Wild West che incombe sul film ... ma voglio essere fiducioso fino in fondo.

Se quell'humor lì, quello di Guy Ritchie, è più presente di quanto sembra il film guadagnerà migliaia di punti.

Ne sono certo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Considerazione OT... certo che Jude Law ha proprio due spallettine...

:lolla::lolla::lolla:

Credo che i poster siano volutamente artefatti.

Entrambi i personaggi, infatti, hanno le teste un po' troppo grandi per i loro corpi. ;D

:D E' una cosa che ho notato anche in altre foto, quella di Law...

Secondo me ha proprio due spalline misere misere... :prof:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...