Vai al contenuto

Saint Seiya Soul of Gold (Asgard Inside)

Visitatore John

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Guarda non so come sono stati distribuiti però leggendo i commenti sotto animexico pare ci sia un problema di approvvigionamenti visto che qualcuno si chiede perché saranno dati solo a venditori selezionati e un venditore che dice che ne han pochi pezzi... l'unica cosa che mi pare cambi è il prezzo consigliato che sia in messico sia in america è di meno

http://www.bigbadtoystore.com/bbts/search.aspx?search=bandai%20seiya

1550 MXN (93 dollari)

https://www.facebook.com/ANIMEXICO.ONLINE/photos/a.259962184025048.64387.124183920936209/936437193044207/?type=1&theater

Sta storia è semplicemente una ladrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non vi bagnate è la stessa pagliacciata che han scritto per sailor moon Crystal... stesso numero che non corrispondeva alle visite di nico nico che a malapena arrivava o superava il milione.

Stessi produttori, stesse pantomime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... la Libra non ha le ali (ma il timone di una nave :°_°: ), Cancer ha degli zampettoni enormi, Pisces delle pinne, Aquarius dei foulard, Scorpio delle chelone, Gemini e Capricorn sono alati. Sagittarius lo era di già e rimane.

Il volto di Saga cmq è orribile.

1200.jpg

1201.jpg

1202.jpg

1203.jpg

1212.jpg

1213.jpg

1214.jpg

1215.jpg

1216.jpg

1217.jpg

1218.jpg

1219.jpg

1220.jpg

1221.jpg

1222.jpg

1223.jpg

1224.jpg

1225.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la seconda puntata. Complessivamente per me si mantiene positivo e mi ci sono divertito.

Dal lato tecnico mi è parso ci fosse meno QUALITY del primo, ma purtroppo ce n'è comunque. Ne soffre tantissimo la Cloth della Bilancia in certe inquadrature, tra l'altro ad occhio si sono dimenticati di metterle gli scudi. Forse è perchè li aveva distrutti al muro del pianto?

Boh. Rosico tantissimo dopo aver visto invece la singola inquadratura ravvicinata della Leo verso la fine, che è sembrata davvero figa. C'è poco da fare, questo è un anime da vedersi in BR se si vogliono evitare sanguinamenti degli occhi. Come Omega.

Ne riparleremo.

Le God Cloth. Non se ne sono giocata nessuna nell'episodio in sè, ma si possono vedere chiare in opening ed ending, opening che mette sempre in evidenza il rivolo di sangue di Athena. Gatta ci cova. Anyway, non sono tutte alate, ma tendono ad avere sempre qualcosa sulla schiena quando indossate: Camus ha fregato i lembi a Fudo (lembi che a occhio stanno lì a simulare l'acqua che scorre ai piedi del totem), DeathMask c'ha le zampacce del granchio come più di uno aveva predetto, lo Scorpione non è alato ma in versione indossata usa le chele giganti come "ali", la Libra.... c'ha i funnel del Legend Gundam di Seed Destiny. Tra l'altro, LOL, la versione totem oltre a metterli in evidenza ha anche la testa di Chtulu. Spettacolo e la voglio domani sul mio comodino. Comunque l'unico che non ha qualcosa di svettante sulla schiena è Aphrodite. Mi è piaciuta molto anche l'idea di mettere due ali diverse per la Gemini, a simboleggiare la dualità dei gemelli.

Ho trovato comunque belli i totem, anche se quattro o cinque non hanno cambiamenti così sostanziali dalle versioni base, ma again, credo che l'impressione sia dovuta al fatto che sono ancora abituato alle cinque God Cloth dei Bronze, che erano largamente differenti dalla versione base (che però era meno massiccia delle Gold). Molto belli i totem della Pisces e della Capricorn.

La opening è figa come immagini (anche se pure lì c'è un po' di QUALITY), fangasm a mille per l'Athena Exclamation Saga\Dohko\Mu, ma Soldier Dream in quella versione continua farmi schifo. Meno di quando l'ho sentita nel primo episodio perchè a sto giro ci sono le immagini, ma avrei preferito che avessero lasciato la versione vecchia, era molto meglio (spero che spunti una fanmade fatta in questo modo).

L'episodio come svolgimento m'è piaciuto anche lui. Bella la contrapposizione tra Aldebaran e Mu, col primo che fa tanto il pensatore ma poi capisce che in realtà è un cazzottatore e gli fotte sega alla fine di pensare troppo, mentre il secondo inizialmente sembra caricare Fafner e cadere in trappola come un pirla, ma poi si scopre essersela pensata prima perchè lui l'essere un cazzottatore lo mette in subordine ai neuroni. E' un buon modo per introdurre entrambi a eventuali nuovi spettatori (se ce ne sono).

Mi pareva fossero un po' fuori personaggio entrambi, invece era voluto.

Perfettamente in personaggio Dohko comunque, la sua caratterizzazione è presa di peso dal Dohko giovane del Next, un mega-cazzone, e in parte dalla serie dato che a quanto pare si fa vedere solo quando necessario e quando può molla l'avversario problematico ad altri. Ma poi scopri che è sempre il maestro. Almeno, lo spero che fosse calcolato per far rinsavire Aldebaran e non si faccia tutta la serie a bere e a lasciar fare agli altri intervenendo solo quando è necessario.

Voglio vederlo lanciare i funnel.

Per il resto onestamente continuano a piacermi molto poco le God Robe, ma trovo una scelta giusta dargli un' estetica e un tema comune che i vecchi guerrieri di Asgard non avevano (con la scusa che erano le Robe delle sette stelle dell'orsa maggiore spaziavano completamente a caso), in particolare sembra che siano ispirate alle bestie del mito norreno e che i guerrieri siano tutti armati (d'altronde è il team di Omega che aveva tirato fuori i Pallasite). In realtà poi gli scontri tra i personaggi sono più studiati di quel che appaiono: Hercules (a quanto pare c'è il primo immigrato della serie in tutta Asgard) è del Tanngsnir, meglio conosciuto come Tanngrisnir ovvero una delle capre che tirava il carro di Thor, quindi abbiamo in pratica Caprone contro Toro; Fanfir invece è del Nidhoggr, il drago che si nutriva delle radici dell'Yggdrasil ed il termine usato per definire "senza onore" dei guerrieri vichinghi decaduti, e infatti questo è lo "scienziato"  che si occupa delle radici di Yggdrasil e se ne sbatte dei mezzi che deve usare, quindi abbiamo Caprone contro Verme. Praticamente un episodio pieno di bovini. 

Aiolia pare aver tirato la pagliuzza sfigata comunque, Frodi sembra nettamente il più pericoloso dei tre per ora. Onestamente però Fafner mi attira poco, sembra Mengele con la GodRobe. Forse perchè è un tipo di personaggio troppo abusato. Mah.

Hanno però rispettato la continuità nel differenziare le Robe di questo nuovo ordine di GodWarriors dal vecchio. Infatti il tizio si chiama Fafnir, ma la sua Robe non è ispirata a quel particolare personaggio bensì ad un altro(Fafnir e Nidhoggr sono due draghi diversi), cosa che rispetta il fatto che a rappresentare il drago Fafner\Fafnir è la God Robe di Alpha Dube, quella di Siegfried.

In ogni caso, buon episodio sempre introduttivo. Finalmente Aldebaran non jobba inutilmente. Insomma, per me continua a funzionare. Mi ha fatto un po' sorridere che tra tutte le parti possibili alla Cloth del Toro in semi-trasformazione sia spuntato un corno gigante. Non so perchè, m'è parso un po' come dire "Io c'ho le corne più grosse!". Non sono stati toccati i misteri di fondo della serie, ma siamo ancora solo al secondo episodio. Immagino diranno qualcosa di più una volta finita l'introduzione.

Le uniche perplessità che mi restano per adesso sono per il prossimo episodio, dove sento puzza di discussioni tra DeathMask, Aphrodite e altri: finchè non si finisce sull'emo ma si resta sul "combatto solo per Athena" e "oh, non c'ho un cazzo voglia, sono morto una volta, il mio l'ho fatto, ora voglio bere, fumare e fare le peggio cose con le donzelle, e non quelle finte come te Aphrodite, quelle vere" va bene. Per ora non sembra essercene traccia (ci sta che Aldebaran sia perplesso, ma almeno lo è perchè ha i suoi doveri verso la dea e la vede dura che sia stata lei a ressarli, al che gli da' fastidio essere "usato" da altri) e spero continui così. 

Tra l'altro al prossimo giro, dato che di God Warriors ce ne siamo giocati già 3 su 7, lo scontro che è l'incubo delle fujoshi che per anni se li sono immaginati sposati: Camus VS Milo. Speriamo non sia una lite coniugale. Notare che Milo sta andando in giro da due episodi a menare gente per chiedere informazioni. Alla fine qualche soldatino per evitare le botte gli comprerà un navigatore satellitare.

Altro dubbio: a me sti God non paiono niente di che e spero stiano solo scherzando perchè in teoria dovrebbero reggere botta contro almeno due Gold alla volta. Vedremo come si svilupperà, anche perchè i pesi massimi (Saga e Shaka per dirne due, ma anche Aiolos in teoria dovrebbe macinare mazzate) non sono ancora scesi in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

La opening è figa come immagini (anche se pure lì c'è un po' di QUALITY),

che cosa ma quando dove... non ti si può leggere... un poco di quality soltanto?

nononononononononononononono pussa via :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Io ho il canvas e mi parli di immagini fighe in quella cosa? :albopanini:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai Sagittarius non è in versione God?

Scherzo, ovviamente, ma è difficile notare differenze. La New Cloth di Omega2 era molto meglio come God Cloth.

Tra l'altro il busto della God, indossato, un po' ricorda il design del Clothstone di Sagittarius.

L'elmo di Gemini è ridicolo, era meglio il paraorecchie di Paradox

Per i God Saint che dovrebbero annichilire i God Warrior, direi che i Gold mancano semplicemente del _COSMO_ necessario: a occhio direi che si trovano nella situazione di indossare corazze superiori al loro effettivo potere grazie a intercessioni esterne, e quindi non mostrano il vero potere di God Saint, ma sono "solo" Gold Saint pompati.

E non sperare che Dohko faccia qualcosa: è DOHKO, passerà metà del tempo a nascondersi e metà a far fare agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti