Il grande Mu Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Dill'a Ruggiero, mica alla rekkia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) Dill'a Ruggiero, mica alla rekkia E' compito di Alberto convince Roggiero, i ruoli vanno rispettati. Modificato 18 Maggio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Ruggiero vuol fare le code, mica Yamatogawa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Qualcuno ha nominato Yamatogawa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Ruggiero vuol fare le code, mica Yamatogawa. Alfex scrive: muflone :porcodance: Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン Alfex, Roger scrive: io me la dò, notte frozzi Alfex scrive: PAUA PLEI Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: paua plei ruggiero non te lo fa fare Alfex scrive: Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: vuole Stretta Alfex scrive: lo fo lo fo, Iamatogaua SPIGNE paua plei SPIGNE 19/05/2010 00:46:33 Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: te gli devi fare Stretta, non poti disobbedire Alfex scrive: ci sta sara Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: non poti disubbidire al bosso Alfexscrive: ghe piasa paua plei a ruggiero Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデンscrive: megghio così allora Alfexscrive: ma l'hai letto o no? :porcodance: Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: ma se me l'hai linkato te Alfex scrive: oggi è uscito :porcodance: Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデンscrive: cristo, sei proprio ateriosclerotico Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: ah, l'atarashii ciaputaa Alfex scrive: Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: non l'ho letto Alfex scrive: atarascì ghei Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: domani domani mattina lo leggo prima di annare al lavoro poi lo passo alla mia ragazza che s'è messa in paro con Aki Sora e vuole roba nuova Alfex scrive: non va bene hishoka drop va bene per le femmine ma yamatogawa NO ci sono problemi Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: le segretroie le sono piaciute Alfex scrive: m'è arrivato un paccozzo pieno di manghi di haruki un botto di volumi c'ho fatto la pila Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: sarà contenta la mamma Alfex scrive: stanno ad ariccia Iinuma "Air King" Akira // 東のエデン 劇場版Ⅰ- ザ キング オヴ エデン scrive: ah OK pensavo a casa tua va beh che per certi versi Ariccia _E'_ casa tua Alfex scrive: :porcodance: Questo ha millantanto stanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Power Play spigne :superfap: Ma anche Tayu Tayu :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Mo basta suggerire le zozzerie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Qualcuno ha letto Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, ho letto solo alcuni capitoli e non sono un granché, però le idee interessanti ci sono tra altro pare verrà realizzata una serie tv. Inoltre Kanojo wa Kannou Shousetsuka Kanojyo wa Kannou è diventato interessante, non mi era accordo che stavo seguendo una versione leggermente censurata, quindi ho dovuto rileggerlo da capo per cogliere tutte le sfumature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Qualcuno ha letto Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, Avevo letto il primo cap, poi non sono andato avanti perchè non ricordavo il titolo, adesso non mi ricordo più dove lo avevo letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Qualcuno ha letto Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, Avevo letto il primo cap, poi non sono andato avanti perchè non ricordavo il titolo, adesso non mi ricordo più dove lo avevo letto. Vieni su msn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Qualcuno ha letto Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, Avevo letto il primo cap, poi non sono andato avanti perchè non ricordavo il titolo, adesso non mi ricordo più dove lo avevo letto. Prova a cercare con il titolo eng. My Little Sister Can't Be This Cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Trovato, ma ero convinto si averlo beccato sulla volpe la prima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Trovato, ma ero convinto si averlo beccato sulla volpe la prima volta. Probabile, in quanto quelli della volpe hanno segato tutti i manga del mio genere preferito, maledetta censura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Lo fanno per il vostro bene! E di quelli che stanno sui fori covvòi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Trovato, ma ero convinto si averlo beccato sulla volpe la prima volta. Probabile, in quanto quelli della volpe hanno segato tutti i manga del mio genere preferito, maledetta censura. Quoto, abbasso la censura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 La volpe è scaduta a livelli infimi... ma ci sta sempre la libreria dei manga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 ore no imouto :rotfl: :rotfl: la sorellina con il fetish delle sorelline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 La volpe è scaduta a livelli infimi... ma ci sta sempre la libreria dei manga... Quoto Visto che ci sono consiglio Sankarea è dello stesso autore di Umisho :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 La volpe è scaduta a livelli infimi... ma ci sta sempre la libreria dei manga... Quoto Visto che ci sono consiglio Sankarea è dello stesso autore di Umisho :sbav: :pazzia: pure il moeguro? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 La volpe è scaduta a livelli infimi... ma ci sta sempre la libreria dei manga... Quoto Visto che ci sono consiglio Sankarea è dello stesso autore di Umisho :sbav: Interessante, interessante, specie le bocce delle cugina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Mi sa che le ortensie le usa pure il mangaka... per fumarsele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Qualcuno ha letto Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, ho letto solo alcuni capitoli e non sono un granché, però le idee interessanti ci sono tra altro pare verrà realizzata una serie tv. A me ogni tot lo linka Alberto nonostante gli abbia detto tipo tre o quattro volte che non mi piace. Quoto Visto che ci sono consiglio Sankarea è dello stesso autore di Umisho :sbav: Sankarea è quello della tizia che vuole diventare uno zombie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Sankarea è quello della tizia che vuole diventare uno zombie? Sì è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Sankarea è quello della tizia che vuole diventare uno zombie? e lo diventa sul serio... che a parte le solite situazioni imbarazzanti da harem manga non mi pare sia tanto da ridere visto il padre maniaco abusatore, la madre stronza e "il problemino" della pozione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Maggio, 2010 Share Inviato 23 Maggio, 2010 Dopo la zombie MOE di Sankarea è il turno della fantasmina MOE di Tasogare Otome x Amnesia, l' autore è Maybe che nemochan dovrebbe aprezzare molto anche se in questo caso non si tratta di una manga zozzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati