Highlander Inviato 1 Marzo, 2010 Share Inviato 1 Marzo, 2010 Kanojo wa Kannou Shousetsuka :sbav: Ho letto ma non ci siamo, interessante ma non spigne abbastanza ... Salutiamo Nemocian, appena la rekkia legge partirà un ban ETERNO :sadbye: Albè non me bannà, ho detto solo che per me non spigne abbastanza, mica che fa cagà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Marzo, 2010 Share Inviato 1 Marzo, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2010 Share Inviato 1 Marzo, 2010 Edit: Appena letto i primi capitoli di Bousou Shojo... una sola frase "Reverse Rape". Lo Zaku!!! :pazzia: Questo fa davvero schiantare dal ridere, al capitolo zero già stavo soffocando :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Peccato che la traduzione di questo manga sia ferma da parecchio tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Dal autore di Sora no Otoshimono leggetevi Goudere Bishoujo Nagihara Sora Ci stanno le nekomimi :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Albè ce deve pubblicare Virgin na Kankei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Non può Non finché non convince Ruggiero che sia uno scioggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Guardando la firma di Ryudo, mi sovviene che Yuria Type 100 spigne parecchio. P.S. Grazie Kiavik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Guardando la firma di Ryudo, mi sovviene che Yuria Type 100 spigne parecchio. P.S. Grazie Kiavik. C' è anche il banner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 E' cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Guardando la firma di Ryudo, mi sovviene che Yuria Type 100 spigne parecchio. Yuria spigne molto ma MOLTO più di virginnacoso e la scVittVice poVca messi assieme. Qualcuno ha visto per caso il live-action? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 I banner sono due Pozokko portaci Lucy Mk II :hitler: :hitler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Qualcuno ha visto per caso il live-action? ^^ esiste il live? :pazzia: :pazzia: :superfap: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 I banner sono due Pozokko portaci Lucy Mk II :hitler: :hitler: L'ha annunciato col post precedente. E' OVVIO dalle sue parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Qualcuno ha visto per caso il live-action? ^^ esiste il live? :pazzia: :pazzia: :superfap: :rotfl: http://www.youtube.com/watch?v=NNqq1wH5jIE&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 ovvio che 85 gia' lo conosceva.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 ovvio che Google gia' lo conosceva.. Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (pregasi notare il bassissimo profilo che tengo in questa parte di discussione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (pregasi notare il bassissimo profilo che tengo in questa parte di discussione ) Picchè ti limiti a lurkare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) Guardando la firma di Ryudo, mi sovviene che Yuria Type 100 spigne parecchio. Yuria spigne molto ma MOLTO più di virginnacoso e la scVittVice poVca messi assieme. Virgin na Kankei in effetti è diventato un po' monotono, mentre indubbiamente hai ragione nel dire che Yuria spigne oltre. (pregasi notare il bassissimo profilo che tengo in questa parte di discussione ) Infatti vergogna, da te mi aspettavo ottimi suggerimenti invece... non ci siamo proprio. Tornando alla roba che spigne segnalo Love Comedy Style, interessante(per farvi capire, una nonna dice alla nipote di usare la fi**) Modificato 10 Marzo, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (pregasi notare il bassissimo profilo che tengo in questa parte di discussione ) Picchè ti limiti a lurkare Nu è del live che io nun saccio gnente, io quello dicevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (pregasi notare il bassissimo profilo che tengo in questa parte di discussione ) Picchè ti limiti a lurkare Nu è del live che io nun saccio gnente, io quello dicevo Ah ok , comunque bella millantata da parte del grande esperto di cinema orientale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Se dicessi una roba tipo "E che e' il cinema orientale?" sarebbe eccessiva come millantata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Se dicessi una roba tipo "E che e' il cinema orientale?" sarebbe eccessiva come millantata? Più o meno è equiparabile a Endrino che dice "che cosa sono le nekomimi?" Per non andare troppo OT leggetevi Koe de Oshigoto! storia di una MILF (ha 16 anni ) che si ritrova a fare un lavoro un po' imbarazzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 storia di una MILF (ha 16 anni ) :goccia::porcodance: A quando le rori di 35 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati