Jump to content

Trollate Hardware

Recommended Posts

Non c'è una disucssione dedicata e non c'è un topic generale in questa sezione.

Giacché poco usato per le Torllate HW, si potrebbe trasformare questo in ambedue le cose:

http://www.mobileworld.it/2017/12/24/telegram-criptovalute-gram-140308/

https://cointelegraph.com/news/exclusive-telegram-to-release-blockchain-platform-native-cryptocurrency

Telegram alla conquista del mondo delle Cryptovalute

• 1 month later...

Se vabbè non c'era bisogno che ce lo diceva l'intelligence americana che se compri telefoni cinesi stai dando un fottio di dati alla Cina, lo stesso per Samsung e Korea presumo.

Che poi guarda caso da quando si sono fatti sentire con ste cose il primo Huawei che doveva uscire negli USA in grande scala, il Mate 10 Pro che è davvero un signor telefono, ha recensioni negative dagli youtuber e dalle testate più grandi.

Ma infatti è tutta pubblicità negativa. Quando compri un iPhone o un Android ad Apple e Google dai i soldi e basta? :giggle:

Mate 10 Pro tanta roba, ma non mi dice molto in generale. Apprezzo dj più gli Honor di Huawei

Edit: e mi son dimenticato del magnadati per eccellenza, Zuckerberg :giggle:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Edited by Chocozell

Io prenderei con tanto, tanto, tanto, Grano Salis, le parole che provengono dagli americani che sono in difficolta' verso questi competitor, tra poco mi aspetto che dicano che i cinesi magnano i bambini.

Non è infondata la notizia in sé, si sa che i codici sorgente di software fatto in Cina va in mano al governo per essere "approvato"... il fatto e che non è poi tanto diverso da Google che sa pure se ti sei passato la mano tra i capelli il 2 agosto 2005 alle ore 11:31 e 48 secondi.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

b222091ea2757b377c11673781550e8b.jpg

Daimon Hellstrom 'the son of Satana'

Son-of-Satan-Marvel-Comics-Hellstrom-198

Appare qua e la' come il prezzemolo, ma io lo ricordo per la saga Inferno degli X-Men (perche' lovvo Magick)

tumblr_o0ci6ttnhd1r0u032o1_500.jpg

(cosplay)

maxresdefault.jpg

Che sarebbe Ilyana Rasputin, la sorella minore di Colosso 'Peter Rasputin' - x-men

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...