Vai al contenuto

[Ps4\PC] Street Fighter V

Fencer

Messaggi raccomandati

Infondo si parla di "illuminati" che se non erro erano presente in sf3, già il quatto stava in mezzo dal 2 e il 3 (visti quasi tutti i personaggi umani di SF3 presenti nel cast), mi domando se il 5 sarà un seguito diretto del 3 o un prequel, già il Vega/m.bison invecchiato male, ne un indizio.

Tra i personaggi "che mancano da tempo", si può fare una lista infinita, di personaggi di street fighter abbandonati nei secoli, tra l'alpha/zero e il 3 (remi e sean?) si dovrò prendere in considerazione i personaggi dei primi SF in 3d, magari pure il primo ?

Per le eventuali revisioni, spero che facciano come per sf4 post super, ovvero DLC o Disco.

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ritorno moooooolto probabile è quello di Alex. Nello scenario dell'halfpipe in USF4 c'è questo avviso:

Bk_DH6vIYAA0CMG.jpg

Però incrocio anch'io le dita per Karin :P

Edit: in realtà questo screen è da SFXT, l'avviso è presente in entrambi i giochi all'interno dello stesso stage.

Modificato da Lonelywolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Gill era figo come boss!

No daje non si può guardare.

Tra i personaggi "che mancano da tempo", si può fare una lista infinita, di personaggi di street fighter abbandonati nei secoli, tra l'alpha/zero e il 3 (remi e sean?) si dovrò prendere in considerazione i personaggi dei primi SF in 3d, magari pure il primo ?

Ecco Remi e Sean possono rimanere nell'oblio più profondo, già hanno riesumato quei due inutili dei gemelli e c'era molto di meglio nel 3. 

Un ritorno moooooolto probabile è quello di Alex. Nello scenario dell'halfpipe in USF4 c'è questo avviso

Alex ci sta, sia come personaggio sia come gameplay perché ha uno stile particolare, ahhh le prese con la mezzaluna, che pacchia. Io credo che sarà lui il ritorno di cui si parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

PS4 ha l'esclusiva per le console, ma il gioco sarà disponibile anche su PC in cross play. Il gioco non dovrebbe proprio essere pubblicato per XBox One perché Sony sta collaborando direttamente con Capcom.

Note essenziali sui video e le immagini, comunque:

- il gioco sembra un po' più veloce rispetto alla prima versione, ottimo

- le V-Skill sembrano una meccanica interessante, ma bilanciare per bene il gioco sarà un lavoraccio!

- avremo anche in occidente Nash, non più Charlie. Peccato per Vega XD

Link al commento
Condividi su altri siti

PS4 ha l'esclusiva per le console, ma il gioco sarà disponibile anche su PC in cross play. Il gioco non dovrebbe proprio essere pubblicato per XBox One perché Sony sta collaborando direttamente con Capcom.

Note essenziali sui video e le immagini, comunque:

- il gioco sembra un po' più veloce rispetto alla prima versione, ottimo

- le V-Skill sembrano una meccanica interessante, ma bilanciare per bene il gioco sarà un lavoraccio!

- avremo anche in occidente Nash, non più Charlie. Peccato per Vega XD

Mi stupisce l'uso del nome originale rispetto agli altri personaggi, comunque la hud mi piace, sul sistema di gioco sembra interessante, praticamente hanno abbandonato le ultra combo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avete notato come è cambiata Cammy? Praticamente ha una seconda pelle al posto della sua divisa storica, oltre ad un aumento di seno di 2 taglie, rispetto al modello di sf4.

(c'è da dire che i modelli femminili sono leggermente migliorati come estetica, anche se Chun li e Cammy fan spavento comunque, ovviamente parlo per me).

La pancia di Bridie invece mi lascia basito, non era ciccione come personaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che panza che ha messo su Birdie! Cammy è sempre la solita figona. I modelli mi piacciono. E siamo a 6 personaggi, speriamo in un roster ampio almeno 24.

Ono  ha già dichiarato che ci saranno meno personaggi rispetto all'iterazione precedente:

http://www.eventhubs.com/news/2015/feb/03/street-fighter-5-ono-says-well-see-charlie-nash-few-months-time-wants-fewer-characters-upcoming-fighter/

Oltre alle due motivazioni indicate, probabilmente vorranno riservarsi qualche nuovo personaggio per le consuete versioni aggiornate. Hanno anche annunciato una prima beta del gioco tra 23 e 28 luglio, ma a quanto ho capito non sarà proprio aperta a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti