Vai al contenuto

Tetsujin 28: trailer del probabile film in CG

Roger

Messaggi raccomandati

Ma è in inglese perché è pensato per la vendita all'estero/è una coproduzione, oppure soltanto perché essendo un test dimostrativo vuole raggiungere il più largo pubblico possibile?

Non è male, ma mi lascia un po' perplesso, non è il tipo di personaggio che vedrei bene per un progetto così. IMHO.

ps: voglio il manga in italiano 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Progetto interessante, soprattutto per il fatto che c'è di mezo la Imagi pictures, quella di TMNT e dei prossimi Astroboy e Gatchaman.

Mi piace il fatto che abbiano mantenuto perfettamente il design originale di tutto il mecha, mi piace l'idea di vedere personaggi di fama minore avere un giusto riconoscimento, tramite un retelling accurato (almeno a quanto sembra), e mi piace l'idea di una serie di film sui robot giganti non-Nagaiani, che senza dubbio si aprirebbe, se questo T28 andasse bene in USA.

Mi piace meno il fatto che il volto del ragazzino sia ricavato palesemente da Daniel Radcliffe (Harry Potter), ma è questione di sovraesposizione, senza dubbio. ;D

Come voi, non so se un intero film con quest'atmosfera molto cartoonesca/fiabesca possa risutare accattivante anche per il pubblico adulto ... ma senza dubbio le possibilità ci sono. Senza dubbio la curiosità la suscita. :snack:

Ebbravi quelli della Imagi. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...