Schrödinger's cat Inviato 8 Giugno, 2020 Share Inviato 8 Giugno, 2020 Ma loro volevano essere i primi (o quasi) ad avere un super ere nero ... poco gli fregava (al regista) se il personaggio (nel comics) era nero o meno in origine. Così si fa ... anche no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Giugno, 2020 Share Inviato 8 Giugno, 2020 beh molto quasi. cosi su due piedi mi vengono in mente spawn e blade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 8 Giugno, 2020 Share Inviato 8 Giugno, 2020 Non fosse per il reboot/remake (ma lo faranno poi?) Spawn proprio non me lo ricordavo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Giugno, 2020 Share Inviato 9 Giugno, 2020 11 hours ago, Schrödinger's cat said: Non fosse per il reboot/remake (ma lo faranno poi?) Spawn proprio non me lo ricordavo ... Il nuovo film di Spawn è più una fantasia di Mc Farlane ormai ben lontano dai fasti(economici) degli anni 90, per il resto, mi chiedo quale sia il piacere masochista che ha Trank di distruggere ulteriormente la propria carriera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Giugno, 2020 Share Inviato 9 Giugno, 2020 21 hours ago, ryoga said: beh molto quasi. cosi su due piedi mi vengono in mente spawn e blade di quelli visti tra cinema e tv a memoria senza cambiargli colore della pelle: black panther , Black Lightning , falcon, warmachine, luke cage, cyborg, tempesta, alex wilder dei runaways , cloak, nick fury (ultimate). qualcuno su cui puntare c'era poi vabbhè avevano quei diritti e gli hanno sfruttati alla cazzo. mi stupisce che non abbiano fatto morales spiderman nei vari reboot o affiancato patriot a capitan america (e soprattutto pompato la presenza di warmachine che è sempre stata ai margini mentre poteva essere un personaggio interessante, cacchio tutta la tematica dell'erede di tony e a lui nessuno lo caga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2020 Share Inviato 9 Giugno, 2020 Ci sarebbe l'animato di Spiderman. E in Homecoming hanno inserito lo zio di Morales Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Giugno, 2020 Share Inviato 9 Giugno, 2020 io parlavo di roba uscita sicuramente prima di quel FF. (magari c'è qualcosa nell'elenco di mtgpp ma non sapendo i vari anni non mi sono arrischiato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Giugno, 2020 Share Inviato 9 Giugno, 2020 il primo ... lasciamo perdere ... super eroe nero ... vabbè ... che non fosse Marvel/Disney o WB/DC .... fatto sta che poi è finito in Black Panther (la torcia umana nera ... l'attore intendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2020 Share Inviato 9 Giugno, 2020 Ma Blade? Non se lo ricorda nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Giugno, 2020 Share Inviato 9 Giugno, 2020 (modificato) ryoga l'ha anche detto (insieme a spawn) Modificato 9 Giugno, 2020 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Giugno, 2020 Share Inviato 9 Giugno, 2020 E nessuno si ricorda di Meteor Man. Vergogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Giugno, 2020 Share Inviato 9 Giugno, 2020 il primo supereroe di colore arrivato al cinema è spiderman con il recente film animato. perchè miles è afroamericano, indossa il costume di uno dei supereroi più importanti al mondo e sostituisce un bianco in quel preciso ruolo iconico. tutto il resto che avete nominato o tralasciato dunque non esiste. questo record verrà battuto quando idris elba interpreterà kal-el. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Giugno, 2020 Share Inviato 10 Giugno, 2020 Roger: di che diavolo stai parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2020 Share Inviato 10 Giugno, 2020 9 hours ago, Roger said: il primo supereroe di colore arrivato al cinema è spiderman con il recente film animato. perchè miles è afroamericano, indossa il costume di uno dei supereroi più importanti al mondo e sostituisce un bianco in quel preciso ruolo iconico. tutto il resto che avete nominato o tralasciato dunque non esiste. questo record verrà battuto quando idris elba interpreterà kal-el. Ma non è vero O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Giugno, 2020 Share Inviato 10 Giugno, 2020 45 minutes ago, Chocozell said: Ma non è vero O.o Credo stia trollando, giocando sul fatto che Elba ha gia' nerizzato Roland Deschain di Dark towers(con scarso successo al botteghino tra l'altro), in questo mi domando sembre, si fa' sempre una gran caciara quando un attore caucasico interpreta un personaggio di un altra etnia, spesso anche a buon ragione(Ghost in the shell e; 'indimenticato Fantastic four), ma curiosamente questo sdegno non viene quando succede il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Giugno, 2020 Share Inviato 11 Giugno, 2020 heh. era una ruvida trollata a metà. quello che negli ultimi anni e che in questo ambito desta maggiore interesse, scalpore, speranza o quel che volete è il cambio di etnia di un personaggio; pertanto anche un black panther, pur essendo stato significativo nel cinema pop e mainstream (aka super eroi), in realtà non ha molta rilevanza data la sua natura ovvia. allo stesso modo non lo avevano, ad esempio, blade, spawn, iron fist o quella catwoman. il personaggio nero di maggiore successo non potrà perciò che essere quello che "soffia" il posto ad un tradizionale personaggio bianco in un ruolo iconico, usandone lo stesso nome e background. è nella logica della rivincita razziale*, e per compierla non ci si potrà affidare ad un attore di colore sconosciuto o poco più perchè dovrà essere un'operazione di impatto totale. perciò: costume, storia e nome di uno dei più famosi eroi bianchi ma tutto affidato ad un attore nero famoso. lo spiderman di cui sopra è quanto di più ci si avvicina. questione idris elba: per raggiunti limiti di età non sarà 007, ma per due anni se ne è parlato con parecchia insistenza; ora il jolly è uno 007 donna di colore... il principio però era e resta lo stesso. non penso nemmeno sia un caso che ogni tanto torni in circolazione su varie testate, anche di rispetto, l'ipotesi di un michael b. jordan nei panni di (ancora lui) kal-el. * espressione che riassume un sacco di sottintesi presenti anche in questa digressione sui F4 e senza malizia. se volete è quella sfrenata ricerca di uguaglianza/parità di opportunità, diritti e meriti che fa tanto discutere. p.s. il problema del cast del gits cinematografico, tolto che è un film senza un'anima (lol), è che se ci mettevano un'attrice orientale nei panni di motoko ne sarebbe uscito un film prevalentemente per gli orientali. magari così avrebbe incassato tantissimo, ma se l'idea era quella di darlo al pubblico occidentale non è stato sbagliato prendere scarlettona. immagino che il film avrebbe avuto un successo maggiore se non ci fossero state discussioni sull'appropriazione culturale (aka pubblicità negativa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Giugno, 2020 Share Inviato 11 Giugno, 2020 1 hour ago, Roger said: non penso nemmeno sia un caso che ogni tanto torni in circolazione su varie testate, anche di rispetto, l'ipotesi di un michael b. jordan nei panni di (ancora lui) kal-el. C'è Didio con il 5G dietro!1!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Giugno, 2020 Share Inviato 11 Giugno, 2020 4 hours ago, Roger said: non penso nemmeno sia un caso che ogni tanto torni in circolazione su varie testate, anche di rispetto, l'ipotesi di un michael b. jordan nei panni di (ancora lui) kal-el. Ah, ma intendevi lui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 11 Giugno, 2020 Share Inviato 11 Giugno, 2020 Ma Steel (come supereroe nero) l'ha detto qualcuno .... o mi è sfuggito? Film del '97 su personaggio DC sul quale non mi esprimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Giugno, 2020 Share Inviato 11 Giugno, 2020 8 hours ago, Chocozell said: C'è Didio con il 5G dietro!1!!!1 le ultime notizie segrete trapelate dicono che bill e elon hanno fatto la danza di metamor. il risultato conseguito è un altro zuckerberg (un rettiliano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Giugno, 2020 Share Inviato 11 Giugno, 2020 (modificato) 5 hours ago, Maximilian said: Ah, ma intendevi lui: yep. al posto di cavill per 10 anni. cmq visto chi sarà gordon nel prossimo film di batman è ovvio che barbara/oracolo sarà di colore. oltre a catwoman, che salvo cambiamenti è selina e non un'altra con quel costume. a parti inverse (bianchi al posto di neri) ci sarebbe stato il putiferio. bon fine ot. torno a leggere i F4 di lee e kirby. Modificato 11 Giugno, 2020 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Giugno, 2020 Share Inviato 12 Giugno, 2020 8 hours ago, Roger said: cmq visto chi sarà gordon nel prossimo film di batman è ovvio che barbara/oracolo sarà di colore. oltre a catwoman, che salvo cambiamenti è selina e non un'altra con quel costume. a parti inverse (bianchi al posto di neri) ci sarebbe stato il putiferio. Tanto ora ci sarà lo Snyderverse!11!!1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 12 Giugno, 2020 Share Inviato 12 Giugno, 2020 ma anche no..per carità XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati