Shuji Inviato 2 Febbraio, 2015 Share Inviato 2 Febbraio, 2015 Uhm, questo discorso "strutturalista" non ha mai portato a niente di buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2015 Share Inviato 2 Febbraio, 2015 Space Dandy 2.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Ecco l'episodio 4 in italiano : http://animemanga.popcorntv.it/guarda/the-rolling-girls-episodio-04-hd/6275 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Io il quarto me lo son visto volentieri, che oramai mi sono affezionato ai personaggi, però in effetti questo episodio non aveva tanta verve (e non per la mancanza di mazzate che non mi interessano più di tanto). E' sempre più che sufficiente per continuare a farmelo guardare, però mi aspetto di più. Sulla trama, che non esistesse un vero nemico era già più che comprensibile alla fine dell'episodio passato, ma tanto non è che la serie si regga sulla suspence. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 non ce l'ho fatta a finire la quarta... ciao ciao Rolling Girls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2015 Share Inviato 7 Febbraio, 2015 La 5 e' ai livelli delle prime puntate, senza pero' botte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Febbraio, 2015 Share Inviato 9 Febbraio, 2015 Livello di assurdità over 9000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Febbraio, 2015 Share Inviato 9 Febbraio, 2015 Se può interessare a qualcuno oltre me (anche se non ci capisco una mazza)... http://youtu.be/PhxxQrJOadk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Ecco la 5: http://animemanga.popcorntv.it/guarda/the-rolling-girls-episodio-05-hd/6312 Vi consiglio di rivederlo se l'avete già visto in inglese. I funi non hanno tradotto una buona trentina di frasi che invece sul copione c'erano (capirete quali) e ne hanno sbagliate parecchie a 'sto giro. Comunque rivedendolo mi sono accorto di un dettaglio mooolto interessante XD La prima volta non avevo notato nulla. Diciamo che se dovessi descrivere questa serie direi "Sembra random ma non è" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 11 Febbraio, 2015 Share Inviato 11 Febbraio, 2015 I nuovi personaggi ispirano di più di quelli nuovi del precedente arco, che come ambientazione secondo me aveva pure più possibilità di divertire rispetto a questa nuova, però in effetti l'attuale la stanno sfruttando meglio (follemente ridicolo il modo inventato per procacciarsi clienti). I primi due episodi comunque li ho preferiti abbastanza di più. Diciamo che questo episodio per ora mi rappresenterebbe una secondo me degna media di divertimento per la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 11 Febbraio, 2015 Share Inviato 11 Febbraio, 2015 Diciamo che se dovessi descrivere questa serie direi "Sembra random ma non è" "Serve a darti l'allegria"...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Febbraio, 2015 Share Inviato 11 Febbraio, 2015 Diciamo che se dovessi descrivere questa serie direi "Sembra random ma non è""Serve a darti l'allegria"...? XD Anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Ep6 La storia di quell'affare da mettere sul tetto era talmente appassionante che mi ci sono abbioccato sopra; quando hanno "rapito" il motociclista per poi correre nella famigerata gara, poi cos'e' successo? 'Che se lo rivedo ho idea che cado in coma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Io di questo ormai aspetto la versione ita che non c'ho più voglia di sbattermi a tradurmelo mentalmente dall'inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Febbraio, 2015 Share Inviato 15 Febbraio, 2015 Non saprei come definirlo sto episodio, mi ha lasciato solo una profonda sensazione di caos, succede tutto a casaccio e con tempi registici totalmente random Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Visto pure io la 6... sì, visivamente è sempre carino e sbrilluccicoso ma... boh? continua a non dirmi un cazzo Ep6 La storia di quell'affare da mettere sul tetto era talmente appassionante che mi ci sono abbioccato sopra; quando hanno "rapito" il motociclista per poi correre nella famigerata gara, poi cos'e' successo? 'Che se lo rivedo ho idea che cado in coma. Succedono... cose Corsa folle, alla fine il motofighetto vince con l'aiuto del barista e delle sgallettate che gli prestano la loro... bicicletta LOL e sulla cima del castello riescono a mettere 'sti due cosi opportunatamente poi modificati sullo stile della nuova scultrice che prenderà come previsto il posto del papi... e tutti vissero felici e contenti fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Almeno sembrano avere rimediato una pietra. Però temo rimarrà lo stesso una gran noia. Se non fosse per la qualità delle animazioni l'avrei già mollato da tempo. Magari potrei ripigliarmi un harem chuuni al suo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Consiglio quello della rossa demone e della loli succube che merita assai (se non fosse che bisognerebbe avere la versione uncensored ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2015 Share Inviato 24 Febbraio, 2015 Lo voglio nella Futura/LOL edizione limited della Dynitte: Sono solo 54.000 yen (circa 400 euro), se po' fa'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (modificato) Non saprei come definirlo sto episodio, mi ha lasciato solo una profonda sensazione di caos, succede tutto a casaccio e con tempi registici totalmente random Pure a me il sesto episodio ha dato l'impressione di essere stato gestito non al meglio. Con tutto quello che fanno accadere nel finale, aveva la possibilità di spiccare più del quinto, invece è un po' noioso prima e troppo frettoloso dopo. Comunque non peggiore del quinto e sempre meglio del terzo e del quarto. Invece il settimo m'ha divertito quasi al livello dei primi due. Le protagoniste sono più sceme e inutili del solito (difatti per la prima volta ci sono diverse battute sulla loro "utilità"), e i nuovi personaggi son più divertenti di quelli dei due archi precedenti. Insomma, non pensavo di certo di abbandonare la serie, visto che comunque le quattro protagoniste mi piacciono, però quest'ultimo episodio invoglia molto di più a proseguire. Modificato 26 Febbraio, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Qualcuno qui si è accorto di Chiaya che si trasforma in polpo e viene messa in frigo nella 5-6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Io mi ricordo della scena dove la trovano infreddolita dentro al frigorifero, però non ero riuscito a capire come ci fosse finita dentro. L'avevo presa per una delle stramberie delle ragazze. Il fatto della trasformazione in polpo e della seguente messa in frigo m'è sfuggita del tutto (oppure ho visto mettere il polpo in frigo ma non m'ero reso conto che fosse lei, quindi non c'ho fatto particolare caso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Idem, non avevo collegato le due cose nemmeno io... anche perché forse ero mezzo addormentato per quanto mi ha preso questa "fantastica" serie... Intanto è uscita la settima puntata, solite cose strambe e colorate speravo iniziassero a volare delle belle mazzate ma niente, durato pochissimo, la tappetta a questo punto non capisco perché prima cerca le pietre e ora non solo non le vuole più ma addirittura cerca di impedire alle altre di prenderle. Poi non capirò mai 'ste pucciole che si coprono bene il collo ma lasciano scomperto tutto quel che ci sta sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2015 Share Inviato 1 Marzo, 2015 Cazzo ma potevano dirlo subito che il vero protagonista era 00(ba)sette! va come SPIGNE! No perché le pucciole sono l'inutilità personificata eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 E' parte del divertimento vedere quanto siano inutili, anche se ogni tanto qualcosa di buono lo combinano, per caso più che per convinzione, eh (tipo dare il via all'attacco che pareva dovesse rovinare il concerto e che poi invece s'è rivelato essere uno spettacolo pirotecnico un po' ardito). L'ottavo episodio mi stava un po' deludendo, dopo il bel settimo, ma nella seconda parte s'è ripreso alla grande, gli eventi del finale sono stati un po' caotici ma meglio gestiti che nel finale del sesto episodio. Poi le due amiche chitarriste mi son piaciute, soprattutto la geisha era tenerosa e divertente. Secondo arco migliore della serie (d'altronde mi sa che il primo è quasi ineguagliabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati