Vai al contenuto

Rolling Girls

Godot

Messaggi raccomandati

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io il quarto me lo son visto volentieri, che oramai mi sono affezionato ai personaggi, però in effetti questo episodio non aveva tanta verve (e non per la mancanza di mazzate che non mi interessano più di tanto). E' sempre più che sufficiente per continuare a farmelo guardare, però mi aspetto di più.

Sulla trama, che non esistesse un vero nemico era già più che comprensibile alla fine dell'episodio passato, ma tanto non è che la serie si regga sulla suspence.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la 5: http://animemanga.popcorntv.it/guarda/the-rolling-girls-episodio-05-hd/6312

Vi consiglio di rivederlo se l'avete già visto in inglese. I funi non hanno tradotto una buona trentina di frasi che invece sul copione c'erano (capirete quali) e ne hanno sbagliate parecchie a 'sto giro.

Comunque rivedendolo mi sono accorto di un dettaglio mooolto interessante XD La prima volta non avevo notato nulla.

Diciamo che se dovessi descrivere questa serie direi "Sembra random ma non è"

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi personaggi ispirano di più di quelli nuovi del precedente arco, che come ambientazione secondo me aveva pure più possibilità di divertire rispetto a questa nuova, però in effetti l'attuale la stanno sfruttando meglio (follemente ridicolo il modo inventato per procacciarsi clienti).

I primi due episodi comunque li ho preferiti abbastanza di più. Diciamo che questo episodio per ora mi rappresenterebbe una secondo me degna media di divertimento per la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto pure io la 6... sì, visivamente è sempre carino e sbrilluccicoso ma... boh? continua a non dirmi un cazzo

Ep6

La storia di quell'affare da mettere sul tetto era talmente appassionante che mi ci sono abbioccato sopra; quando hanno "rapito" il motociclista per poi correre nella famigerata gara, poi cos'e' successo? 'Che se lo rivedo ho idea che cado in coma.

Succedono... cose

Corsa folle, alla fine il motofighetto vince con l'aiuto del barista e delle sgallettate che gli prestano la loro... bicicletta LOL :lolla: e sulla cima del castello riescono a mettere 'sti due cosi opportunatamente poi modificati sullo stile della nuova scultrice che prenderà come previsto il posto del papi... e tutti vissero felici e contenti fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei come definirlo sto episodio, mi ha lasciato solo una profonda sensazione di caos, succede tutto a casaccio e con tempi registici totalmente random  :pazzia:

Pure a me il sesto episodio ha dato l'impressione di essere stato gestito non al meglio. Con tutto quello che fanno accadere nel finale, aveva la possibilità di spiccare più del quinto, invece è un po' noioso prima e troppo frettoloso dopo. Comunque non peggiore del quinto e sempre meglio del terzo e del quarto.

Invece il settimo m'ha divertito quasi al livello dei primi due. Le protagoniste sono più sceme e inutili del solito (difatti per la prima volta ci sono diverse battute sulla loro "utilità"), e i nuovi personaggi son più divertenti di quelli dei due archi precedenti. Insomma, non pensavo di certo di abbandonare la serie, visto che comunque le quattro protagoniste mi piacciono, però quest'ultimo episodio invoglia molto di più a proseguire.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo della scena dove la trovano infreddolita dentro al frigorifero, però non ero riuscito a capire come ci fosse finita dentro. L'avevo presa per una delle stramberie delle ragazze. Il fatto della trasformazione in polpo e della seguente messa in frigo m'è sfuggita del tutto (oppure ho visto mettere il polpo in frigo ma non m'ero reso conto che fosse lei, quindi non c'ho fatto particolare caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, non avevo collegato le due cose nemmeno io... anche perché forse ero mezzo addormentato per quanto mi ha preso questa "fantastica" serie...

Intanto è uscita la settima puntata, solite cose strambe e colorate speravo iniziassero a volare delle belle mazzate ma niente, durato pochissimo, la tappetta a questo punto non capisco perché prima cerca le pietre e ora non solo non le vuole più ma addirittura cerca di impedire alle altre di prenderle. Poi non capirò mai 'ste pucciole che si coprono bene il collo ma lasciano scomperto tutto quel che ci sta sotto :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' parte del divertimento vedere quanto siano inutili, anche se ogni tanto qualcosa di buono lo combinano, per caso più che per convinzione, eh (tipo dare il via all'attacco che pareva dovesse rovinare il concerto e che poi invece s'è rivelato essere uno spettacolo pirotecnico un po' ardito).

L'ottavo episodio mi stava un po' deludendo, dopo il bel settimo, ma nella seconda parte s'è ripreso alla grande, gli eventi del finale sono stati un po' caotici ma meglio gestiti che nel finale del sesto episodio. Poi le due amiche chitarriste mi son piaciute, soprattutto la geisha era tenerosa e divertente.

Secondo arco migliore della serie (d'altronde mi sa che il primo è quasi ineguagliabile).

Link al commento
Condividi su altri siti