Vai al contenuto

Daredevil su Netflix


Messaggi raccomandati

Meet Matt Murdock. Blinded as a boy but imbued with extraordinary senses, Matt fights injustice by day as a respected lawyer and by night as the masked vigilante known as Daredevil in Hell's Kitchen, New York. He'll do anything to make his city a better place, but at what price? All episodes available April 10, only on Netflix.

 

'Into the ring', Ep.1 Regia di Phil Abraham
'Cut man', Ep.2 Regia di Phil Abraham
'Rabbit in a snow storm' Ep.3 Regia di Adam Kane

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Nu, tranqui, ho letto da qualche parte che indosserà la famosa suit bianca. Non è ancora Kingpin: nella prima stagione si narrerà la sua ascesa a re del crimine. Penso sia stata fatta apposta la scelta del nero.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ispireranno all'ascesa di Kingpin sul Punisher Max di Aaron? :°_°:

 

Nun penso, me sembra eccessivo! ;D

Me pare che c'era pure una miniserie scritta da Bruce Jones e anche Uomo senza Paura racconta, in parallelo a Daredevil, l'ascesa di Wilson Fisk da sgherro a Kingpin. Mo vedemo se la Marvel finalmente azzecca un telefilm!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ispireranno all'ascesa di Kingpin sul Punisher Max di Aaron? :°_°:

 

Nun penso, me sembra eccessivo! ;D

Me pare che c'era pure una miniserie scritta da Bruce Jones e anche Uomo senza Paura racconta, in parallelo a Daredevil, l'ascesa di Wilson Fisk da sgherro a Kingpin. Mo vedemo se la Marvel finalmente azzecca un telefilm!

 

Sarebbe anche ora...

 

Anche se le premesse ricordano l'Ascesa del Pinguin... ehm... Gotham

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò, non me lo aspettavo, ma in effetti non poteva esserci solo Kingpin: nella prima stagione di Daredevil faranno la loro comparsa anche Il Gufo (immancabile quindi anche un cameo di Matteo Renzi nei panni de Il Bomba) e Gladiator (e qui mi preoccupa la resa visiva).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?

Non credo nessuno si aspettasse qualcosa di più di un buon telefilm action ambientato negli anni 40

Nel senso che sembra di vedere una manciata di personaggi buttati in un asilo a farsi dispetti... Lo finirò di vedere, ma mi ha stufato.

 

Anche il discorso lei donna in un mondo di uomini mi pare affrontato in maniera molto superficiale... E' donna, le facciamo fare il caffè e le facciamo battute sessiste e dispetti... e grazie tante, sono tutti idioti... ovviamente l'unico non idiota è lo zoppo, ma si sa che il miglior clichè è che lo storpio è più intelligente di un normo-dotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me rende bene il sessismo sfrontato dell'epoca e, di conseguenza, il sessismo subdolo che qua e là ci troviamo intorno ancora oggi.
Il tutto raccontato con una protagonista credibile, capace, con comprimari che sono caratteristi efficaci, in una vicenda divertente e con il giusto numero e quantità di rimandi all'universo Marvel.
A me ha molto divertito.

Poi oh, sarò io che dai telefilm mi aspetto poco! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo