Vai al contenuto

Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)

Kyon

Messaggi raccomandati

Hanno comunicato sulla pagina Facebook che forse glielo danno il permesso di trasmettere la versione non censurata. Sono in attesa del responso definitivo. Se gli danno il permesso di usare la versione non censurata, hanno già anticipato che devono aspettare l'arrivo delle pellicole e quindi il primo episodio (non censurato) tarderebbe di un'altra settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

@RaffoBaffo: Così dicevano... ma dicevano pure che avrebbero avuto lo streaming uncensored... in ogni caso se non buttano fuori la versione BD è l'ennesima licenza sprecata di cui non si farà un cazzo

Ad essere precisi dicevano anche :

"Se la serie dovesse avere delle censure, la colpa non sarà da attribuire alla Yamato Video, ma alla fonte video inviatale dalla Kadokawa (l'editore Giapponese)"

Diciamo che hanno avuto qualche problema di gestione interna per la comunicazione o meglio hanno pensato di poter convincere i giapponesi.....auguri.....

>_<  :har:

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno comunicato sulla pagina Facebook che forse glielo danno il permesso di trasmettere la versione non censurata. Sono in attesa del responso definitivo. Se gli danno il permesso di usare la versione non censurata, hanno già anticipato che devono aspettare l'arrivo delle pellicole e quindi il primo episodio (non censurato) tarderebbe di un'altra settimana.

Peccato che invece ieri postavano immagini non censurate per dimostrare che avevano già entrambe le versioni degli episodi... sempre più buffoni

Pellicole?  :°_°:

Sì gliele porta la marmotta che deve farsi dare un passaggio dal cane-drago de La Storia Infinita

Link al commento
Condividi su altri siti

PELLICOLE?

:°_°:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il limite della non versione censurata in streaming vale per tutti i licenziatari. Non sono scemi i giapponesi dato che la versione non censurata va in onda su un canale a pagamento e in prima serata (quindi puntano ad avere un certo seguito) 

Sure, infatti non è che ce la si prenda con loro (certo, potevano evitare di vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso).

E' che di fatto esistendo una versione non censurata per la rete, nessuno.... oddio, nessuno, diciamo io mi guarderò un anime come DxD da loro in versione censurata come non ce lo si guarda su CR (che mi pare ce l'abbia censurato pure lei) o da un gruppo fansub che usa la versione censurata.

Non puoi fare un anime il cui punto forte sono le tette senza le tette.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

PELLICOLE?

:°_°:

Errore mio. La frase esatta sarebbe questa:

Ovviamente se arriverà l'OK dovrebbero prima fornirci i materiali senza censure, quindi ci vorrà almeno una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto DanMachi, sembra fatto molto meglio come traduzione e tutto ma hanno caricato la puntata con l'audio in mono.... forse sono volutamente così i master giapponesi lo hanno fatto come omaggio a ninja slayer

o hanno sbagliato a esportare il file.

Link al commento
Condividi su altri siti

No nipples no party

Che poi se ricalcano lo stilema delle altre due serie i combattimenti migliori sono sempre quelli del climax finale (Riser VS Issei, CosobiancoVSIssei).

Niente tette e niente botte di qualità per i primi episodi quindi.

Pietra tombale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti se li bruciano già partendo con tre settimane di ritardo, eh. 

Danmachi siamo al terzo uscito in inglese e qui è appena uscito il primo. Magari recuperano, ma comunque la gente c'è da vedere quanto ha voglia di aspettarli e poi di rivedersi il lavoro degli Owari.

Chi si guarda i fansub Yamato secondo me lo fa perchè vuole vederseli appositamente in quella forma o non conosce l'inglese (che comunque potrebbe essere una bella fetta eh, l'ignoranza non ha confini).

In più l'atteggiamente è abbastanza scrauso.

Già comprare e far partire una roba come HSDxD dalla terza stagione è un bel numero (già nel secondo episodio ci sono riferimenti alla prima serie e compare un personaggio, la sorella di Riser Phoenix, che se non si è vista la serie in questione non si capisce perchè tenga un certo atteggiamente verso Issei), ma la cazzata di farlo partire (non si sa per quale motivo, forse la fretta di non ritardarlo troppo) censurato vuol dire davvero mettere un chiodo sulla bara dell'interesse.

Ora, io non so se questa pantomima da due soldi censurato-non censurato fosse il solito modo del cazzo per attirare l'attenzione o meno. Se lo era, forse è il caso che si rendano conto che ci sono modi e modi per attirarla e dire una cosa, farne un'altra e poi ritrattare già rompe le balle al primo caso, ma al terzo o quarto, beh. Diciamo che ci sono modi migliori per attirarla (del tipo mettere su un riassunto delle prime due serie in attesa di mettere la terza e magari anche le prime due).

Se non fosse un modo per attirare l'attenzione, forse sarebbe pure peggio. Vuol dire che non hanno la più pallida idea di cosa stan facendo con la serie e parlano prima ancora di sapere cos'hanno in mano per lavorarci su.

Non è il massimo.

Comunque DanMachi sembra meritare di essere seguito da loro. Io li aspetto e gli do' volentieri la visita.

Anche perchè non ho la fregola come DxD.

Quello tra censurato e ritardi atavici (direi che possiamo chiamarlo latecast come quelli funimation) me lo guardo dagli inglesi e pace. Come dicevo, ci vediamo per gli eventuali BR che sono più che disposto a prendere quando le cavie diranno che tipo di lavoro è stato fatto sull'anime E sperando facciano anche le prime serie. Sarebbe ridicolo fare solo Born.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più triste rimarrà Shirobako, spacciato per Simulcast, quando erano a 4 episodi dalla fine.

Poi pensando di fare un piacere pubblicando 2 episodi alla volta, hanno fatto qualcosa di orripilante, mentre poi chi seguiva la serie era migrato verso i sub inglesi/americani per non aspettare mesi il finale.

Guarda, se uno vuol seguire la serie in italiano, un certo ritardo ci potrebbe anche stare, il problema però è Yamato che ha una brutta fama. Solo con Food Wars e DanMachi (che non ho ancora visto per motivi di tempo, quindi mi fido del giudizio di chi ha visto) si sono dati una sistemata grazie ad aver preso gente che proveniva dal fansub buono italiano (l'ha fatto pure Dynit quando inizio i simulcast non ha caso), non facendo ruberie varie su sottotitoli fatti con il culo, presi da qualche gruppetto scarsone come per High School of the dead.

Il problema è che non si può parlar si simulcast quando ci sta un ritardo di 4 o più episodi, gli dai un'altro nome, un pò come fanno certe emittenti TV, quando sono molto vicine alla programmazione in patria.

Link al commento
Condividi su altri siti