Vai al contenuto

Kekkai Sensen & BEYOND (aka Blood Blockade Battlefront)

Shuji

Messaggi raccomandati

Cmq ho scoperto che la voce che doppia Klaus è di Rikiya Koyama, lo stesso che ha doppiato

Emiya Kiritsugu in fate..........una delle voci più belle mai sentite negli anime jap......

ha quel timbro vocale sempre basso e sussurrato davvero stupendo su questi personaggi........

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

CZOGqZYXEAEzRuB.jpg

CZOGqZYWwAAhjI1.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-01-21/blood-blockade-battlefront-official-guidebook-to-bundle-new-anime-dvd-on-june-3/.97804

Uh, the more the merrier!

Ma poi gli oad e/o roba "originale" che è extra dalle trasmissioni TV di solito non vengono inclusi nei dvd/brd ufficiali (a meno che non facciano dei box/repackaging tempo dopo immagino) indi è inutile chiedere che Dynit ne valuti il sub giusto?

E' una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso (oltre al fatto di spendere soldi per animare un qualcosa di extra che viene fatto in HD e poi relegarlo al mero DVD con qualità SD), da fan della serie mi incazzerei ad avere i box brd e poi dover prendere a parte un ep. aggiuntivo fatto dallo stesso staff con la stessa cura produttiva (si spera...)  senza darmi la possiiblità di scegliere il formato/qualità... su certe cose i giapponesi sono proprio delle capre... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giapponesi, Ryu... che vuoi farci!

Comunque spero che sia un preludio per la s2! Considerando che per me è stata senza dubbio la miglior serie del 2015, sarebbe un'ottima notizia.

Come non quotarti (sui giappi capre, sulla sere migliore ho altro in mente ma BB è sicuramente nella top 5 ^_^' ); anche se una S2 per quanto probabile credo non sarà in pista prima di fine anno... cmq se Dynit decide di farne una ed. italiana ha un acquirente sicuro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-03-25/blood-blockade-battlefront-original-anime-dvd-previewed-in-promo-video/.100258

Trailer dell'Oav di BBB; oltre ad essere molto figo (e c'erano pochi dubbi) mi ha fatto venire una voglia matta di rivedermi la serie (nonchè sacrificare qualche truzzo a Satana via prosfair perchè si muovano a fare una s2 che cazzo!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 6 months later...
  • 3 months later...

Niu Ep.1

SI RI-INIZIA ALLA GRANDISSIMA!!!!11!!!

p.s.

DOUBLE EEEEEEEEEEEEEEEGS

Ma poraccio... :lolla: tutte a lui capitano :giggle:

Solo io nella valigetta si aspettava di trovare la testa di Nixon? :lolla:

Poteva esse  :°_°:

Io so solo che alla fine della puntata sono corso alla PS4 per vedere se funzionava ancora, lol.

:tv:

Ettedirai, e non era una dabol eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegs, ma lassa fa. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti