Vai al contenuto

Hibike! Euphonium

aznable85

Messaggi raccomandati

Vista la prima, tanto yuri moment e poco frindzone-kun

Reina che fa a pezzi a friendzone-kun è il best moment, la vicenda di questa tizia magari ci farà capire quello che diamine è accaduto l'anno prima che pare essere chissà che cosa visto che tutti ne sono così scossi. Asuka continua a rimanere un grosso punto interrogativo, ma ci piace così.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la scena dei fuochi d'artificio Kumiko avrebbe avuto bisogno di un phon per asciugarsi.. :dance: Friendzone-kun, ti conviene metterti in ginocchio sui ceci e tornare da Hazuki ad implorarla (e spero che lei ti tiri lo strumento in testa...) :lolla:

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile pure il film subbato, correte che ci sta Rydeen in versione lunga  :°_°: e di nuovo notare alla fine su chi si fionda ad abbracciare Reina appena avuto notizia della vittoria. Davvero, non so come potrebbero giustificare cosoinutile-kun con Kumiko la quale non se lo caga nemmeno di striscio :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' una specie di recap della serie?

Yep anche se ha parti inedite/rianimate da quel che sò (per l'appunto l'esecuzione completa della parata con Rydeen/concerto finale che dovrebbe essere più rappresentato); nel we lo vedo (credo) e poi magari ci scrivo 2 righe assieme ai primi ep. della s2 (che ho già visto ma voglio fare mente locale dopo aver fatto un minimo "ripasso")

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-10-07/sound-euphonium-2-1st-bd-dvd-includes-unaired-short-movie/.107356

"Hanabi-taikai Kiss e Yōkoso!" (Welcome to the Fireworks Festival Kiss)

(Sottotitolo) KumiRei Tongues Adventures? :P  

Il titolo dello special/short è già tutto un programma! 

..and still, more (spine)less Shuichi... manco Hazuki ti rivuole più se aspetti troppo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che tromba :giggle: ! Reina dovrebbe fare la pin-up per Playboy! :superfap: Cmq si sanno finalmente un pò di cose sugli eventi dell'anno passato...

Sì, il vero problema è il professorino, che Friend-Zone kun mi dicono dalla regia che nun lo vogliono più manco per fare da tappezzeria. :pfff: 

Pure un (mezzo) episodio balneare :superfap:... Il pucciolame di sta serie l'è proprio notevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccia di Reina quando vede la sensei è impagabile, sta diventando un personaggio molto più estroverso in questa serie. Pure Kumiko rimane sorpresa dalla sua repentina risposta affermativa per l'invito in piscina.

Comunque pure Asuka in piscina è stata davvero notevole! Chissà se andando avanti con gli episodi verrà fatta un po' di luce sulla sua storia e sul suo carattere, rimane sempre al centro della vicenda, ma non si capisce perché rivesta questa importanza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Asuka resta sempre un mistero non si viene a capo se sia davvero una stronza oppure no, direi che hanno fatto un lavorone su di lei per renderla tanto interessante. Sia lei che Reina in piscina sono stare decisamente :superfap: ma anche Nozomi e le altre mica si possono buttare, direi che Kyoani è stata notevole come sempre anche nei dettagli dei costumi :superfap:

La serie mantiene decisamente un alto livello, pure in una prima metà di episodio decisamente service ci mettono dialoghi e sviluppi importanti, speriamo che Kumiko non si stia cacciando nei guai con la sua curiosità

La faccia di Reina quando vede topa-sensei mi ha steso :lolla: ammazza come le è andato il nuerone in BSD :lolla: ma lo vuol capire che yuri is the way?  :°_°:

P.S. smidollato-kun ormai non lo usano più nemmeno come tappezzeria :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asuka resta sempre un mistero non si viene a capo se sia davvero una stronza oppure no, direi che hanno fatto un lavorone su di lei per renderla tanto interessante. Sia lei che Reina in piscina sono stare decisamente :superfap: ma anche Nozomi e le altre mica si possono buttare, direi che Kyoani è stata notevole come sempre anche nei dettagli dei costumi :superfap:

iiCJw2a.jpg

La faccia di Reina quando vede topa-sensei mi ha steso  :lolla: :lolla: ammazza come le è andato il nuerone in BSD  ma lo vuol capire che yuri is the way?   :°_°:

csgHxpf.jpg

aqxYs8u.jpg

Bonus track  :°_°:  :girella1:

Link al commento
Condividi su altri siti

iiCJw2a.jpg

Anche sul treno "ma allora è vero che al liceo diventano più grosse!" :lolla:

La faccia di Reina quando vede topa-sensei mi ha steso  :lolla: :lolla: ammazza come le è andato il nuerone in BSD  ma lo vuol capire che yuri is the way?   :°_°:

csgHxpf.jpg

Ciao, sono Reina, prego inserire floppiiiiiino :lolla:

L'ha presa bene :sisi:

aqxYs8u.jpg

Bonus track  :°_°:  :girella1:

Tipico esempio di quattrocchi che si leva gli occhiali :superfap: non abbiamo ancora capito se sia stronza o meno ma turbognocca lo è certamente :sisisi::fap

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti