Vai al contenuto

Hibike! Euphonium


aznable85

Messaggi raccomandati

E insomma Taki è portatore sano di DRAMMONE, però mi pare strano che Reina non lo sappia se lo conosce sin da piccola.

Comunque il cast di personaggi di Euphonium credo sia secondo solo a quello di Haruhi tra le serie KyoAni e devo dire che Kumiko è davvero una protagonista che funziona benissimo soprattutto per il suo essere molto naturale nelle reazioni e nei comportamenti.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

lo yuri scorre potente in questa serie!

 

Stavo per risponderti "beh dai molto meno che in altri episodi".

 

Poi ho riflettuto che come primo impatto l'attaccamento e l'atteggiamento di Mizore verso Nozomi mi aveva dato l'impressione di essere un po' troppo esagerato. Ripensandoci meglio mi sono detto che magari per una persona così insicura un'amicizia simile può avere un valore che magari ad altri occhi può sembrare esagerato, ma che in realtà può starci benissimo.

 

Ma la spiegazione dello yuri mi piace di più.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che sono ancora tutte distratte da cose inutili come la gara.

 

BTW:

tumblr_oedb6126Eq1s1c8imo1_1280.jpg

 

Riassunto della seconda stagione.


 

 

 

lo yuri scorre potente in questa serie!

 

Stavo per risponderti "beh dai molto meno che in altri episodi".

 

Poi ho riflettuto che come primo impatto l'attaccamento e l'atteggiamento di Mizore verso Nozomi mi aveva dato l'impressione di essere un po' troppo esagerato. Ripensandoci meglio mi sono detto che magari per una persona così insicura un'amicizia simile può avere un valore che magari ad altri occhi può sembrare esagerato, ma che in realtà può starci benissimo.

 

Ma la spiegazione dello yuri mi piace di più.

 

 

Del resto...

 

tumblr_ofo0ugjjj41v4r38fo1_540.gif


tumblr_ofo0ugjjj41v4r38fo2_540.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che sono ancora tutte distratte da cose inutili come la gara.

 

BTW:

tumblr_oedb6126Eq1s1c8imo1_1280.jpg

 

Riassunto della seconda stagione.

 

 

Assolutamente perfetto :giggle:

 

Del resto...

 

tumblr_ofo0ugjjj41v4r38fo1_540.gif

 

tumblr_ofo0ugjjj41v4r38fo2_540.gif

 

 

Tranquilla Yuuko, tu hai Natsuki che tsundereggia con te :giggle:

 

Ma incredibile come con una sola scena di pochi secondi riescano nuovamente a mettere in risalto Asuka, impossibile non immedesimarsi nei pensieri di Kumiko che continua a non riuscire a decifrarla, per me ci riservano qualcosa di grosso su di lei.

 

Ah... poi c'è pure la sorellona di Kumiko, per cosa avrà litigato col padre?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riusciti un'altra volta. L'esibizione nell'ultimo episodio nella prima serie mi aveva tenuto incollato allo schermo con il magone, era stata una conclusione degna di un percorso di 13 episodi e tutti i pezzettini di canzone che si erano ascoltati spezzettati li ascoltatavi per la prima volta in modo coerente. Rivedendo l'esibizione in questo episodio per i primi secondi mi sono pure detto "beh ma l'ho già vista Crescent Moon, non è che annoia?", 10 secondi dopo stavo un'altra volta col magone. Davvero perfetto come hanno registicamente reso la performance, il rallenty sulle dita di kumiko sul pezzo di brano che è riuscita a padroneggiare, i fuochi d'artificio mentre c'è il solo di Reina, il solo di Mizore con l'inquadratura su Nozomi e tanti altri momenti che ora non ricordo. Alcune animazioni però mi pare essere già state utilizzate in precedenza.

 

Sinceramente credevo che non avremmo visto così presto il concorso del Kansai, ma meglio così in effetti risolta la questione Mizore-Nozomi c'era poco altro da mostrare, credo. (non ho letto le novel)

 

"Suonerò l'assolo per te." KyoAni, io lo so che tanto tu non andrai mai fino in fondo, quindi smettila di ammazzarmi così ogni episodio. Anzi no, continua.

 

E intanto pure Asuka si è lasciata un po' andare.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.5

 

Bisogna essere davvero bastardi nell'anima per mettere il finale dopo la sigla finale.

Anche se una certa logica tutto cio' la ha.

 

Bene, mi par di capire ora che le pucciole hanno piu' tempo a disposizione per yurieggiare

Yuri-on-Ice-02-3.jpg

(fottit*, tu)

 

:fash1:

Io stavo per bestemmiare quando è partita la sigla finale, poi ho visto che c'erano ancora troppi minuti e li ho perdonati
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che coso inutile kun anche in questo episodio quasi non s'è visto e l'ultima volta che ha provato a dire qualcosa vicino a Kumiko lei l'ha guardato con l'espressione tipica di chi pensa "cazzo vuole questo?" :giggle:

 

Comunque lo yuri bait domina, ormai è un fiorire continuo di nuove coppie :pazzia::porco:

 

Asuka credo che per la prima volta si sia mostrata davvero sincera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, che nostalgia. Questa puntata mi ha ricordato un pò quel capolavoro Haruico intitolato Live Alive. Cmq Senzattributi-kun ce prova, ma con Reina a giro non c'è verso! Poraccio, ormai c'avrà gli incubi! Poi davvero, ormai sono tutte coppie Yuri! Quando si è visto il prof sotto il tifone con quella Spider avevo quasi sperato che raggiungesse la moglie :giggle: Problemi in famiglia per Kumiko... E Asuka? Che sia la volta buona che viene approfondita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.6

 

Friend zone kun e' li' oramai per rammentare l'inutilita' del sesso maschile in uno Yuri-World.

 

Reina c'ha di buono che non circola con armi.

 

Reina in yandere-mode va davvero paura :lolla:

 

Cosoinutile-kun ha rimediato altra figura di palta con Kumiko, cosa buona e giusta, ormai compare solo per farsi umiliare :giggle:

 

Notare che Reina è gelosa pure di lei "come mai quel coso lì era con te?" :giggle:

Ah, che nostalgia. Questa puntata mi ha ricordato un pò quel capolavoro Haruico intitolato Live Alive. Cmq Senzattributi-kun ce prova, ma con Reina a giro non c'è verso! Poraccio, ormai c'avrà gli incubi! Poi davvero, ormai sono tutte coppie Yuri! Quando si è visto il prof sotto il tifone con quella Spider avevo quasi sperato che raggiungesse la moglie :giggle: Problemi in famiglia per Kumiko... E Asuka? Che sia la volta buona che viene approfondita? 

 

E sì, direi che è il momento di Asuka, sarà costretta a lasciare il club? L'ho vista parecchio preoccupata ma sarebbe davvero un peccato a questo punto, forse finalmente sapremo di più sulle sue motivazioni

 

Lo yuri decisamente DOMINA  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatica la Mamma di Asuka

Come un calcio in faccia.

 

Un bell'episodio, si capisce qualcosa di Asuka, ma alla fine anche in un episodio dedicato a lei sono quelli che le gravitano intorno che sono i protagonisti. Specialmente Haruka, la presidente, che riesce finalmente ad uscire un po' dall'ombra e ciò viene anche sottolienato dalla decisione di eseguire l'assolo - tra l'altro anche molto bello.

 

Comunque è notevole la capacità di Kumiko di trovarsi sempre nei posti dove la gente fa discussioni importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo