Vai al contenuto

Hibike! Euphonium

aznable85

Messaggi raccomandati

http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-06-05/sound-euphonium-novels-get-sequel-about-kumiko-2nd-year/.117022

Risolto il mistero dove prendono il materiale, l'autrice fà direttamente una novel sul 2do anno e tutti contenti!

O forse no visto che non è detto anime e novel seguano la stessa strada... la prima cosa che mi viene in mente è Friendzone, riusciranno a renderlo ancora più insignificante nell'anime? Avranno firmato un accordo con l'autrice del tipo "max 10 minuti di screen time sparsi a mò di Wally nel 2do film e buonanotte"? Ghghgh 

takeda1.jpg

Voglio dire... LO SANNO quello che ci vuole \-.-\

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sanno sì, anche se nella S2 si sono molto concentrati (anche giustamente, nel caso di Asuka) sugli altri personaggi, trascurando un po' la nostra coppia preferita.^^Cmq grande notizia, mi aspettavo un film recap, 

ma qui c'è la prospettiva di avere altra roba inedita, ed è cosa buona e giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere Reina che è ultracompetitiva e Kumiko che lo sta diventando come reagiranno ad una banda senza l'esperienza di quelli del terzo anno che dovrà ricominciare da zero (ok non proprio zero). Torna "titolare" flauto-chan che è brava (perdonatemi non ricordo il nome è sono sotto le gallerie in treno e non prende Internet) e spunterà fuori qualche kohai dotata. Ma basterà a vincere?

Poi vabbe, tutti tifiamo per quella coppia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

http://anime-eupho.com/

For english speakers, this is another trailer for the Hibike recap movie coming out on September. But I think you knew that already. Don't worry though, as 2 new and original Hibike movies will come out next year, directed by Naoko Yamada and Tatsuya Ishihara.

Cast
Kumiko Oumae: TOMOYO KUROSAWA
Hazuki Kato: AYAKA ASAI
Sapphire Kawashima: MOE TOYOTA (car brands are moe now, apparently)
Reina Kosaka: CHIKA ANZAI
Asuka Tanaka: MINAKO KOTOBUKI
Haruka Ogasawara: SAORI HAYAMI
Kaori Nakaseko: MINORI CHIHARA
Shūichi Tsukamoto: HARUKI ISHIYA
Mamiko Oumae: MANAMI NUMAKURA
Noboru Taki: TAKAHIRO SAKURAI

Staff
Based on the novels by: AYANO TAKEDA (Published by: TAKARAJIMASHIA BUNKO)
Chief Director: TATSUYA ISHIHARA
Directed by: TAICHI OGAWA
Screenplay by: JUKKI HANADA
Characters Designed by: SHOKO IKEDA
Series Production Director: NAOKO YAMADA
Art Director: MUTSUO SHINOHARA
Colour Designer: AKYIO TAKEDA
Music Instrument Design: HIROYUKI TAKAHASHI
Director of Photography: KAZUYA TAKAO
Sound Director: YOTA TSURUOKA
Music: AKITO MATSUDA
Music Production: LANTIS
Music Production Assistance: SENZOKU GAKUEN COLLEGE OF MUSIC
Musical Performance Assistance: FRESHMAN WIND ENSEMBLE 2014
Music Supervisor: MASAHIRO OHWADA
Animation Produced by: KYOTO ANIMATION
Produced by: "HIBIKE!" PRODUCTION COMMITTEE
Distributed by: SHOCHIKU

TRUE will be singing a song for the movie.

(Da un commento sul tubo di qualcuno con buona sintesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 1 month later...

Trailer del film  su Nozomi e Mizoe (ambienttato al 3zo anno indi non è prequel!) che per latro non mi ricordavo così gnocche H_H

liz.jpg

La nascita di una nuova coppia yuri? 

Lo staff è ottimo, speriamo in un buon lavoro! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ririka.jpg

Ririka Kenzaki - new pg del 1mo anno 

natsuki-senpai.jpg

Natsuki è sempre H_H

kumiko.jpg

reina.jpg

il resto qui che non c'ho sbatta di postare tutto! 

https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-02-26/sound-euphonium-liz-to-aoitori-film-reveals-cast-character-visuals/.128271

Cmq confermato anche il resto del cast/non è un film prequel ma si riparte diretti dal 2do anno!!!! \-.-\

Il tutto realizzato dal main staff di Koe no Katachi, mi fappo forte e duro! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che nonostante sia passato solo un anno gli abbiano dato un aspetto più maturo, comunque sono davvero contento che il film tratta di eventi successivi alla serie, chissà come evolveranno i rapporti tra le prtoagoniste. 

Ma è materiale scritto ex-novo, oppure c'è già nella novel?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Versione full del concerto della stazione e tutta takarajima completa. Mi mancano, voglio il film!!!!

Rilancio con la versione allungata di Raideen credo presa dal film (non è il montaggio amatoriale che circolava ai tempi della serie TV, questa è proprio allungata con animazioni nuove)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

È strano come in questi video a tratti il nuovo characters design mi piaccia moltissimo e a tratti proprio per niente.   

La theme song è davvero bella

Intanto per rispondere un po' alla curiosità sugli aspetti più tecnici musicali sui quali ci siamo interrogati nel corso della visione ho trovato questi video fatti una tizia che suona in una banda e che dà qualche spiegazione. Non posso sapere quanto sia affidabile, ma credo ci capisca più di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

finale-kv.jpg

Nuova key visual del 2do ( e finale? Dal titolo potrebbe essere ma chissà...) film di Euphonium con Kumiko/nuovi primini in bella mostra!

I See a footfetish here (ad i like it?) 

https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-03/sound-euphonium-chikai-no-finale-anime-film-opens-in-spring-2019/.132394

film rimandato ad (inizio?) anno prossimo btw (spero per motivi qualitativi/altri impegni della KA) , la key mi pare ottima (e le 2 tipe more capello corto anche dippiù H_H)

And still no Shuichi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

un nuovo amore per Kumiko? 

Io cmq già la lovvo!

https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-09-28/sound-euphonium-chikai-no-finale-film-teaser-video-reveals-april-19-opening/.137420

isthisfistbumpinconcertpitch.jpg

Si sono ricordati che esiste! Miracolo!

Anche se il brofist è imho lo stadio ultimo del friendzone... best buddies but not fuck friends \-.-\

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti