Godai Inviato 4 Giugno, 2017 Share Inviato 4 Giugno, 2017 Felicità a palate. Kyoani ti amo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2017 Share Inviato 5 Giugno, 2017 In qualche modo Asuka sempai deve comparire, DEVE, per trollare ancora l'Universo (che già aver lasciato il club a quelle due è stato un capolavoro ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Giugno, 2017 Share Inviato 5 Giugno, 2017 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-06-05/sound-euphonium-novels-get-sequel-about-kumiko-2nd-year/.117022 Risolto il mistero dove prendono il materiale, l'autrice fà direttamente una novel sul 2do anno e tutti contenti! O forse no visto che non è detto anime e novel seguano la stessa strada... la prima cosa che mi viene in mente è Friendzone, riusciranno a renderlo ancora più insignificante nell'anime? Avranno firmato un accordo con l'autrice del tipo "max 10 minuti di screen time sparsi a mò di Wally nel 2do film e buonanotte"? Ghghgh Voglio dire... LO SANNO quello che ci vuole \-.-\ Modificato 5 Giugno, 2017 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Giugno, 2017 Share Inviato 5 Giugno, 2017 Lo sanno sì, anche se nella S2 si sono molto concentrati (anche giustamente, nel caso di Asuka) sugli altri personaggi, trascurando un po' la nostra coppia preferita.^^Cmq grande notizia, mi aspettavo un film recap, ma qui c'è la prospettiva di avere altra roba inedita, ed è cosa buona e giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2017 Share Inviato 5 Giugno, 2017 Infatti è Asuka senpai la vera rivale di Reina (che il prof lo deve dimenticare) per il cuoricino di Kumiko. Cosoinutile-kun esiste solo per farsi umiliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Giugno, 2017 Share Inviato 5 Giugno, 2017 Io sono curioso di vedere Reina che è ultracompetitiva e Kumiko che lo sta diventando come reagiranno ad una banda senza l'esperienza di quelli del terzo anno che dovrà ricominciare da zero (ok non proprio zero). Torna "titolare" flauto-chan che è brava (perdonatemi non ricordo il nome è sono sotto le gallerie in treno e non prende Internet) e spunterà fuori qualche kohai dotata. Ma basterà a vincere? Poi vabbe, tutti tifiamo per quella coppia. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2017 Share Inviato 1 Agosto, 2017 http://anime-eupho.com/ For english speakers, this is another trailer for the Hibike recap movie coming out on September. But I think you knew that already. Don't worry though, as 2 new and original Hibike movies will come out next year, directed by Naoko Yamada and Tatsuya Ishihara. Cast Kumiko Oumae: TOMOYO KUROSAWA Hazuki Kato: AYAKA ASAI Sapphire Kawashima: MOE TOYOTA (car brands are moe now, apparently) Reina Kosaka: CHIKA ANZAI Asuka Tanaka: MINAKO KOTOBUKI Haruka Ogasawara: SAORI HAYAMI Kaori Nakaseko: MINORI CHIHARA Shūichi Tsukamoto: HARUKI ISHIYA Mamiko Oumae: MANAMI NUMAKURA Noboru Taki: TAKAHIRO SAKURAI Staff Based on the novels by: AYANO TAKEDA (Published by: TAKARAJIMASHIA BUNKO) Chief Director: TATSUYA ISHIHARA Directed by: TAICHI OGAWA Screenplay by: JUKKI HANADA Characters Designed by: SHOKO IKEDA Series Production Director: NAOKO YAMADA Art Director: MUTSUO SHINOHARA Colour Designer: AKYIO TAKEDA Music Instrument Design: HIROYUKI TAKAHASHI Director of Photography: KAZUYA TAKAO Sound Director: YOTA TSURUOKA Music: AKITO MATSUDA Music Production: LANTIS Music Production Assistance: SENZOKU GAKUEN COLLEGE OF MUSIC Musical Performance Assistance: FRESHMAN WIND ENSEMBLE 2014 Music Supervisor: MASAHIRO OHWADA Animation Produced by: KYOTO ANIMATION Produced by: "HIBIKE!" PRODUCTION COMMITTEE Distributed by: SHOCHIKU TRUE will be singing a song for the movie. (Da un commento sul tubo di qualcuno con buona sintesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 http://www.animenewsnetwork.cc/feature/2017-10-31/event-report-sound-euphonium-live-concert/.123434 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Dicembre, 2017 Share Inviato 15 Dicembre, 2017 (modificato) Trailer del film su Nozomi e Mizoe (ambienttato al 3zo anno indi non è prequel!) che per latro non mi ricordavo così gnocche H_H La nascita di una nuova coppia yuri? Lo staff è ottimo, speriamo in un buon lavoro! Modificato 15 Dicembre, 2017 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 15 Dicembre, 2017 Share Inviato 15 Dicembre, 2017 Il ChaDe è decisamente più "adulto". Sembrano universitarie! Cmq promette bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Dicembre, 2017 Share Inviato 15 Dicembre, 2017 La perdita del ChaDe classico un po' mi ha disturbato, ma non si può dire che sia brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Febbraio, 2018 Share Inviato 26 Febbraio, 2018 (modificato) Ririka Kenzaki - new pg del 1mo anno Natsuki è sempre H_H il resto qui che non c'ho sbatta di postare tutto! https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-02-26/sound-euphonium-liz-to-aoitori-film-reveals-cast-character-visuals/.128271 Cmq confermato anche il resto del cast/non è un film prequel ma si riparte diretti dal 2do anno!!!! \-.-\ Il tutto realizzato dal main staff di Koe no Katachi, mi fappo forte e duro! Modificato 26 Febbraio, 2018 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Febbraio, 2018 Share Inviato 27 Febbraio, 2018 Mi pare che nonostante sia passato solo un anno gli abbiano dato un aspetto più maturo, comunque sono davvero contento che il film tratta di eventi successivi alla serie, chissà come evolveranno i rapporti tra le prtoagoniste. Ma è materiale scritto ex-novo, oppure c'è già nella novel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 3 Marzo, 2018 Share Inviato 3 Marzo, 2018 Cmq pare che il primo film sarà incentrato su Nozomi e Mizore (che hanno già avuto un arco nella S2), anche se ovviamente avremo apparizioni del resto del cast. 'Ste due hanno così tanto successo da dedicargli un intero film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Aprile, 2018 Share Inviato 19 Aprile, 2018 Versione full del concerto della stazione e tutta takarajima completa. Mi mancano, voglio il film!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Aprile, 2018 Share Inviato 21 Aprile, 2018 (modificato) Trailer esteso del film.. e qui si nota (forse troppo?) il collo da giraffa! Però non mi spiace alla fine/ci si abitua E l'ost è sempre favolosa! https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-04-20/sega-border-break-ps4-edition-teases-new-project/.130664 Modificato 21 Aprile, 2018 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Aprile, 2018 Share Inviato 21 Aprile, 2018 Mi sembra, a sensazione, che il nuovo design dei personaggi si accompagni ad un tono più serioso. Comunque sono curioso per questo nuovo stile, speriamo che sia un film all'altezza di tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Aprile, 2018 Share Inviato 21 Aprile, 2018 Versione full del concerto della stazione e tutta takarajima completa. Mi mancano, voglio il film!!!! Rilancio con la versione allungata di Raideen credo presa dal film (non è il montaggio amatoriale che circolava ai tempi della serie TV, questa è proprio allungata con animazioni nuove) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Aprile, 2018 Share Inviato 21 Aprile, 2018 Non l'avevamo postata qui Rydeen completa? Male, che peste ci colga. Comunque sì è del film come, credo, la takarajima che ho postato più su venga dal secondo film riassuntivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 8 video per il film_ https://www.animeclick.it/news/74198-liz-to-aoitori-otto-video-per-conoscere-meglio-questo-film-targato-kyoani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 È strano come in questi video a tratti il nuovo characters design mi piaccia moltissimo e a tratti proprio per niente. La theme song è davvero bella Intanto per rispondere un po' alla curiosità sugli aspetti più tecnici musicali sui quali ci siamo interrogati nel corso della visione ho trovato questi video fatti una tizia che suona in una banda e che dà qualche spiegazione. Non posso sapere quanto sia affidabile, ma credo ci capisca più di noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Giugno, 2018 Share Inviato 3 Giugno, 2018 Nuova key visual del 2do ( e finale? Dal titolo potrebbe essere ma chissà...) film di Euphonium con Kumiko/nuovi primini in bella mostra! I See a footfetish here (ad i like it?) https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-03/sound-euphonium-chikai-no-finale-anime-film-opens-in-spring-2019/.132394 film rimandato ad (inizio?) anno prossimo btw (spero per motivi qualitativi/altri impegni della KA) , la key mi pare ottima (e le 2 tipe more capello corto anche dippiù H_H) And still no Shuichi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 (modificato) un nuovo amore per Kumiko? Io cmq già la lovvo! https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-09-28/sound-euphonium-chikai-no-finale-film-teaser-video-reveals-april-19-opening/.137420 Si sono ricordati che esiste! Miracolo! Anche se il brofist è imho lo stadio ultimo del friendzone... best buddies but not fuck friends \-.-\ Modificato 28 Settembre, 2018 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Che bellezza, altra roba di Hibike! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Ma Reina 'ndo sta?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati