Kiavik Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) il 10 in JP, A seguire su VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVID. È il 10 anche su vvvvid eh XD Ci sto lavorando giusto adesso Modificato 5 Luglio, 2015 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 M'ha fregato la battuta con l'edit <_< goooood job! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Nel frattempo è arrivato anche il PV della dea: Dio santo quanto spigne la Hanazawa, è praticamente nata per interpretare questo ruolo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Charlotte sembra molto bello, anche se non capisco da dove proviene il nome. Il primo episodio comunque mi ha molto divertito. Guarda, dopo i primi 5 minuti di Symphogear, visto l'incipit di questo Charlotte ammetto che non e' niente male, ma... ti faccio rispondere da lui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Visto pure io il primo di Charlotte (senza casetta in Canada ) il tipo riesce a essere anche più stronzo di quello di Classroom Crisis e almeno lui "il geass" voleva usarlo per qualcosa di utile peccato rimedi, giustamente, un mare di cartoni, oltre a un due di picche EPICO La imouto è deliziosa Mi spaventa però che non si presenti da subito come qualcosa di Urendo... l'equilibrio dell'Universo potrebbe restarne sconvolto ma "confidiamo" nei prossimi episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Setokai: Pare la cazzatina divertente di stagione. La durata è giusta, la gnocca c'è, per ora si continua. Working !!!: ...... Mah. Uguale alle altre due stagioni. Immagino sia normale, però non so se reggo un'altra stagione. Classroom crisis: Non so perchè ma mi ricorda Daiguard e Nadesico. M'è piaciuto discretamente sto primo episodio. Modificato 5 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 è forse tempo di revisionare il mio avatar? Inutile che commento l'episodio, Working per me è amore incondizionato da sempre e per sempre lo sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Cos'e' che resta di air-able, God Eater che dovrebbe uscire il 12 circa, poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 stasera dovrebbe andare Chaos dragon ........... cmq per ora mi sono piaciuti gate - ushio e tora -Rokka no yuusha....... sopratutto l'ultimo non gli davo 2 soldi invece ha grosso potenziale...... Un po deluso da charlotte , tutto dipende come vogliono sviluppare la storia..... ora aspetto solo overlord !!!!! Sono indeciso su Prison school e Shimoneta.....che mi sembrano 2 cazzate fini a se stesse........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Cos'e' che resta di air-able, God Eater che dovrebbe uscire il 12 circa, poi? Over Lord (che esce domani) e Akagami no Shirayukihime (che esce oggi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Un po deluso da charlotte , tutto dipende come vogliono sviluppare la storia..... ora aspetto solo overlord !!!!! Anche a me ha deluso... nel senso che mi aspettavo una porcata totale invece mi ha persino divertito... la cosa mi spaventa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Un po deluso da charlotte , tutto dipende come vogliono sviluppare la storia..... ora aspetto solo overlord !!!!! Anche a me ha deluso... nel senso che mi aspettavo una porcata totale invece mi ha persino divertito... la cosa mi spaventa Per ora mi ha soddisfatto, un main che è un fail-keikaku ambulante, una IMOUTO e lei che spigne troppo ammetto che ha stupito anche me, da quel che ne avevo sentito\letto non mi aspettavo un inizio così da commedia, invece sta storia dei superpoteri buggati per ora è stata fonte di gag simpatiche, vedremo se cambia tono al episodio 3, il titolo CHARLOTTE potrebbe essere un trolling epocale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 Akagami no Shirayuki-hime (aka snow white with the red hair) ep.1 Prendetemi per pazzo, ma questo assurdo mischione shojo con una biancaneve (con tanto di capelli rossi, tanto per non farci mancare il riferimento anche a cappuccetto rosso) tiranneggiata da un principe che viene aiutata da un secondo principe che mangia una mela avvelenata, io lo trovo interessante, oltre ad avere dei buoni tempi. Piace anche a me, mi ricorda Nike e il re tappo, se è quel tipo di shojo con protagonista energica, poco DRAMMONE e un po' di humor è nelle mie corde, pare anche disegnato e animato discretamente bene, del resto non è una serie d'azione e gli sfondi sono molto belli, per ora promosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 (modificato) Akagami no Shirayuki-hime (aka snow white with the red hair) ep.1 Prendetemi per pazzo, ma questo assurdo mischione shojo con una biancaneve (con tanto di capelli rossi, tanto per non farci mancare il riferimento anche a cappuccetto rosso) tiranneggiata da un principe che viene aiutata da un secondo principe che mangia una mela avvelenata, io lo trovo interessante, oltre ad avere dei buoni tempi. Piace anche a me, mi ricorda Nike e il re tappo, se è quel tipo di shojo con protagonista energica, poco DRAMMONE e un po' di humor è nelle mie corde, pare anche disegnato e animato discretamente bene, del resto non è una serie d'azione e gli sfondi sono molto belli, per ora promosso Umh, si e no, un filo di umorismo c'è però è più una (due? :P ) love story "difficile" (nel senso che status sociale e situazioni varie sono di mezzo, un pò come Emma imho) con risvolti politici ed un bel cast di personaggi principali/secondari (ed il migliore arriverà tra un paio di ep, forse già il prossimo) mentre Nike ed il Re tappo si reggeva (piuttosto bene in effetti) solo sulla regale coppia (gli altri personaggi erano un bel pò eclissati/inesistenti imho) e sul "tira e molla"/bisticci tra i 2. Cmq Shirayuki è una tosta, usa un sacco il cervello (direi prue troppo in alcune situazioni) e non si tira indietro e/o si fà mettere i piedi in testa da chiccessia (in questo è similie a Nike) ma rimane gentile e solare come personaggio oltre che particolamente figa, imho con qualsiasi taglio di capelli è sempre uno splendore (io la preferisco allo stato attuale ma per i fan delle lunghe chiome il bob cut non è definitivo, anzi ricresceranno :P ) Per quanto riguarda l'anime, nel complesso sono anche io soddisfatto dell'adattamento/resa del 1mo ep: da punto di vista della storia hanno un filo espanso l'incipit (che è un bene, nel manga partiva subito con la guardia a tamponare Shirayuki /Raji is vedeva solo a fine capitolo) ma per il resto è più o meno fedele; non male il design dei personaggi (seppure non reggano il paragone col manga dove è più particolareggiato sui visi/occhi è cmq un buon chara, immagino semplificato per non spenderci troppo e poi fare con le pezze il resto) e soprattutto i vestiti/costumi paiono molto curati e ne viene resa abbastanza giustizia. Molto belli gli sfondi (forse la cosa più apprezzabile e al contempo lacunosa del manga che ha buone locations ma non a livello di quello fatto da Bones) e buone le bgm (seppur sullo stile classicheggiante come mi sarei aspettato); discrete le animazioni (in particolare Raji che và in paranoia a fine ep aveva delle movenze ottime) ma nel 1mo ep. di azione/frame c'è bene poco: aspetto situaizoni più dinamiche/d'azione (che cmq ci saranno, anche se poche per il manga che è indi non credo che ci sarà chissà quel impennata di key); cmq alcuni combattimenti/allenamenti di spada fighi non dovrebbero mancare! Nel complesso buona la regia (Andou con un buon soggetto/sceneggiatura credo non possa fallire visto che la mano ce l'ha!) Dopo/assime ad U&T (e, sorprendentemente per me, Rokka no Yusha) è l'ep più convincente che ho visto di questa nuova s1 (ma manca anora qualcosa con cui titillarsi) Cmq Shirayuki is my waifu eh! (marchiamo il territorio e giochiamo di anticipo! :P ) http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-07-06/snow-white-with-the-red-hair-anime-to-have-2-split-seasons/.90118 E cmq fanno uno split cur (immagino perchè nel mentre hanno Noragami s2/altro per le mani) : se ciò servirà per mantenere una qualità elevata/costante (oltre che per vedere come và a ratings/vendite) è un'ottima cosa! Modificato 7 Luglio, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 Nel frattempo è arrivato anche il PV della dea: Dio santo quanto spigne la Hanazawa, è praticamente nata per interpretare questo ruolo XD (ci assomiglia pure) Tra l'altro: Hanazawa Kana affiliated with Office Osawa. This season in 7 series: Sonohara Anri in Durarara!!x2 Ten Midorikawa Hana in Prison School Yuuki Mikan in To LoveRu Darkness 2nd Gelsadra in Gatchaman Crowds: insight Bandou Marimo in Teekyuu 5 Sakurada Akane in Joukamachi no Dandelion Jiemei in Ushio and Tora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 Hanakana è la seiyuu col maggior numero di ruoli degli ultimi anni e tra i più vari, ed è stata perfetta quasi in tutti, non mi stupirei più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 Hanakana è la seiyuu col maggior numero di ruoli degli ultimi anni e tra i più vari, ed è stata perfetta quasi in tutti, non mi stupirei più di tanto. In questa stagione e' anche il/la seiyuu con piu' parti, con 7 contro le 5 dei tre colleghi maschili immediatamente a seguire che ne hanno di piu' ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 Sore ga Seiyuu 01 Seiyuu nabbe che intepretano seiyuu nabbe Potete già immaginare che per me è must watch aprioristicamente, in pratica uno Shirobako più di settore, un po' meno articolato e un po' più scazzo. Forse qui Zuka-chan avrebbe avuto vita più facile Se non v'interessa, almeno guardatevi la ED fino in fondo che spigne troppo troppo :occhioni: https://www.youtube.com/watch?v=r-CwWD6pXLs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 (ending a parte con anche il tema di Eva, lol) La serie e' carina, probabilmente proseguiro' a seguirla anche se non l'avevo in lista (e sono due con Gangsta), il problema e' che... non c'e' un solo personaggio di cui mi freghi qualcosa ^^; La 'protagonista' e' tanto caruccia, ma dopo un po' basta, con tutte le paranoie che si mette da' l'ansia anche a chi la guarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 tra l'altro che è un bel mostro sacro per davvero: "Ha fatto il suo debutto come attrice all'età di due anni. Durante la sua lunga carriera, ha interpretato principalmente ruoli maschili, che le hanno fatto ricevere il soprannome "l'eterno ragazzo", anche se ultimamente dà la voce anche a donne anziane. I suoi ruoli più famosi sono Tetsuro Hoshino in Galaxy Express 999, Kitaro in GeGeGe no Kitaro, Gamba in Le avventure di Gamba, Carletto in Carletto il principe dei mostri e Son Goku,Son Gohan, Son Goten e Bardak in Dragon Ball." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 sisi l'avevo riconosciuta, anzi, mi veniva da ridere perche' era stata citata proprio qualche giorno fa nel topic di Dragon Ball. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) Visto Jitsu Wa Watashi wa. Esordio che mi pare praticamente uguale al manga, il che è bene. Le vere protagoniste esordiranno in seguito ma intanto Akalyn comincia a farsi notare. Non hanno fatto notare molto la follia del cast in sè, ma già la prossima puntata dovrebbe far luce sull'Iron Lady. Quest'opera me pias discretamente e penso che sia molto più probabile che finisca questo rispetto a Monster Musume (quando dicevo che non capivo la gente che si scannava dietro monster musu è appunto perchè ritengo Jitsu Wa superiore e non di poco, ma vabè, son gusti). Tra l'altro è uscito Bikini Warriors. Non so però se ho il coraggio di tirarlo giù, ma se l'unica cosa che contava erano le tette questo robo qui è nato apposta. Boh, fanno sempre in tempo a farne un latecast. EDIT: Visto anche Monmusu, anche qui siamo come il manga (solo che stavolta per le censure mi sa che c'è direttamente un taglio, ma immagino uscirà una versione non censurata) anche se la prima puntata è un po' ingannevole e fa passare la questione della diversità come uno dei temi principali e... beh, non è proprio così. Di base comunque non credo sia per quella che si veda o si legga sta roba. Modificato 8 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 Bikini Warriors sono miniepisodi da 4' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 Himouto! Umaru-chan ep.1 a naso sembrerebbe divertente, solo che non ho idea di dove voglia o possa andare a parare una serie del genere ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) Himouto! Umaru-chan ep.1 a naso sembrerebbe divertente, solo che non ho idea di dove voglia o possa andare a parare una serie del genere ^^ Boh, ci speravo ma invece l'ho trovato già estremamente palloso al primo... Tanto che ho trovato ben più divertenti i soli 3 minuti visti in raw di SuzakiNishi, miniserie in cui le seiyuu Aya Suzaki e Asuka Nishi interpretano se stesse in situazioni demenziali a scuola... Il coach di Ace o nerae! in modalità pervert ha vinto tutto Modificato 8 Luglio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati