Vai al contenuto

Estate 2015

Roger

Messaggi raccomandati

chris is not amused.

mr mokkori doesn't approve.

gatchaman flies away.

sad motoko kusanagi is sad.

CC is crying loudly.

toriyama is super deforming himself.

urobuchi is writing compulsively on the wall.

kawamori is throwing valkyries out of the window.

Mhhh ... Prison School , Monster Musume,  forse Gangsta, Ushio e Tora e il resto è roba inutile  che non andava manco prodotta.

proprio proprio! e siamo arrivati al 95,3 % = merda!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!

ma dunque di questi che senso ha produrne un anime se esistono già i rispettivi manga?

vedremo cosa ci sarà di buono; al momento è difficile fare previsioni. se c'è da divertirsi bon, altrimenti amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chaos Dragon

God Eater

Gate jieitai kanochi nite kaku tatakaeri

Gatchman Crowds

CHARLOTTE (pura curiosita' di vedere il post shirobako, ho vibes che resistero' mezza puntata)

Aquarion Logos (altra curiosita')

Symphogear

Shimoneta to iu gainen ga sonzai shinai taikutsu na sekai (aka la tipa con le mutande come maschera)

Ushio to Tora

Overlord

Forse Prison School (se e' identico al manga non mi interessa, lo conosco gia' e troppo avanti)

Forse Rokka no Yuusha

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chaos Dragon

God Eater

Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri

Gatchaman Crowds Insight

Ushio to Tora

Overlord

Jitsu wa Watashi wa

Durarara!! x2 Ten

Moster Musume

Gangsta [proverò il primo, vediamo come va]

Rokka no Yuusha [come sopra]

Troppe cose, vediamo che dropperò.

Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie da cui mi aspetto (più di) qualcosa: 

Ushio & Tora (perche devono fare una serie che SPACCA I CULI e fà paingere manly tears da tutti i pori come il manga!)

Akagami no Shirayuki-Hime (perchè amo Shirayuki ed i Bones con Ando alla regia possono fare un'ottimo lavoro di adattamento se vogliono)

Serie che seguirò (sperando in qualcosa):

Classrom Crisis (il soggetto potrebbe essere interessevole)

God Eater (Ufotable for the win) 

Chaos Dragon ( per i nomi coinvoti.. anzi per Urubuccio più che altro..) 

Iliya Zwei (perchè è bello vedre le loli che si picchiano, soprattuto quando le animano bene :P) 

Durarara x2 Ten (sperando in un migliroamento..)

Gate (anche qui il soggetto mi interessa) 

Gangsta (nonostante Murase alla regia voglio sperare facciano una serie mafiosa degna che sono ANNI che c'è il vuoto pneumatico a riguardo...)

Rokka No Yusha (perchè vorrei vedere un fantasy decente nel 2015 e non stò vedendo Arsalan per ora) 

Overlord (stesso disocrso di cui sopra) 

Serie che mi vedrò sapendo di farmi del male (almeno per un pò..)

Charlotte (dopo Shirobako deve arrivare la merda mid season by P.A. Works ed a stò giro torna pure Maeda... mi stò già cagando adosso) 

Acquarion Logos (tutto quello che è circolato fin ora dal chara ai mecha  al trailer grida schifo nel cuore del mondo....)

Nymphocoso GX (perchè più va avanti più peggiora... complimenti a Satellight che a stò gito fà 2 merde una di fila all'altra e si contenderanno la palma di cagata estiva 2015 imho)

Working!!! (perchè devo finrie di farmi male  con una delle serie meno divertenti e più stupide in circolazione... useless trap also add to the displeasure) 

Poi ovviamente gli oav di roba che seguivo tipo 7 deadly sins/Aquarion Love (che spero sia spettaccolar/trollico al punto giusto) /Durarara/Shirobako/ecc e vabbè, sui film è un pò intuile visto che passeranno mesi prima di vedere l'ultimo di Hosoda/qualsiasi altra cosa)

Sepre pronto a droppare/ripescare roba se poi salta furoi qualche sorpresa alla distanza.

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio proprio! e siamo arrivati al 95,3 % = merda!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!

ma dunque di questi che senso ha produrne un anime se esistono già i rispettivi manga?

Le poppe di Meiko Shiraki e Centorea che sobbalzano in animazione  hanno un loro perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokka No Yusha (perchè vorrei vedere un fantasy decente nel 2015 e non stò vedendo Arsalan per ora)

E per quale motivo non vedi Arslan?

(OT): non mi piace il charades (ed è una cosa che mi pesa davvero tanto se devo vedermi anime e silmili) e mi sono addormentato dopo 5 min del 1mo ep (ma ammetto di aver scelto un pessimo momento per vederlo) e come mi succede spesso poi mi rimangono li le serie a decantare; forse lo ripiglierò più avanti/a serie finita ma conoscendomi potrebbero passare mesi (se non anni) prima  che mi venga la voglia : ho ancora li da vedere gli utlimi 3 ep. di Death Parade (che per dire mi è pure piaciuto parecchio fin dove l'ho seguito)ma non trovo l'ispirazione... ^_^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a naso Durarara e Jitsu wa watashi wa. Dragon Ball devo vedere prima se non è sciolta, poi magari lo comincio, mentre di Ushio e Tora lessi relativamente di recente (cioè, qualche anno fa) il manga e non so quanta voglia avrò di iniziare una trasposizione che minimo minimo dura un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

(aggiornamento Chaos Dragon)

Incredibile!

La prima volta che vedo questi personaggi, queste situazioni, questo tema!

Sono profondamente commosso.

Dietro Prison School c'è JC Staff e il regista di Shirobako. Insomma DIO C'È. Ecco la key visual ad alta risoluzione:

main.jpg

E allora tocca da vedello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è sponsorizzato Kiavik :sisi:

Come se avessi voce in capitolo...  :giggle: 

Se lo sponsorizzo è perché conosco il manga, che è tipo masterpiz of the masterpizes  >_<  

Detto ciò, ovviamente se potessi lavorare sull'anime sarei contento!

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti