Endrius Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote la serie piu' nazi della stagione e' casshern. Al limite Briking Boss è fassista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Quote la serie piu' nazi della stagione e' casshern. Al limite Briking Boss è fassista. ci stanno proprio i nostalgici del fassismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 La 12 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Adesso si parte :sisi: Era ora direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2008 finalmente... non se ne poteva appiù di millemila personaggi in cerca di una storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 E' giunta l'ora di recuperarlo. Gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Oddio, Alses con la maschera 'un ze po' guardà! :lolla: Si è evoluto da rekkia a drag queen :lolla: Sarà felice Zarlisch Però era ora che Fan si svegliasse. Peccato che adesso avremo ricordi di Lyra ogni 2 secondi :goccia: @dairon: ANBU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Quote E' giunta l'ora di recuperarlo. Gruppo? ANBU ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Mi inchino davanti alla maggioranza. Saprovvi dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Ma adesso muore un personaggio a puntata? Comunque Idris è un subdolo e fottutissimo bastardo... il miglior perosnaggio della serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote Ma adesso muore un personaggio a puntata? sembra di sì peccato solo per la realizzazione tecnica comunque è perfetto se visto sorseggiando una tazzina di thè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Ma....ma :lolla: :lolla: Roggè, t'è piaciuta? :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Che serie da cani , era partita bene ma che schifo.. Baccio :online2long: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote E' che m'è venuta voglia di invadere la Polonia... You made Chopin cry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Roggè, t'è piaciuta? :lolla: :lolla: mi sto ancora chiedendo perchè ho visto tutti gli eps.e poi ci si lamenta di quelli come bucio terasaua :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Allora ho fatto bene a mollarlo all'ottavo. D'altronde dovevo fare una scelta, perché a guardare Tytania e Xamd contemporaneamente rischiavo la catalessi permanente (in più ci ho aggiunto robaccia come Gundam OO, sarebbe stato un trittico devastante ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Roggè, t'è piaciuta? :lolla: :lolla: mi sto ancora chiedendo perchè ho visto tutti gli eps.e poi ci si lamenta di quelli come bucio terasaua :goccia: Sinceramente me lo stò a chiedere anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati