Vai al contenuto

Prison School

Kiavik

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

A proposito del quale, mi sembrano fermi al secondo episodio doppiato da tempo immemore, qualcuno ne conosce la ragione?

Del doppiaggio in se me ne frega relativamente, però immagino che finché non sarà finito quest'ultimo non vi sarà un'edizione in BR.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma OPM è l'anime del momento, bisogna battere il ferro finché è caldo capisco questa scelta (se da questo è dipeso lo stop a PS) poi magari c'è anche il problema del video uncensored da BD che forse i nippo non gli hanno voluto concedere subito per lo streaming? (con OPM possono tenere quello TV tanto non ci sono censure) se ci fosse mp3dom di passaggio a darci qualche info...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma OPM è l'anime del momento, bisogna battere il ferro finché è caldo capisco questa scelta (se da questo è dipeso lo stop a PS) poi magari c'è anche il problema del video uncensored da BD che forse i nippo non gli hanno voluto concedere subito per lo streaming? (con OPM possono tenere quello TV tanto non ci sono censure) se ci fosse mp3dom di passaggio a darci qualche info...

Ah, ma anch'io se fossi in dynit e vvvvid farei lo stesso (infatti NON sono ne' nella prima ne' nella seconda).

Poi un po' mi preoccupa una recente intervista a Cavazzoni che parlava di una edizione similare a quella dei giganti per One Punch Man ma nessuna info riguardo a Prison School.  Sara che sono un tipo ansioso, ma non vorrei che la ritenessero troppo zozza per loro (e se vedessero il seguito cartaceo: Uroboros, Uroboros, Uroboros :rotfl: ).

Cmq ti prego mp3dom: Appari e dona a noi umili utenti la verità (ci fa male lo so).

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho visti ieri sera,devo dire che è un doppiaggio a cui ci si abitua presto e alcuni personaggi ora vanno molto meglio. L'unica che ancora è completamente scazzata è Mari, Kyoshi e Andrè vanno meglio, su Joe ci vuole qualche battuta in più per dare un giudizio più preciso. 

Sulla localizzazione non posso sbilanciarmi perché non ho ricordi così nitidi dei sub, ma non c'è stato nulla di grosso che mi ha fatto sobbalzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che il coglionazzo e soci (alcuni, almeno) sono quelli che dicono (dicono soltanto, spero) che loro sarebbero (notare il condizionale) capaci di prendere tre copie a testa (sì, come no) di ogni BD di anime in giro ... non glieli vorremo lasciare? Comunque OPM e PS ordinati, non si sa mai 

Tanto se si scoprono magagne prima dell'uscita si può sempre disdire a costo zero

Poco ma sicuro.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanete su PS, lasciate perdere cosa farebbero gli altri in altre lande, in primis perchè si sa che non c'è sugo quando si parla di FB e compagnia (pollicione e chiacchiere abbondano) , in secundis perchè a quanto avevo capito queste limited sono una specie di print on demand (anche se forse avevo capito male), indi se si preordina appena possibile si dovrebbe ragionevolmente sperare di trovar tutti (quelli a cui interessa) la loro copia dell'anime. Quindi anche ci fosse chi spende 360 euro per le sue tre copie (si sa, una per la visione, una per l'ingresso da mettere in mostra e un'altra da tenere nell'armadio sigillata che sai mai che possa servire) in tre mesi anche gli altri non dovrebbero avere il problema

Se non fosse così poi il vero pericolo sarebbe qualcuno qui che in fissa per l'Uroboros rischia di preordinare tutte le copie così gli fanno la seconda stagione solo per lui.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti