Cavaliere nero. Inviato 9 Febbraio, 2016 Share Inviato 9 Febbraio, 2016 0PM esce doppiato il Martedì alle 18,ma PS invece che cadenza ha ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 9 Febbraio, 2016 Share Inviato 9 Febbraio, 2016 non si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 (modificato) A proposito del quale, mi sembrano fermi al secondo episodio doppiato da tempo immemore, qualcuno ne conosce la ragione? Del doppiaggio in se me ne frega relativamente, però immagino che finché non sarà finito quest'ultimo non vi sarà un'edizione in BR. Qualcuno ne sa qualcosa? Modificato 10 Marzo, 2016 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Me lo stavo chiedendo pure io, forse è dovuto al fatto che si stanno concentrando su OPM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Me lo stavo chiedendo pure io, forse è dovuto al fatto che si stanno concentrando su OPM Se avessero fatto il contrario, sarei stato un Kobayashi più felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 (modificato) Ma OPM è l'anime del momento, bisogna battere il ferro finché è caldo capisco questa scelta (se da questo è dipeso lo stop a PS) poi magari c'è anche il problema del video uncensored da BD che forse i nippo non gli hanno voluto concedere subito per lo streaming? (con OPM possono tenere quello TV tanto non ci sono censure) se ci fosse mp3dom di passaggio a darci qualche info... Modificato 11 Marzo, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 (modificato) Ma OPM è l'anime del momento, bisogna battere il ferro finché è caldo capisco questa scelta (se da questo è dipeso lo stop a PS) poi magari c'è anche il problema del video uncensored da BD che forse i nippo non gli hanno voluto concedere subito per lo streaming? (con OPM possono tenere quello TV tanto non ci sono censure) se ci fosse mp3dom di passaggio a darci qualche info... Ah, ma anch'io se fossi in dynit e vvvvid farei lo stesso (infatti NON sono ne' nella prima ne' nella seconda). Poi un po' mi preoccupa una recente intervista a Cavazzoni che parlava di una edizione similare a quella dei giganti per One Punch Man ma nessuna info riguardo a Prison School. Sara che sono un tipo ansioso, ma non vorrei che la ritenessero troppo zozza per loro (e se vedessero il seguito cartaceo: Uroboros, Uroboros, Uroboros ). Cmq ti prego mp3dom: Appari e dona a noi umili utenti la verità (ci fa male lo so). Modificato 11 Marzo, 2016 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 (modificato) e se vedessero il seguito cartaceo: Uroboros, Uroboros, Uroboros Uroboros, uroboros,uroboros!!! Modificato 11 Marzo, 2016 da Godai 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Uroboros x ever. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Se l'avessero considerato troppo zozzo non l'avrebbero preso nemmeno solo sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Per Prison School si è solo in attesa dell'arrivo dei materiali dal Giappone. In ogni caso la pubblicazione online è *imminente* (sgrat, sgrat ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Per me il problema di PS è che è troppo poco zozzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Per Prison School si è solo in attesa dell'arrivo dei materiali dal Giappone. Ah, ok, me l'immaginavo ma grazie della conferma In ogni caso la pubblicazione online è *imminente* (sgrat, sgrat ) Non dire quella parola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Le grattate le ho fatte apposta :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Marzo, 2016 Share Inviato 17 Marzo, 2016 Episodi 3 e 4 disponibili da ieri ... anche se il meglio deve ancora venire (almeno per me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Marzo, 2016 Share Inviato 17 Marzo, 2016 Li ho visti ieri sera,devo dire che è un doppiaggio a cui ci si abitua presto e alcuni personaggi ora vanno molto meglio. L'unica che ancora è completamente scazzata è Mari, Kyoshi e Andrè vanno meglio, su Joe ci vuole qualche battuta in più per dare un giudizio più preciso. Sulla localizzazione non posso sbilanciarmi perché non ho ricordi così nitidi dei sub, ma non c'è stato nulla di grosso che mi ha fatto sobbalzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 (modificato) Preorder aperto su Amazon ... affrettattevi Parola di Capitan Piazzolla 8ci sarà da fidarsi?) * Compra Prison School - Volume 1 Limited Edition + Collector's Box in Blu-ray e DVD: http://www.amazon.it/gp/product/B01D5LUG0O… Modificato 19 Marzo, 2016 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 (modificato) Ma lascia perdere il coglionazzo in ogni caso li avrei presi lo stesso al giorno uno Modificato 19 Marzo, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Ordine piazzato. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Tanto se si scoprono magagne prima dell'uscita si può sempre disdire a costo zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Infatti, da qua al 25 maggio tempo ne abbiamo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 (modificato) E' che il coglionazzo e soci (alcuni, almeno) sono quelli che dicono (dicono soltanto, spero) che loro sarebbero (notare il condizionale) capaci di prendere tre copie a testa (sì, come no) di ogni BD di anime in giro ... non glieli vorremo lasciare? Comunque OPM e PS ordinati, non si sa mai Tanto se si scoprono magagne prima dell'uscita si può sempre disdire a costo zero Poco ma sicuro. Modificato 19 Marzo, 2016 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 (modificato) Rimanete su PS, lasciate perdere cosa farebbero gli altri in altre lande, in primis perchè si sa che non c'è sugo quando si parla di FB e compagnia (pollicione e chiacchiere abbondano) , in secundis perchè a quanto avevo capito queste limited sono una specie di print on demand (anche se forse avevo capito male), indi se si preordina appena possibile si dovrebbe ragionevolmente sperare di trovar tutti (quelli a cui interessa) la loro copia dell'anime. Quindi anche ci fosse chi spende 360 euro per le sue tre copie (si sa, una per la visione, una per l'ingresso da mettere in mostra e un'altra da tenere nell'armadio sigillata che sai mai che possa servire) in tre mesi anche gli altri non dovrebbero avere il problema Se non fosse così poi il vero pericolo sarebbe qualcuno qui che in fissa per l'Uroboros rischia di preordinare tutte le copie così gli fanno la seconda stagione solo per lui. Modificato 19 Marzo, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 19 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2016 Sarò un po' rimbambito, ma non ho mica capito di chi state parlando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 23 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2016 Hanno messo su anche la 5 e la 6 :)Sempre meglio il doppiaggio, soprattutto il signor Lodolo che ormai si è calato pienamente nella parte XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati