Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Martin Sheen sarà Zio Ben nel reboot di Spider-man, mentre la parte di Zia May potrebbe andare a Sally Field. L'è mica mal, si sta delineando un cast davvero splendido che farà finalmente giustizia delle storture operate dal noto becchino.

Modificato da barbefintecopasir
Link al commento
Condividi su altri siti

Nudi Michael Turner ne ha mai disegnati?

Quanto talento sprecato...:pazzia: :pazzia:

Avrebbe venduto millemila copie!

Non credo ne abbia mai disegnati, ma gli sono bastati i bikini di Aspen per vendere millemila copie.

Il povero Michael era davvero bravissimo a disegnare, gnocche soprattutto. :sadbye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barzelletta del secolo: :handi: (*) girerà Darkchylde, il fumetto stupidissimo di Randy Queen. Siamo alle comiche finali!

Legenda:

*= John Carpenter

17229l.jpg

L'anno scorso disegno questa cover ( per celebrare Halloween 2009 ) per un sito furry:

coverhalloween2009.th.jpg

Cacchio,anche le Major si ispirano a me per fare i loro manifesti (stò trollando ma non troppo) :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, Destino (dove sei?? questo lo devi sapere!!!), oggi vi dico con assoluta sincerità che la sceneggiatura di Deadpool E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!

E mentre ve lo scrivo, sto così:

:overmantomino:

C'è tutto, didascalie gialle, chiacchiere con lo spettatore, turpiloquio in quantità industriale, riferimento pop da capogiro, battute CONTINUE e divertenti, nemici interessanti, una struttura del racconto non banale e efficacissima, belle gnocche, sesso, pazzia, allucinazioni, mobili IKEA, migliaia id proiettili, katane, armi, mutilazioni, storie d'amore e personaggi che non vi aspettereste.

Wade è Wade. Al 150%.

Sfortunatamente, temo, il film sarà strizzato ed edulcorato, perché tra sangue, morti, donne nude, sesso e parolacce, una classificazione PG-13 non la piglia MAI.

Se, per qualunque motivo, il film venisse girato esattamente su QUESTA sceneggiatura, senza rimaneggiamenti, magari con la regia di uno con i controcazzi (Rodriguez, smetti di tentennare, per DIO!!!), saremmo di fronte al Quarto Potere dei comic-book movies. :superfap: :superfap: :superfap:

Io vi ho avvertito. :snob:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisci perchè ti davo il tormento, quel famoso porco di tre lettere? Il tuo entusiasmo è travolgente e mi fa piacere che siamo sulla stessa pagina. Credo che la migliore definizione del film l'abbia data Ryan Reynolds: "E' come Barfly ma con supereroi". Purtroppo Rodriguez ce lo siamo giocati da un pezzo e sento parlare di carneadi videoclippari. Problema è che per rendere giustizia ad un tale capolavoro occorre qualcuno con un particolare talento per la messinscena e gli switch stilistici, come Quentin Tarantino o l'Oliver Stone di 16 anni fa, quello di Natural Born Killers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Rodriguez ce lo siamo giocati da un pezzo e sento parlare di carneadi videoclippari. Problema è che per rendere giustizia ad un tale capolavoro occorre qualcuno con un particolare talento per la messinscena e gli switch stilistici, come Quentin Tarantino o l'Oliver Stone di 16 anni fa, quello di Natural Born Killers.

Mi accontenterei anche di un Timur Bekmambetov o di uno Stephen Norrington.

O anche di Tony Scott, se non fa il cretino ... ma temo siano tutti impegnati. :crying:

Se mettono un clipparo del cazzo come in The Losers (il cui nome RIFIUTO di ricordare), vado e uccido.

Che tanto poi sempre di Fox si parla, quindi sarei anche del tutto giustificato. :badassplz:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare avesse coperto e/o favoreggiato gente non gradita al Governo. :giggle:

Mannò Erik, l'hai confuso con Tronchetti Dovera! :°_°: Molto più banalmente fece spiare il produttore di Rollerball (a proposito: bella merdata, complimenti John! Posso liquefarti nell'acido?) per sapere cosa dicesse di lui: chiaro sintomo di paranoia persistente, scarsa autostima e insicurezza cronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare avesse coperto e/o favoreggiato gente non gradita al Governo. :giggle:

Mannò Erik, l'hai confuso con Tronchetti Dovera! :°_°: Molto più banalmente fece spiare il produttore di Rollerball (a proposito: bella merdata, complimenti John! Posso liquefarti nell'acido?) per sapere cosa dicesse di lui: chiaro sintomo di paranoia persistente, scarsa autostima e insicurezza cronica.

Cacchio è vero! :lolla:

Chissà con chi l'ho scambiato! :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma t'eri messo Rocky in avatar solo per ieri sera? :lolla: :lolla:

Hem, io ho ancora Rocky come Avatar ... no? :ph34r:

E poi cosa significa "solo per ieri sera"??

Rocky Balboa è un signor film. Ce ne fossero di personaggi scritti in quel modo. :snob:

Mi commuovevo anche oggi al solo ripensarci. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che devo guardarmelo allora? Io Stallone non l'ho mai digerito, neh?

Devi guardartelo. :sisi:

A livello strettamente cinematografico, a prescindere dal gusto personale, quest'ultimo Rocky Balboa ed il primo Rocky sono imperdibili.

Dammi retta. :thumbsup:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti