Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

1) Fonti vicine allo studio dicono che Robert Downey Jr. è in trattative solo per Avengers 2 e 3. Nessun Iron Man 4 è previsto per il momento.

E mi pare anche giusto.

2) Di nuovo si fanno largo le voci sul braccino corto della Marvel Studios: lo stesso Chris Hemsworth pare sia tornato malvolentieri sul set di Thor 2 per problemi con il suo compenso.

Downey pare si sia fatto avanti come capo di questa piccola rivolta di star che vogliono ritrattare al rialzo (sostanzioso) i propri cachet, minacciando di andarsene in massa in caso di rifiuto da parte dello Studio (che pare voler adottare di nuovo la linea dura).

Ma alla Disney hanno messo lui a dirigere i Marvel Studios?

Zio_Paperone-204x272.jpg

Maddo' che tirchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le tartarughe Ninja (dal cartone animato che davano secoli fa) erano tartarughe mutate da qualche intruglio misterioso che aveva mutato pure il ratto, non alieni...

Infatti Teenage Ninja Mutant Turtles?

Ma infatti era così.

Solo che Michael Bay, che questo film lo produce, quando fu il momento di annunciare il progetto disse che le tartarughe sarebbero state di origine aliena. Immagina l'incazzatura dei fans e la depressione dei creatori del fumetto originale.

Un paio di giorni fa Bay ha chiarito: le tartarughe sono e restano mutanti, ma l'intruglio che le muta, l'Ooze, è di origine aliena (nel fumetto), quindi è stato tutto un terribile malinteso. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le tartarughe Ninja (dal cartone animato che davano secoli fa) erano tartarughe mutate da qualche intruglio misterioso che aveva mutato pure il ratto, non alieni...

Infatti Teenage Ninja Mutant Turtles?

Un paio di giorni fa Bay ha chiarito: le tartarughe sono e restano mutanti, ma l'intruglio che le muta, l'Ooze, è di origine aliena (nel fumetto), quindi è stato tutto un terribile malinteso. :giggle:

Trallaltro se mi ricordo bene le storie delle tartarughe ninja furono concepite come uno spin off del Devil di Miller, tanto è vero che la sostanza radioattiva che acceco Matt Murdock fini' nelle fogne e porto la mutazione nelle tartarughe che tutti sapiamo, tanto e vero che il clan ninja del piede in origine doveva essere la marveliana mano

Ma quando presentarono il progetto ai capoccia della marvel di allora (cio'e' tartarughe ninja), furono fatti accompagnare dalla vigilanza fuori dalla sede e poi liberarono i cani :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo retroscena non lo conosco, però il modo in cui le tartarughe finiscono nelle fogne nel fumetto è un chiaro omaggio all'incidente che creò Daredevil.

Ma infatti l'incidente in origine doveva essere proprio quello di Matt, ma la Marvel rifiutò perchè pensava che tartarughe ninja antropomorfe fossero ridicole(ed effettivamente non è che gli si poteva dare torto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un papero antropomorfo invece andava bene?

Meglio per gli autori che cosi si sono tenuti i diritti.

Kattifo

Hehe non volevo dire ch le Tmnt sono ridicole, ma mi vedo nei panni di un editor a cui due ragazzetti che gli raccontano la loro idea di tartarughe che con katana, che a raccontarlo senza vederlo suona ridicolo, comunque non è la sola idea che si sono fatti scappare, pensa che concrete di Robert Chadwick in origine era un remaiging della Cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonah Hex non spigneva perché oltre ad essere moscietto, il protagonista spigneva poco e niente, infatti stava sempre a buscarle dal cattivo...

Ovviamente non mi esprimo sul resto perché non conosco abbastanza l'originale.

april1.jpg

april3.jpg

Visto? il gaicchetto giallo! :rolleyes:

Erik, a furia di vederla stai slatando, ripiajte :°_°:

:lolla::lolla: :lolla:

Chi di slato ferisce, di slato perisce! La Fox fa male pure a te Shuji! :lolla: Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente si speciale.
Nel cartone April O'Neil era sempre vestita di giallo (e da metalmeccanico):

april_o__neil_tmnt_by_omegasupreme-d4fwk

Comunque credo che la Fox, diventata mamma lo scorso anno e mai così poco considerata nello starsystem, abbia semplicemente ridotto il proprio cachet a una cifra talmente bassa che Bay l'ha ingaggiata con due gratta e vinci di resto.
Che poi io Bay ce lo vedo a godersi lo spettacolo del "ritorno del figliol prodigo" tutto compiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh la miseria quanto si è rifatta! Quasi non la riconoscevo. Ma poi ne aveva così tanto bisogno? Mah!

per me è peggiorata, sembra una bambola di gomma.

Non sono contro la chirurgia estetica ma non mi piace il modello che hanno scelto, sono tutte uguali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di sì.

Anche perché il grande pubblico ha in testa solo quella.

Forse qualcosa dal fumetto la recuperano, tipo le bandane delle tartarughe tutte uguali, ma non ci conterei più di tanto.

Beh che si ispirassero alla serie animata era scontato, il primo film però manteneva parecchie cose del fumetto nonostante tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh la miseria quanto si è rifatta! Quasi non la riconoscevo. Ma poi ne aveva così tanto bisogno? Mah!

per me è peggiorata, sembra una bambola di gomma.

Non sono contro la chirurgia estetica ma non mi piace il modello che hanno scelto, sono tutte uguali!

Concordo.

Pare fatta in CGI.

Link al commento
Condividi su altri siti