Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Esiste però un'altra possibilità. Typhoid Mary compare anche nelle prime storie del fumetto di Deadpool, e la Fox ha da poco dichiarato di voler sviluppare uno spin-off di Wolverine dedicato a questo personaggio, con Ryan Reynolds protagonista (sebbene la cosa ci abbia lasciato un po' perplessi). Mary potrebbe anche essere quindi l'interesse amoroso/nemesi di Deadpool nell'eventuale trasposizione cinematografica.

Confermo, è parte del run di Joe Kelly e comprende anche un annual in team-up con Matt.

Ci sono alcuni spunti carini - al di là del solito umorismo nero di Joe, c'è il fatto che la dinamica tra i due sia distorta e pericolosa e che -Wade- ne sia ben consapevole fin quasi al punto di esserne terrorizzato in certi momenti, perché Mary almeno all'epoca era più disturbata di lui.

Non credo però che seguiranno letteralmente la storia perché di mezzo ci sono anche T-Ray (e quello è uno snodo complicaterrimo della vita di Deadpool) e altre cosucce interessanti, come il nascente rapporto con Theresa/Siryn, o l'alternanza di amicizia e rivalità con Bullseye.

Probabilmente pescheranno qua e là, almeno questa è la mia idea, o faranno qualche aggiustamento. S'era anche parlato di un cameo di Nathan (a Reynolds pare che in aggiunta alla "prima serie" non dispiaccia neppure Cable&Deadpool).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan Raynolds sullo spin-off di Deadpool, dedicato a Destino:

Abbiamo appena cominciato a elaborare una storia e decidere chi sarà il cattivo e tutto il resto. Ma sarà proprio come i fumetti. Avrò la faccia tutta disastrata e potreste vedere alcuni flashback della vita precendete di Wade, ma principalmente ciò che vedrete sarà ciò che leggete nei fumettie quello è il nostro obiettivo. E non c'è posto migliore da cui trarre materiale rispetto ai fumetti, che sono incredibili.

Come sempre le buone intenzioni ci sono.

Poi arriva la Fox. :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo grazie Joker. :thumbsup:

Molto belli i loghi Marvel, giustamente fumettosi ma decisamente significativi ed efficaci, più prevedibile il logo Sony. :sisi:

E ora si scateneranno le speculazioni su cosa significa la ragnatela rotta sul poster, e come mai il buco ha quella sagoma lì. :lolla::snack::snack::snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che né la Sony né la MArvel abbiano realizzato il poster di Spidey 4 pubblicato da Aintitcool (quello qui sopra). :ph34r:

In pratica si tratterebbe di un fake realizzato dagli organizzatori dell'esposizione. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ecco un ulteriore aggiornamento sul film in solitaria di Deadpool. Fortunatamente sembra che siano proprio decisi a seguire un'altra strada rispetto alla versione di Origins (mi sa che Reynolds si metterà di mezzo pure come produttore):

EXCLUSIVE: Ryan Reynolds Confirms ‘Deadpool’ Details — Scars, Costume And All!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo ... il potenziale è certamente notevole. :sisi:

C'è da dire che il fatto che ci si a la Fox di mezzo mi fa venire ansia, ma comunque speriamo in bene. :snack:

Qui siamo solo al planning iniziale - così c'è ancora un sacco di tempo per Idee Meravigliose come l'interfaccia a linea di comando di Stryker, ma anche spazio per far bene le cose (c'è ancora da capire dove parte, va e arriva la storia, e quanto spazio ci sarà per sviluppare il personaggio).

Per parte mia, mentre attendiamo di saperne di più, mi auguro che nel frattempo i fantastici exec della FOX non "vivacizzino" ulteriori altri film!... (vedi il capitolo giappo di Wolvie, ecc.)
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.badtaste....=8367&Itemid=82

Il problema è che molte fonti di BOF dicono che Nolan è molto lontano dall'aver deciso se tornare o meno, e anzi sarebbe più propenso verso il lasciar perdere:

Secondo un report di una fonte interna a Hollywood, verso la quale ho enorme fiducia da molto tempo:

* Il Cavaliere OscuroNolan è rimasto sconvolto dalla morte di Heath Ledger a gennaio 2008. E' stato un colpo così duro che Chris si è convinto che dopo Il Cavaliere Oscuro non avrà più a che fare con Batman.

* Joker doveva tornare in Batman 3.

* E' vero che lui, Jonathan Nolan e David Goyer stanno lavorando alla storia, ma non rivedremo Batman al cinema prima del 2012. E si tratta di una stima molto preventiva e ottimista. Ho sentito dire che potrebbe slittare tutto al 2013. 

* Essenzialmente, il franchise di Batman è tornato al punto di partenza. Ora come ora, Batman 3 non ha una storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, l'avevo letto ieri ma non avevo avuto il tempo di postarlo. :goccia:

Un nuovo Batman è quindi ad anni di distanza, se la Warner non decide di fare senza Nolan, mentre Green Lantern è confermato per il 2011. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, l'avevo letto ieri ma non avevo avuto il tempo di postarlo. :goccia:

Un nuovo Batman è quindi ad anni di distanza, se la Warner non decide di fare senza Nolan, mentre Green Lantern è confermato per il 2011. :sisi:
Troppo lontano... :goccia: Spero sia almeno inizio 2011 e che trovino un "regista coi coglioni", la sceneggiatura devono farla scrivere a Geoff Johns!!!!! :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che durerebbe molto con Bale!!! :lolla:

Magari dopo Sommers avremo la bella notizia che anche Snyder ha subito l'onta del licenziamento! :sbav:

ps: La fonte è Cineblog
Rimanendo un attimo seri, credo proprio che sia molto prematuro parlare di qualsiasi cosa, tanto prima del 2011 non vediamo nulla di sicuro, l'importante è che il film esca prima del 21/12/2012!! :sisi:
Nel frattempo potrebbe anche spuntare fuori un nuovo attore capace di interpretare il Joker, dopo tutto nei fumetti non è mai "uguale a stesso", a causa della sua follia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei come la peste bubbonica di reintrodurre il Joker.

Ledger ha fatto un lavoro splendido sul personaggio e tenderei a lasciarlo lì, a decantare nel subconscio del pubblico, senza stare a riesumarlo e rielaborarlo ulteriormente, che non serve a nessuno.

E' vero che Batman non ha moltissimi nemici interessanti, ma sono certo che qualcosa saranno in grado di tirar fuori anche senza la nemesi n° 1.

Secondo me, a meno che la Warner non decida di concentrarsi sugli altri membri della JLA (ma lasciare indietro il pipistrello dalle uova d'oro mi pare difficile), possiamo aspettarci che il terzo film sia affidato a un altro regista, magari giovane e scazzone tipo Snyder, per un'uscita a breve.

Ovviamente spero di no, ma con le major non si può mai sapere. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei come la peste bubbonica di reintrodurre il Joker.

Ledger ha fatto un lavoro splendido sul personaggio e tenderei a lasciarlo lì, a decantare nel subconscio del pubblico, senza stare a riesumarlo e rielaborarlo ulteriormente, che non serve a nessuno.

E' vero che Batman non ha moltissimi nemici interessanti, ma sono certo che qualcosa saranno in grado di tirar fuori anche senza la nemesi n° 1.

Secondo me, a meno che la Warner non decida di concentrarsi sugli altri membri della JLA (ma lasciare indietro il pipistrello dalle uova d'oro mi pare difficile), possiamo aspettarci che il terzo film sia affidato a un altro regista, magari giovane e scazzone tipo Snyder, per un'uscita a breve.

Ovviamente spero di no, ma con le major non si può mai sapere. :nono:
Io pensavo tutto il contrario... ;D Campanilismo a parte, il problema può essere la realizzazione di alcuni(con Nolan in particolare vista la sua ricerca continua del realismo), tipo MrFreeze, però un Enigmista, un Pinguino, un Maschera Nera  :pazzia: , sarebbero fattibilissimi, spero che Nolan si prenda il tempo che gli serve e ci ripensi. Tra i meno attuabili Clayface, Man-Bat  :lolla: e Ivy , Bane... :ph34r:

Il problema è capire a quanti film si fermeranno, se si fermeranno, alla fine il Joker è una figura cardine, male che vada tra 15 anni potrebbero far girare a Nolan The Dark Knight Returns! :pazzia:   :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.badtaste....=8375&Itemid=87

Due conceptual artist di X-Men Le Origini: Wolverine hanno pubblicato sui loro blog alcuni disegni e character design realizzati durante la pre-produzione del film.

Le immagini includono progetti per il look di Logan, Creed, Blob e soprattutto Deadpool, che come sapete nel film ha un aspetto un po' diverso rispetto ai fumetti.

Link al commento
Condividi su altri siti