Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Perchè sono uno di quei sfigati che non riescono a vedere il 3d manco morto? :crying:

(difetti di vista)

Non è che sei il solo, eh?

Chiunque sia costretto a portare gli occhiali, con ALTRI occhiali (oltretutto strutturalmente pessimi) ha grossi problemi.

La mia fidanzata dopo Coraline si rifiuta di sottoporsi ad un'altra "sessione di tortura" (dovrò faticare moltissimo per convincerla ad Avatar).

Potreste delucidarmi entrambi sull'argomento che mi sta particolarmente a cuore? Io non ho problemi di vista, ma ve lo chiedo per persone a me vicine: chi porta gli occhiali o le lenti a contatto avrà problemi con il 3D o no? Se sì, quali? Come avrete capito, non ho mai visto in vita mia un 3D movie ergo Avatar sarà la mia prima volta.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per capire la questione c'è un modo molto facile.

Dì ad una persona che abitualmente porta gli occhiali di farsi prestare, per un paio d'ora, una montatura di pessimi occhialacci da sole, quelli che (almeno da queste parti) di solito si trovano su bancarelle, e di indossarli SOPRA i suoi occhiali, e poi numera i santi che si tirano giù già dopo una decina di minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste delucidarmi entrambi sull'argomento che mi sta particolarmente a cuore? Io non ho problemi di vista, ma ve lo chiedo per persone a me vicine: chi porta gli occhiali o le lenti a contatto avrà problemi con il 3D o no? Se sì, quali? Come avrete capito, non ho mai visto in vita mia un 3D movie ergo Avatar sarà la mia prima volta.

Il fatto è semplice: gli occhiali 3D sono pesanti e rigidi, ergonomici come un cuneo tra le chiappe.

Per poterli usare con gli occhiali DEVI indossarli SOPRA gli occhiali da vista ... il che, di per sé, è realmente seccante.

Ora, se la persona di cui parli ha una montatura leggera e piccola, magari il fastidio aggiunto non sarà considerevole.

Comunque temo non sarà una pacchia, ahimè. :nono:

Ti dirò che ho qualche grado in meno sopratutto all'occhi destro e a quanto pare mi compromette la visione anche con gli occhialetti, riesco a vedere l'effetto 3d.

Io sto messo esattamente come te.

Anche a me riesce più difficile godere del 3D per via dell'occhio destro che è più orbo del sinistro ('tacci!) ... ma per ora sono riuscito a venirci a patti abbastanza bene.

Spero di non dovermi ricredere proprio con Avatar! :pazzia:

E io non è che faccia i salti di gioia ad un Iron Man 2 in 3D.

Un conto è se viene realizzato così, ben altro se si parla di "conversione".

Ti capisco bene ... ma con la sola eccezione di Avatar, per ora, tutti i film che vedi in 3D sono convertiti dal 2D.

E lo stesso varrà per tutti i film che sono già stati finiti di girare, quindi tutto ciò che vedremo quest'anno al cinema. :lol:

Le cose cambieranno, comunque molto gradualmente, a partire dal 2011, secondo me ... perché anche per le produzioni che inizieranno le riprese nel 2010 sarà difficile acquisire in tempo utile know-how e tecnologie necessarie al 3D "nativo". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questa posizione non ci sarebbe già

il Nick Fury Ultimate?

Esatto.

Nell'Universo Ultimate hanno approfittato dell'idea in quel modo.

In effetti, Joker, mi sa che hai agganciato un bel pezzo di trama potenziale di Captain America: The First Avenger.

Se non ci fosse solo un "cameo" di Jackson? Se invece la sua fosse una parte sostanziale?

Il problema dell'aspetto fisico non si porrebbe, oltretutto, perché non c'è invecchiamento.

:superfap: :superfap: :superfap:

Intuizione da Oscar.

Well done, my friend! :dance2:

Addirittura, ho fatto 1+1!

Piuttosto anche io sono portatore di occhiali, li ho già provato quelli 3D ma solo per pochi minuti durante uno di quei film interattivi che proiettano a mirabilandia etc. Non è semplicissimo anche se la mia montatura è piccola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, grazie al nostro informatore di fiducia (grazie, Boyd!) oggi siamo in grado di dire di più su Green Lantern. :thumbsup:

Come sapete, non sono un lettore DC Comics, quindi quello che so è molto superficiale, ma da quello che ho visto direi che non manca nulla.

Anzi, nel film è presente molta, ma MOLTA più fantascienza di quello che credevo.

Oa, il Corpo, le Lanterne, tutto questo è presente massicciamente e direi che è estremamente fedele al fumetto.

Hal Jordan corrisponde, nel carattere e nelle reazioni, al quadro che mi fece Joker tempo fa: non molto intelligente, ma brillante ed estremamente solido, tenace.

Lo script è perfetto?

No, per nulla.

Ci sono troppi personaggi e tutta la parte centrale manca di ritmo e concretezza. C'è troppa dispersività dell'azione e spesso i personaggi si trovano ad affrontare discussioni e battibecchi tediosi e fondamentalmente triti e ritriti.

Anche la "scoperta dei poteri" non mi ha esaltato, ripetitiva e banale.

Infine la struttura: il film è fondamentalmente solido, ma perché ricalca la struttura di due precedenti film: Iron Man (per la prima parte) e Superman (per la seconda). Il finale è originale, ma i cattivi non lo sono affatto.

Il film inoltre tende a perdere un po' troppo tempo a preparare il terreno per i sequel, dichiaratamente già previsti.

Nulla di nuovo sotto il sole, verrebbe da dire ... se non fosse per la parte cosmica, che è effettivamente la caratteristica peculiare del film.

C'è da preoccuparsi?

In effetti no. Le informazioni in nostro possesso risalgono alla prima bozza della sceneggiatura, che sappiamo essere stata rivista e modificata almeno un paio di volte.

Probabilmente molte delle scene seccanti e banali saranno già state tagliate e sostituite con roba più interessante. :lol:

Allo stato attuale collocherei la qualità di questo film al pari di Batman Begins, ma decisamente al di sotto di Iron Man.

Ovviamente il metro di giudizio è il mio, quindi tenetelo presente. :biggrin:

Ancora una volta, se avete qualche domanda, chiedete e vi sarà detto. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho qualche dubbio che mischieranno tanta roba da Ultimates... piu' probabile che il Nick filmico invece sia maggiormente simile a quello classico.

in realta', possono utilizzarlo a prescindere: Nick Fury, in qualsiasi versione, era gia' in giro all'epoca, possono perfettamente decidere in seguito quale versione utilizzare... se ha abbastanza successo, le sue origini segrete(siano esse quelle 616 o quelle Ultimate o un mischio delle due) sarebbero la trama perfetta per uno spinoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giuramento è quello, pronunciato davanti alla lanterna per attivarne il potere per la prima volta.

Non è proprio automatico, visto che ad Hal nessuno ha spiegato nulla ... ci vogliono un paio di tentativi per capire come fare, ma il giuramento che segue è esattamente quello:

In brightest day, in blackest night,

No evil shall escape my sight

Let those who worship evil's might,

Beware my power, Green Lantern's light!

Per la versione italiana c'è da dormire male la notte ... tra l'altro ricordo una vostra discussione in cui facevate presente lo scempio d'adattamento operato in non so bene quale cartone della JLA.

Speriamo bene. :beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in cosa IronMan è superiore a Batman Begins? Questione di gusti, sono alla pari più o meno ma sono proprio agli antipodi come concezione, in IronMan per forza di cose Favreau ha dovuto far ricorso a molta Computer Grafica, Nolan invece non la usa quasi mai anche perché il personaggio lo permette.

A definire stupido Hal fu Sirtao, dopo che scrissi che secondo me non aveva lo sguardo fisso alla Boreanaz, poi di sicuro non è il più grande Detective del mondo e non ha una intelligenza aliena, è un piloto di Caccia. Anche Miller ironizzava sulla profonda ingenuità delle sue prime storie(quelle anni '60).

Comunque è prestissimo per emettere giudizi di qualsiasi tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brillante review, Erik, condivisibile in toto. Effettivamente, è molto più sci-fi di quanto ci si potesse aspettare e il lato cocky di Hal Jordan è chiaramente ispirato al Tom Cruise di Top Gun.

C'è da preoccuparsi? In effetti no. Le informazioni in nostro possesso risalgono alla prima bozza della sceneggiatura, che sappiamo essere stata rivista e modificata almeno un paio di volte.

Esatto, e credo che problemi strutturali e deficienze narrative siano stati indirizzati e adeguatamente risolti. Penso anche che Geoff Johns (che con Morison è consulente della neonata DC Entertainment) abbia dato una mano.

Direi che una volta partite le riprese (tra dieci settimane), si può aprire un topic apposito su Green Lantern; vero, Erik?

BREAKING NEWS!!!

Scelta l'attrice per Carol Ferris, è Blake Lively di Gossip Girl... :pazzia: :pazzia: :pazzia: Addio sogni di gloria (Diane Krueger)! "Martin Campbell raped our childhood". :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ecco fatto, ci aspetta un Green Lantern in versione Beverly Hills 90210 (sto scherzando, ovviamente!). Ho visto solo qualche episodio di Gossip Girl (non credo di essere il target di riferimento... :rotfl: ) e mi ricordo di lei: she is fuckable enough, but is she any good?

Ma in cosa IronMan è superiore a Batman Begins?Questione di gusti, sono alla pari più o meno ma sono proprio agli antipodi come concezione, in IronMan per forza di cose Favreau ha dovuto far ricorso a molta Computer Grafica, Nolan invece non la usa quasi mai anche perché il personaggio lo permette.

No, non c'entra nulla CGI vs old school Fx: Batman Begins è un film arido e freddo, privo di cuore emozionale e girato senza ispirazione, come quei compiti di scuola da svolgere diligentemente a casa. La sceneggiatura di Goyer era stupenda, emozionante e coinvolgente, mi prese per la gola e mi lasciò insonne per una settimana ( :ph34r: ), il film è blando e da encefalogramma piatto, il dramma di Bruce Wayne non decolla mai e mancano sussulti visionari; aggiungi poi che Bale ha un range espressivo limitato e il gioco è fatto (mia opinione, of course!). Iron Man è molto più entertaining ma non perfetto causa problemi di pacing (un più tight cut nella parte centrale avrebbe giovato).

Anche Miller ironizzava sulla profonda ingenuità delle sue prime storie(quelle anni '60).

No, Miller prende proprio per il culo Green Lantern, con un disprezzo spolverato di spocchia da lasciare senza fiato. :rotfl:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in cosa IronMan è superiore a Batman Begins? Questione di gusti, sono alla pari più o meno ma sono proprio agli antipodi come concezione, in IronMan per forza di cose Favreau ha dovuto far ricorso a molta Computer Grafica, Nolan invece non la usa quasi mai anche perché il personaggio lo permette.

Io ti avevo avvertito che il metro di giudizio è il mio! :lol:

Boyd interpreta bene il mio pensiero quando dice che Begins è un film freddo.

Io, cercando di oggettivizzare per quanto possibile il mio gusto personale, posso dirti che trovo appassionante e divertente vedere Tony Stark all'opera, mentre non mi affenziono affatto a Bruce Wayne.

Paradossalmente, infatti, c'è più impegno e fatica da parte di Stark (miliardario, genio, tutto-e-subito) che da parte di Wayne (viziato, scavezzacollo e arrabbiato) e io trovo più interessante vedere un personaggio che si ingegna, piuttosto di uno che si allena a far paura ai cattivi.

RIPETO: è una questione di gusti personali E sto parlando SOLO dei film. I personaggi originali (quelli su carta) non sono presi in considerazione.

Specificato questo una volta non lo ripeto più, prometto! :biggrin:

A definire stupido Hal fu Sirtao, dopo che scrissi che secondo me non aveva lo sguardo fisso alla Boreanaz, poi di sicuro non è il più grande Detective del mondo e non ha una intelligenza aliena, è un piloto di Caccia. Anche Miller ironizzava sulla profonda ingenuità delle sue prime storie(quelle anni '60).

Probabilmente mi sono espresso male ... Boyd l'ha definito cocky, che è più corretto.

Hal nello script NON è demente, non è che non arriva ssle cose più elementari, ma semplicemente è un tizio normalissimo.

Il suo comportamento però, almeno fino alla metà del film, è quello di un adolescente (nonostante abbia trent'anni suonati): fa lo scemo, tromba le fie fidanzate, fa il simpaticone mellifluo, cerca di essere affabulatore, ma risulta sempre maldestro o ridicolo.

E fa battute tra sé. Molte. Pare che Raynolds farà le prove per Deadpool recitando Hal Jordan! :lolla:

Comunque è prestissimo per emettere giudizi di qualsiasi tipo...

Nessun giudizio, per carità.

Tuttavia, avendo letto quello che SENZA DUBBIO sarà l'ossatura del film, è impossibile non tenerne conto. ;)

fondamentalmente, Hal e' EROE, piu' che stupido...piu' che altro tende a essere ritratto come mancante di pensiero collaterale, lui TIRA DRITTO

E questo lo fa.

Una volta accettato l'anello (sì, perché non lo accetta immediatamente) e quindi capito il suo posto nel mondo (che non ha chiaro per un bel po') Hal sarà EROE per tutto il resto del tempo.

Direi che una volta partite le riprese (tra dieci settimane), si può aprire un topic apposito su Green Lantern; vero, Erik?

Assolutamente sì.

Io di solito aspetto di avere qualcosa di concreto, tipo foto, locandine e/o trailer ma si può fare anche appena partite le riprese. :biggrin:

BREAKING NEWS!!!

Scelta l'attrice per Carol Ferris, è Blake Lively di Gossip Girl... :pazzia: :pazzia: :pazzia: Addio sogni di gloria (Diane Krueger)! "Martin Campbell raped our childhood". :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ecco fatto, ci aspetta un Green Lantern in versione Beverly Hills 90210 (sto scherzando, ovviamente!). Ho visto solo qualche episodio di Gossip Girl (non credo di essere il target di riferimento... :rotfl: ) e mi ricordo di lei: she is fuckable enough, but is she any good?

Pessimo casting, secondo me.

Ho avuto la sventura di ascoltare (quando dipingo mi serve un qualche sottofondo) qualche puntata di Gossip Girl.

Credo che sia un tale concentrato di spocchiosa merda per ragazzini superficiali e viziati che ho concluso che, se si volesse far crollare la Cina, basterebbe farlo arrivare nelle loro televisioni.

Lei è insipida, troietta, banale e seccante.

Carol, invece, è tosta, determinata, una donna che si è fatta carico di tutto, rinunciando a tutto.

Una donna con le palle.

Se questa signorina Lively abbia doti nascoste non lo so, ma all'idea di vederla al fianco di Hal Jordan (che invece pare tagliato su misura su Raynolds) sento un brivido freddo lungo la schiena. :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriori delucidazioni sull'agghiacciante casting di Blake Lively:

The role called for a slightly older actress but Lively, who stars in the CW's "Gossip Girl," impressed the studio and filmmakers with her audition. Warners was also impressed with her work in "The Town," its adaptation of the gritty Chuck Hogan novel directed by Ben Affleck now in post-production.

L'altro fattore che balza agli occhi è il gap decennale tra Reynolds e Lively, e può una ventenne essere credibile nel ruolo di Presidente delle industrie Ferris?

Altro casting cruciale in corso:

The casting process will next turn its eye to the roles of Dr. Hector Hammond, one of the key villains, and the alien known as Sinestro.

E ancora, attualmente lo script è di nuovo in fase di riscrittura: forse per adeguare la Ferris all'anagrafe di Lively?

The script was written by Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Michael Green, with Michael Goldenberg currently rewriting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo comportamento però, almeno fino alla metà del film, è quello di un adolescente (nonostante abbia trent'anni suonati): fa lo scemo, tromba le fie fidanzate, fa il simpaticone mellifluo, cerca di essere affabulatore, ma risulta sempre maldestro o ridicolo.

ah, quindi e' venuto bene: pre-Emerald Twilight questo era Hal fatto e finito... quando non doveva fare da contropeso a Freccia Verde.

Una volta accettato l'anello (sì, perché non lo accetta immediatamente) e quindi capito il suo posto nel mondo (che non ha chiaro per un bel po') Hal sarà EROE per tutto il resto del tempo.

questo gia' quadra meno... Hal e' sempre stato uno che non si fa' il minimo problema a Jumping At The Call... domanda, quindi: l'Anello sceglie chi Non Ha Paura(pre-Johns) o chi Supera La Paura(attuale)?

Link al commento
Condividi su altri siti

The role called for a slightly older actress but Lively, who stars in the CW's "Gossip Girl," impressed the studio and filmmakers with her audition. Warners was also impressed with her work in "The Town," its adaptation of the gritty Chuck Hogan novel directed by Ben Affleck now in post-production.

L'altro fattore che balza agli occhi è il gap decennale tra Reynolds e Lively, e può una ventenne essere credibile nel ruolo di Presidente delle industrie Ferris?

Bho. C'avrà del talento nascosto.

Nascosto bene. :sisi:

E ancora, attualmente lo script è di nuovo in fase di riscrittura: forse per adeguare la Ferris all'anagrafe di Lively?

The script was written by Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Michael Green, with Michael Goldenberg currently rewriting.

Probabile.

Ma credo che si vorranno anche ottimizzare i tempi dell'azione, limare qualche sbavatura e incoerenza

(tipo Legione che non si vede finché non ce l'hai di fronte, nonostante oscuri il sole, o il salvataggio finale sull'aereo, che non torna in nessun modo! :lolla: )

, e ridurre la CGI dove non è indispensabile. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In brightest day, in blackest night,

No evil shall escape my sight

Let those who worship evil's might,

Beware my power, Green Lantern's light!

Per la versione italiana c'è da dormire male la notte ...

Edizione Mondadori

« Chi del male nel poter confida,

di Lanterna Verde tema la luce. »

Edizione Williams:

« Nel giorno più lucente, nella notte più fonda,

il male non sfuggirà alla mia vista!

chi adora il potere del male

paventi la mia forza... accenditi o lanterna! »

Edizione Cenisio:

« Alla luce del giorno, nel buio della notte,

giuro di non farmi sfuggire nessun nemico!

Coloro che adorano il male,

si guardino dal mio potere, il potere di Lanterna Verde. »

Edizione Play Press:

« Nel giorno più splendente, nella notte più profonda

nessun malvagio sfugga alla mia ronda

quindi colui che nel male si perde

si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. »

Edizione MERAK:

« Nel giorno più luminoso, nella notte più scura

sul male ricada la pena più dura

quindi colui che la retta via perde

si guardi dal potere dell'implacabile Lanterna Verde. »

Edizione Planeta DeAgostini:

« Nel giorno più splendente, nella notte più profonda

nessun malvagio sfugga alla mia ronda

colui che nel male si perde

si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. »

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro casting cruciale in corso:

The casting process will next turn its eye to the roles of Dr. Hector Hammond, one of the key villains, and the alien known as Sinestro.

Ma, proseguiamo male, cazzo centra l'interpretazione? Non puoi mica far fare ad una ventenne una trentenne, che poi loro erano piccoli insieme. :goccia:

Sputtanata lei spero scelgano un Sinestro coi contro cazzi ed un Hammond almeno decente.

ah, quindi e' venuto bene: pre-Emerald Twilight questo era Hal fatto e finito... quando non doveva fare da contropeso a Freccia Verde.

questo gia' quadra meno... Hal e' sempre stato uno che non si fa' il minimo problema a Jumping At The Call... domanda, quindi: l'Anello sceglie chi Non Ha Paura(pre-Johns) o chi Supera La Paura(attuale)?

Che faccia lo scemo ci sta, provolare ce l'ha nel DNA, imbranato non direi proprio eh(anche perché scegliendo il background anni '80 si porta un po' esperienze pesanti sulle spalle, quella di Playboy a volte è più una facciata.

Il secondo punto è una stronzata, Hal non ha mai un dubbio se accettare o meno(in nessuna versione, tantomeno nell'originale), l'unica concessione è che all'inizio non conosce gli effettivi limiti dell'anello.

Hal non ha paura, perché appunto la sua più grande paura è diventata realtà proprio difronte ai suoi occhi, cambiare questo significherebbe tradire lo spirito del personaggio.

Bho. C'avrà del talento nascosto.

Nascosto bene. :sisi:

Probabile.

Ma credo che si vorranno anche ottimizzare i tempi dell'azione, limare qualche sbavatura e incoerenza

(tipo Legione che non si vede finché non ce l'hai di fronte, nonostante oscuri il sole, o il salvataggio finale sull'aereo, che non torna in nessun modo! :lolla: )

, e ridurre la CGI dove non è indispensabile. :lol:

A me viene in mente un solo possibile talento nascosto! :pfff:

Se hanno scelto Legione si atterranno ad Emerald Dawn e quindi dovrebbe entrarci Emerald Dawn II dove compare Sinestro, che tipo di salvataggio dell'aereo?

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Joker, te mi fai domande precise e io sono costretto a ricorrere allo spoiler:

Il film comincia con una sequenza di quindici anni fa. Hal è un ragazzino che vede suo padre partire per una presentazione di un aereo sperimentale. Il padre gli regala il giacchetto di pelle figo e gli dice le classiche frasi che TU SAI essere il tipico testamento. Insieme ad Hal assistono allo show Carl e Carol Ferris.

Lo show va male ed il padre di Hal, per evitare che l'aereo precipiti sulla folla, ritarda l'espulsione dalla cabina fino a che è sicuro di non fare vittime. In questo modo muore solo lui.

Il film continua con Hal adulto, pilota di caccia e collaudatore, in qualche modo, alle dipendenze di Carol, che vuole lanciare un nuovo caccia con IA. Hal è un pilota straordinario, ma anche un orgoglioso ed uno scavezzacollo.

Legione, che io non so come appaia nei fumetti, ma qui è una sorta di mostro lovecraftiano dorato spaziale, nel frattempo si manifesta vicino alla navicella di Aben Sur che, pur riuscendo a sfuggirgli, resta ferito mortalmente.

Una volta precipitato sulla terra manda l'anello a scegliere "qualcuno di onesto, qualcuno di coraggioso", l'anello fa un bel giro del mondo, passa anche davanti ad un certo reporter occhialuto del Daily Globe, e poi finisce per scegliere Hal.

Questi viene quindi prelevato dall'anello con la macchina e tutto e portato nel deserto, dove riceverà da Aben Sur l'anello, appunto, e la lanterna. Dopo le ultime parole "fa' il giuramento" Aben Sur spira. Hal lo seppellisce.

La storia va avanti introducendo diversi personaggi, tra cui Tom, l'amico 'tecno-geek' di Hal, Sinestro, che fa parte dei Corps, Hammond e suo padre, il senatore, un generale dell'esercito, ed altri.

Quello che era importante specificare è che Hal ad un certo punto non si sente pronto per il potere della Lanterna Verde, quindi lascia OA e torna sulla Terra, per togliersi l'anello e rifiutare tanta responsabilità. La cosa dura poco, ma accade.

Salto a piè pari tutto quanto per arrivare al salvataggio finale, quello dell'aereo. Hammond è sconfitto, ma prima di soccombere, con la forza della mente lancia l'aereo sperimentale su cui aveva chiuso Carol verso le montagne, in modo che si schianti.

I comandi sono bloccati. Hal che fa? Pur con l'anello scarico prende un F16 e corre all'inseguimento.

Con un primo miracolo, riesce a raggiungere il caccia prima che questo si schianti. Vi si affianca, urtandolo. Apre la cabina. Salta sull'aereo di lei. Apre la cabina di lei. La estrae dal sedile e insieme a lei si lancia nel vuoto, mentre i due caccia si frantumano sul lato di una montagna.

Tutto questo SENZA potere dell'anello.

Capisci perché sono sicuro che è stato cambiato? :lol:

Il finale finale me lo tengo per me, per non rovinarti altre sorprese.

Ti ripeto di non preoccuparti più di tanto, perché molto sarà stato cambiato nella versione finale, ma la struttura sono certo che rimarrà. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LA genesi direi che è molto fedele,

Legione è quello che è, se non decidono di cambiarlo, è la trasposizione di Emerald Dawn in pratica! Comunque è Abin Sur! :P Il succo del discorso è che Hal è un eroe anche senza il potere dell'anello, è per questo che è stato scelto! Interessante che ci sia anche il cameo di Superman!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti