Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Si tratta di un retcon di quelli coraggiosi,

di quelli fatti male, dato che scazzava diverse cose precedentemente stabilite(date, soprattutto).

Ho detto "coraggioso" e non "bello" non a caso: si tratta chiaramente di un'idea audace che ha dovuto cambiare di posto molte cose per trovare una collocazione simil-coerente.

Dopotutto è questo che fanno i retcon, gisuto? Cambiare retroattivamente.

Che vengano bene o male, poi, è tutto un altro paio di maniche! :lol:

Sulla sua qualità non posso dire nulla, però, visto che il Italia non è arrivato e io non l'ho letto, così come non so quanto e come la cosa sia stata modificata successivamente. :biggrin:

Indovina cosa esce il 21? :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Hal che molla momentaneamente l'Anello ci puo' anche stare, ma devono dare un buon motivo... Hal, di norma, non riflette molto

Non riflette molto nemmeno lì.

Gli sembra troppo e basta. Lo mette in un cassetto (non proprio un cassetto, ma ci siamo capiti) e cerca di non pensarci più. :lol:

Come ho detto, ma cosa dura poco, ma c'è.

Personalmente, tuttavia, taglierei la sequenza. :sisi:

Ecco, mi sembrava dovesse uscire!

Credo che lo prenderò. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :pazzia:

Malkovich a quelli che...

Volevo segnalarvi che pochi minuti fa mi è capitato di incrociare su rai 2 il programma "quelli che il calcio" dove, in collegamento da Firenze, c'era l'attore John Malkovich.

Questi, a precisa domanda della conduttrice riguardo il suo futuro ruolo di Avvoltoio in Spider-Man 4, non solo non ha smentito, ma ha addirittura confermato di essere in attesa di ricevere il copione definitivo, e che il film e' stato (come sappiamo) ritardato e di, testuali parole, "sperare di iniziare al piu' presto le riprese."

Questa poi... :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda anche Maguire si è spresso in questi termini: vuoi vedere che, mercè la riscrittura di Sargent, davvero le riprese inizieranno a breve? Comunque Malkovich come Avvoltoio è davvero una splendida scelta (ironia della sorte: originariamente Green Goblin doveva essere lui!), ne risulterebbe un villain very creepy e disturbing...comunque la pensiate, Vulture è un gran bel personaggio e sono sempre stato del parere che non esistono brutti villain ma solo cattivi scrittori.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda anche Maguire si è spresso in questi termini: vuoi vedere che, mercè la riscrittura di Sargent, davvero le riprese inizieranno a breve? Comunque Malkovich come Avvoltoio è davvero una splendida scelta (ironia della sorte: originariamente Green Goblin doveva essere lui!), ne risulterebbe un villain very creepy e disturbing...

Il termine ufficiale che la Sony si è data per decidere di quanto saranno ritardate le riprese era metà gennaio ... quindi tecnicamente sono ancora in tempo.

Io credo che un ritardo ci sarà, sei mesi come minimo, ma se si decidesse di non congelare il progetto le cose dovrebbero iniziare a muoversi da subito. :sisi:

Malkovich come Avvoltoio credo sia l'unica cosa che mi risveglia un minimo di interesse, in questo Spider-M4n. :lol:

comunque la pensiate, Vulture è un gran bel personaggio e sono sempre stato del parere che non esistono brutti villain ma solo cattivi scrittori.

Vero.

Certo che però gente come Stilt-man, Kangaroo, e Hydro-man mettono in difficoltà! :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hydroman neanche tanto. E' fondamentalmente un Sandman acquatico.

riguardo Kangaroo... Stiltman aveva un suo senso come rapinatore di banche.

scherzi a parte, Kangaroo puo' funzionare come "Enforcer"\Super bodyguard di pezzi abbastanza(*) grossi della malavita, cioe' qualcuno di abbastanza tosto per essere un deterrente per\difesa dal la gente normale ma non abbastanza per essere seriamente un problema per Peter.... Peter che e' probabilmente il supereroe Street-level piu' overpowered che ci sia dopo Flash, che infatti non e' considerato street.

* quelli VERAMENTE grossi assumono Bullseye, Batroc, Taskmaster oppure gente come Shocker(al quale magari danno\potenziano i gadget) o anche Rhino

cmq, un film con gli Enforcer fatti bene sarebbe decisamente figo:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guai grossi come una casa per Jonah Hex: nonostante una prima tornata di reshoots sotto la supervisione del regista Francis Lawrence, il cast è stato richiamato per dieci giorni supplementari di riprese e sono state anche scritte 12 pagine ex-novo di sceneggiatura. E' evidente che il neofita Jimmy Hayward sta pagando cara la sua inesperienza. Mi domando e chiedo: visto che lo script è stato firmato dal dinamico e favoloso duo Mark Neveldine & Brian Taylor, non potevano affidare a loro la regia, che con Crank 1 e 2 hanno dimostrato non comuni talenti visionari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guai grossi come una casa per Jonah Hex: nonostante una prima tornata di reshoots sotto la supervisione del regista Francis Lawrence, il cast è stato richiamato per dieci giorni supplementari di riprese e sono state anche scritte 12 pagine ex-novo di sceneggiatura. E' evidente che il neofita Jimmy Hayward sta pagando cara la sua inesperienza. Mi domando e chiedo: visto che lo script è stato firmato dal dinamico e favoloso duo Mark Neveldine & Brian Taylor, non potevano affidare a loro la regia, che con Crank 1 e 2 hanno dimostrato non comuni talenti visionari?

'Visionari' è la parola giusta! :lol:

Comunque è un peccato, perché Jonah Hex è uno di quei film che attendo con estrema curiosità ... probabilmente complice la mia recente esperienza con la Torre Nera.

Difficile che a botte di cerotti si salvi un film, ma sperare non costa nulla. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne era gia' parlato di questo? Non me lo ricordo

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cinema/2010/01/11/visualizza_new.html_1652767534.html

John Malkovich e Bruce Willis agenti segreti in Red

Adattamento dell'omonima serie di fumetti pubblicata nel 2003 e 2004

11 gennaio, 11:41

John Malkovich e Bruce Willis agenti segreti in Red

ROMA - John Malkovich, in questi giorni in Italia per presentare a Pitti Uomo una sua linea di abbigliamento, ha firmato per interpretare a fianco di Bruce Willis il film Red di Robert Schwenke, adattamento dell'omonima serie di fumetti pubblicata nel 2003 e 2004 dalla WildStorm e creata da Warren Ellis e Cully Hamner.

Le riprese del film, rende noto l' Hollywood Reporter, cominciano questa settimana a Toronto. Red racconta di un agente segreto in pensione (Willis) che deve combattere contro un assassino più giovane di lui, grande esperto di tecnologie sofisticate, che vuole ucciderlo. Malkovich, ex agente della Cia anche lui in pensione con la paranoia che tutti vogliano farlo fuori, si unisce a Willis per scoprire chi sono i loro persecutori. Nel cast all star ci sono anche Morgan Freeman, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine e Brian Cox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi... malkovich in Italia ha fatto sapere di star lavorando sia su spiderman4 che su questo red?

Ma i giornalisti che fine hanno fatto, se dobbiamo sapere le cose dagli attori? :pazzia:

E per una volta siamo stati noi italiani a fornire al mondo intero scoop di prima mano.

Red si prospetta un progetto interessante, ma il cast (piuttosto stellare, va ammesso) sembra pronto per un remake di Cocoon. :rotfl:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi... malkovich in Italia ha fatto sapere di star lavorando sia su spiderman4 che su questo red?

Ma i giornalisti che fine hanno fatto, se dobbiamo sapere le cose dagli attori? :pazzia:

La novità è che Malcovich ha confermato ciò che già si sapeva (io avevo letto del suo interesse per Red da tempo, ma non sapendo che roba sia, mi sono ben guardato dall'interessarmene! :lolla: ) e che ha dato un'ennesima versione "ottimista" del developement di Spider-M4n.

In realtà nulla di nuovo. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto!!

Culver City, CA (11 Gennaio 2010) - Peter Parker tornerà al liceo nel prossimo film di Spider-Man, programmato per l'estate 2012. La Columbia Pictures e i Marvel Studios oggi hanno annunciato di essere al lavoro su un film basato su uno script di James Vanderbilt che si focalizzerà su un teenager alle prese sia con problemi di un ragazzo della sua età, che con incredibili crisi da super-umano.

Il nuovo capitolo nel franchise di Spider-Man prodotto dalla Columbia, dai Marvel Studios e da Avi Arad e Laura Ziskin, avrà un nuovo cast e un nuovo team di cineasti. Spider-Man doveva uscire nel 2011, ma non è più entrato in produzione.Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

:dance:

Il comunicato integrale!

Working on the Spider-Man movies was the experience of a lifetime for me. While we were looking forward to doing a fourth one together, the studio and Marvel have a unique opportunity to take the franchise in a new direction, and I know they will do a terrific job,”
said Sam Raimi. Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Sono rimasto letteralmente senza fiato.

Ad ogni modo, leggete cosa ha scritto Harry di AICN:

I also chatted with James Cameron back at Comic Con last year about SPIDER-MAN.

Well, Jim still had the fire for Spidey back when I chatted with him. He seemed to have a regret, and wasn't intimidated in the least by the films that have come forward. He felt that nobody anywhere was prepared for what he would have done with Spidey. SO... Marvel... Sony... Give him a call. You'll never know unless you ask.

:beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg:

P.S.: Complimenti alla mia adorata e tostissima Nikki Finke per l'ennesimo, clamoroso scoop!

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo fosse il finale inevitabile, la chiusura del franchise. :sisi:

Credo che fosse nei sogni di tutti il diretto coinvolgimento della Marvel!!! :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:

E Dio ti prego, tieni Quesada LONTANO dai creativi e dagli sceneggiatori! LONTANO!!! :beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente temo moltissimo per questo reboot, la sony cercherà sicuramente un regista molto piu maleabile di Raimi, e ricordiamoci che le peggiori porcate di spiderman 3 erano dovute sopratutto dall'intrusione della major nella sceneggiatura.

Comunque riguardando indietro malgrado i difetti segnalati da Tetsuya,il film aveva altri pregi come la buona caratterizzazione dei villain (sopratutto octopus ed in parte l'uomo sabbia) , temo che daranno l'incarico ad un regista come Tim Story(remenber Fantastic four), senza fantasia che nel tentativo di rendere fico il ragnetto farà un film sterile che al massimo darà un solo sequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che fosse nei sogni di tutti il diretto coinvolgimento della Marvel!!!

Ma non credo proprio ci sia un coinvolgimento diretto della Marvel, la Sony continuerà a gestirlo per conto proprio senza intrusioni di alcun tipo, figuriamoci poi se ciccio-Quesada ci possa mettere bocca.

Comunque continuo ad essere stupefatto. D'accordo, ci speravo in un reboot, ma non pensavo veramente si concretizzasse. E in un certo senso mi dispiace per Raimi, ma la franchise era compromessa. Spero vivamente che non si rinarrino le origini, ma che anzi siano liquidate nei titoli di testa a-la Hulk; e spero altresì che non si trasformi in qualcosa stile Twilight. :ph34r:

Chi vorreste come regista? Io ho sempre pensato a David Fincher, che potrebbe allestire qualcosa di dark e horror magari con Lizard; tra l'altro all'epoca gli fu proposto il primo capitolo, ma aveva idee troppo controverse: no origin movie e subito la saga di Goblin con la morte di Gwen. Cameron è secondo me una possibilità davvero remota, ma non si sa mai.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti