Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

si, ma devono usare Kyle, senno' e' sprecato il treddi' per guanti da boxe e martelli

No Kyle. :nono:

Hal Jordan. :sisi:

Quindi guantoni e martelli a go-go (in realtà sono per lo più mani giganti). :sisi:

;)

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto lo screenplay per il film su Flash, il velocista scarlatto della DC, scritto da Chris Brancato. Appena finito di leggerlo, vi farò sapere se è merda buona. :) Ma tanto, se non sbaglio, è stato cestinato: credo che attualmente ci sia solo un trattamento di Geoff Johns.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto lo screenplay per il film su Flash, il velocista scarlatto della DC, scritto da Chris Brancato. Appena finito di leggerlo, vi farò sapere se è merda buona. :) Ma tanto, se non sbaglio, è stato cestinato: credo che attualmente ci sia solo un trattamento di Geoff Johns.

Tienici informati, mi raccomando. :biggrin:

Personalmente mi pare probabile che il film sarà messo in attesa fino all'uscita di Green Lantern e, nel caso quest'ultimo si rivelasse (come spero) un successo, solo allora riceverà luce verde.

Ad ogni modo Flash è un personaggio interessante che meriterebbe senz'altro un film suo. :sisi:

E io ancora aspetto a gloria un film su una supereroina QUALUNQUE (che abbia la giusta dose di figaggine e dignità).

Basta male-power! Si vole le belle figliole in costume!!! :dance2: :dance2: :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi pare probabile che il film sarà messo in attesa fino all'uscita di Green Lantern e, nel caso quest'ultimo si rivelasse (come spero) un successo, solo allora riceverà luce verde.

Perfettamente d'accordo. Sembrano ritardati, ma ogni tanto riescono ad elaborare strategie che abbiano un barlume di logica.

Ad ogni modo Flash è un personaggio interessante che meriterebbe senz'altro un film suo. :sisi:

Io darei il braccio sinistro per poter leggere la famosa draft che era stata sviluppata da David Goyer.

E io ancora aspetto a gloria un film su una supereroina QUALUNQUE (che abbia la giusta dose di figaggine e dignità). Basta male-power! Si vole le belle figliole in costume!!! :dance2: :dance2: :dance2:

Wonder Woman: ma non hanno la più pallida idea di come gestirla e da quale angolo narrativo osservarla. E' proprio il caso di dire che alla WB/DC sono al top del mongolismo.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. :biggrin:

Va a finire che fa prima la Marvel a tirar fuori un film su un personaggio cosmico assurdo come Miss Marvel/Carol Danvers (sto sparando un pronostico, non ho prove, sia chiaro) che la Warner a decidersi su cosa fare con Wonder Woman/Diana, poverina! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciamo perdere WW ..

Invece un bel film sulle Birds of Prey con Dinah e la Cacciatrice non sarebbe male. Anche se ci sta il telefilm che è stato un flop totale.

Oppure Zatanna come corrispettivo di Strange della Marvel ..

Ma il sogno vero è un film su Power Girl e Supergirl 6hp94i.gifemot-fh.gif

supergirls.jpg

Modificato da ThePieMaker
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, sono tutti C-list characters di cui non importa una mazza a nessuno: non hanno funzionato in tv figuriamoci sul grande schermo; e comunque prima di passare alle mezze calzette, avrebbe senso esplorare i grossi calibri, o no? Non è che a Hollywood siano proprio completamente, totalmente idioti. Power Girl poi, è idonea per onanisti e adoratori del cheesy/titillating factor...buona al massimo per un cartoon di grana grossa!

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Un cartoon con che target, mi chiedo? :lolla:

Comunque era per ribadire che, visto che sul fronte maschile stiamo per andare a ravanare nel torbido, tra reboot e remake di varia natura, tanto per cambiare gradirei un comic-book movie incentrato su un personaggio femminile, anche NON di primo piano.

Zatanna forse è un po' troppo, ma un bel film di Shanna, visto lo scempio che si sta per commettere con Conan, me lo guarderei dimolto volentieri!

Personaggi di serie B?

E non sono forse bellissimi? :dance2: :dance2: :dance2:

EDIT: cambiando discorso, leggo ora una notizia che manderà Mike in brodo di giuggiole.

Premium Hollywood dice che il creatore di "Journeyman", Kevin Falls, ha iniziato a scrivere l'episodio pilota dell'adattamento a serie televisiva della serie a fumetti "Powers", di Brian Michael Bendis. :pazzia::fap

Produzione Fox Tv.

Se la FX dà l'ok all'episodio pilota, Michael Dinner ("Karen Sisco", "Kidnapped") pare sia già ingaggiato per dirigerlo.

Visto quanto è fico Powers, direi che non vedo l'ora di saperne di più! :snack:

powers.jpg

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Un cartoon con che target, mi chiedo? :lolla:

Fascia adolescenziale, quella della pubertà e del primo vibrar di ormoni. :)

Premium Hollywood dice che il creatore di "Journeyman", Kevin Falls, ha iniziato a scrivere l'episodio pilota dell'adattamento a serie televisiva della serie a fumetti "Powers", di Brian Michael Bendis. :pazzia::fap

Erik, ma davvero ti interessa Powers e il suo adattamento televisivo? Saranno almeno 10 anni che Bendis, l'Aaron Sorkin/David Mamet dei poveri (va beh, ma io faccio parte del fronte anti Bendis/Millar: due pagliacci sopravvalutati e che ora non incantano più nessuno), ne annuncia l'imminente produzione: ma chi ci crede più?

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Wonder Woman: ma non hanno la più pallida idea di come gestirla e da quale angolo narrativo osservarla.

questo e' un problema anche nei fumetti... WW ha subito tanti rimpasti che e' difficile da definire come personaggio, o anche solo come superpoteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' un problema anche nei fumetti... WW ha subito tanti rimpasti che e' difficile da definire come personaggio, o anche solo come superpoteri.

Problema già risolto: sta arrivando Grant Morrison... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :diablo:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

problema: a me Morrison non piace granche, certo, ma non risolve nulla!

credi DAVVERO che Morrison sia in grado di dare una resa\interpretazione univoca di WW? questo e' impossibile perche' e' sputtanata da troppi casini nel corso del tempo... e dalle contraddizioni inerenti al personaggio stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

problema: a me Morrison non piace granche, certo, ma non risolve nulla!

credi DAVVERO che Morrison sia in grado di dare una resa\interpretazione univoca di WW? questo e' impossibile perche' e' sputtanata da troppi casini nel corso del tempo... e dalle contraddizioni inerenti al personaggio stesso...

Non conosco niente di Wonder Woman ma se c'è qualcuno che può riuscirci quello è Morrison(con Batman gli è riuscito benissimo), dipende tutto da che approccio al personaggio avrà stavolta, mi aspetto qualcosa di abbastanza autonomo dal mensile della Simone.

Link al commento
Condividi su altri siti

problema: a me Morrison non piace granche, certo, ma non risolve nulla! credi DAVVERO che Morrison sia in grado di dare una resa\interpretazione univoca di WW? questo e' impossibile perche' e' sputtanata da troppi casini nel corso del tempo... e dalle contraddizioni inerenti al personaggio stesso...

Se si eccettua Alan Moore (ormai perso alla causa...), Morrison è l'unico autore che può rendere giustizia al personaggio e risolverne le contraddizioni intrinseche che si trascina da 70 anni. Guarda cosa ha saputo fare con Superman dopo decadi di allucinante mediocrità.

Non conosco niente di Wonder Woman ma se c'è qualcuno che può riuscirci quello è Morrison(con Batman gli è riuscito benissimo), dipende tutto da che approccio al personaggio avrà stavolta, mi aspetto qualcosa di abbastanza autonomo dal mensile della Simone.

Non è un progetto nell'immediato, perchè Morrison vuole a tutti i costi un disegnatore che è ancora sotto contratto (in scadenza, però...) alla Marvel (probabilmente trattasi di Jimenez): una volta risolti lacci e lacciuoli legali, si getteranno nell'impresa. Non ho idea se verrà dato un "calcio nelle chiappone" (Erik dixit!) all'ex shampista Gail Simone o se si tratta di una seconda collana da affiancare a quella esistente. In ogni caso quando si verificherà, sarà la prima volta che sfoglierò regolarmente WW. :diablo:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

con Batman gli è riuscito benissimo

Batman e' da SECOLI che non ha piu' problemi.

anzi, a esser precisi, a parte la "parentesi" in cui le storie erano completamente folli, che comunque e' vecchia di almeno 40anni, Batman e' SEMPRE stato relativamente coerente e semplice e senza problemi.

Si puo' discutere sulla qualita' dei vari autori che l'hanno gestito, ma Batman e' sempre stato un personaggio "semplice" nel senso che non ha contraddizioni interne assurde del livello di WW.

Intendo, bisogna impegnarsi DELLA GROSSA per scazzare qualcuno che e' riassumibile come "Gli han sparato i genitori da piccolo. Ora combatte i criminali vestito da pipistrello".

poi, vabbe', IMHO WW dovrebbe essere gestita piu' come Red Sonja, ma vabbe'.

...in effetti, a livello filmico, fare una WW che e' fondamentalmente una Red Sonja nel mondo moderno non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti