Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Ennesimo, meraviglioso, apocalittico, stratosferico scoop di Nikki Finke & Mike Fleming, il duo più tosto del web (sono uccelli senza zucchero per tutti)!!!!! :diablo:

Questa è la miglior notizia dai tempi della nascita del globo terracqueo: non c'è assolutamente dubbio alcuno che un kick-ass movie su Superman non possa sfracellare i botteghini di tutto il mondo, è ora di consegnare all'oblio gli oltre 30 anni di allucinanti atrocità su celluloide e ridare smalto al brand più iconico dell'ultimo secolo e caposaldo dell'industria culturale, goddammit!!!

Tra parentesi, non è Morrison (con Geoff Johns) uno dei consulenti di DC Entertainment?

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Un rumour, non corroborato da nessuna prova, rivela che Chris Pine è uno dei finalisti per Capitan America (questo non significa ovviamente che sarà scelto lui per la parte). Non so come questo sarà possibile dato che Pine è già impegnato con due franchise (Star Trek 2 e il rebooting di Jack Ryan). Entro le prossime due settimane comunque ne sapremo di più sull'attesissimo casting. Fremo tutto. :sisisi:

Per l'intanto: :prof:o:)

http://www.youtube.com/watch?v=cskfsstJmUs

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris Pine mi potrebbe andare bene ... ma forse più per Bucky che per Cap. :lol:

A me sembra troppo giovane e "acchiappesco" per fare Steve Rogers, anche se probabilmente con i giusti costumi, luci e con il fatto che la media di età degli arruolati della WWII era oggettivamente bella bassina, la cosa potrebbe comunque funzionare. :sisi:

E il film del '90, per quanto meritevole e non così tragico come si potrebbe pensare, è comunque mostruoso! :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia: :pazzia: :pazzia: C'è Malaspina su Cap! :giggle:

:girella2: :girella2: :girella2:

Ma se è del '90 come fanno ad essere così i costumi! :goccia:

LOW BUDGET. (Anche se per la verità all'epoca non è che ci fosse una tecnologia avanzata in materia di tessuti...)

La variante del congelamento però è meritevole! :rotfl:

E vogliamo parlare del Teschio Rosso fascista, di una Francesca Neri esordiente, di Cap che scorazza per le strade in 500 (una marchetta per la Fiat? :rotfl: ) e la traiettoria del razzo deviata a calcioni? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo notavo anch'io! Oggi non è successo un cazzo! :lol:

Solo oggi? E' almeno 'na settimana che non succede un cazzo, mi voglio suicidare, persino Nikki Finke dorme beata! :lol:

Meno male che c'è la politica nostrana a tenere desto il circo mediatico!

Joe Johnston facci sapere le tue elucubrazioni!

Ken Branagh, se ci sei batti un colpo!

Jim Cameron, di' qualcosa!

Kevin Smith, basta molestie alle compagnie aeree!

:rotfl:

O meglio, roba da riportare ce n'è anche, ma nulla di veramente interessante. :goccia:

Come Leo Howard nel ruolo del piccolo Conan: uno scoop di altissimo profilo! ;D

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

O meglio, roba da riportare ce n'è anche, ma nulla di veramente interessante. :goccia:

Come Leo Howard nel ruolo del piccolo Conan: uno scoop di altissimo profilo! ;D

O Tyrese Gibson che ha confermato il suo ritorno in Transformers 3. :PallaFieno:

O i soliti rumours pre-script che vogliono l'Enigmista come prossimo cattivo di Batman, con una parte immportate per l'Arkam Asylum, che darebbe almeno un cameo a un sacco di bella gente, tipo il Pinguino e Mr. Freeze (anche se probabilmente solo con la sua identità pre-incidente). Si dice anche che Barbara Gordon avrà un ruolo consistente e che comprarirà Dick Grayson, ma non come Robin. :PallaFieno:

Oppure le reviews che attestano in massa che Percy Jackson e il Ladro del Fulmine è una cagata pazzesca! :PallaFieno:

Insomma, siamo allo stallo più totale. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

O i soliti rumours pre-script che vogliono l'Enigmista come prossimo cattivo di Batman, con una parte immportate per l'Arkam Asylum, che darebbe almeno un cameo a un sacco di bella gente, tipo il Pinguino e Mr. Freeze (anche se probabilmente solo con la sua identità pre-incidente). Si dice anche che Barbara Gordon avrà un ruolo consistente e che comprarirà Dick Grayson, ma non come Robin. :PallaFieno:

Gli ennesimi rumours stile tabloid inglese che puntuali si ripetono ad ogni nuovo capitolo di Batman, mi fanno sempre sghignazzare dalle risate: non credo che gli stessi Goyer & Nolan Bros sappiano ancora in quale direzione muoversi...

Guardatevi sta trasheria, dal minuto 8:10 se avete fretta! :PallaFieno:

Al momento non è visionabile, me lo ricordo comunque: è il celebre, abortito pilot della Justice League... :goccia:

E per rimanere in tema di Slow News Day, Marc Webb si è incontrato con Cameron :pazzia: :pazzia: :pazzia: per riceverne consigli e suggerimenti circa l'utilizzo del 3D in Spider-man. Come dire?, i discepoli si rivolgono al Maestro per sollecitarne la guida e l'eventuale unzione... :rotfl: :rotfl: :rotfl:...anzi, già che ci siamo Cameron potrebbe fare da ghost-director su Spider-man... :notworthy::hitler::superfap:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha letto lo script di Vanderbilt per il reboot ragnesco afferma che Peter Parker è già Spider-man da pagina 1, quindi fortunatamente non si tratta di un origin-movie. La mia fiducia nel progetto sale timidamente: non mi dispiacerebbe vedere un film intimista, character-driven, con pochissimi ma calibrati FX. Cruciale sarà il casting di Peter Parker, è bene che questa volta si tratti di un real teenager e non di un 30enne con la faccia da manzo che interpreta la versione adolescenziale del ragioner Fantozzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del film intimista, invece, non me ne frega una gran mazza! :lolla:

Che Peter sia l'Uomo Ragno da pagina 1 è un bene, ma questo significa solo che avremo prima o poi un qualche flashback che racconta com'è successo. Sarà senz'altro un'origin movie, ma almeno (se fosse tutto vero) gestito in maniera più dinamica.

Ripeto: a meno che non venga fuori un miracolo ed il film non sia prossimo alla santità, COL CAZZO che lo vado a vedere. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del film intimista, invece, non me ne frega una gran mazza! :lolla:

:crying: Per intimista non intendevo ovviamente qualcosa che declini nei territori di Eric Rohmer, ma un materiale più attinente, chessò, con Ultimate Spider-man per intenderci.

Ripeto: a meno che non venga fuori un miracolo ed il film non sia prossimo alla santità, COL CAZZO che lo vado a vedere. :biggrin:

Stai mica diventando un apostolo dell'apriorismo? Il tuo punto di vista è ormai viziato dal pregiudizio ergo se anche il film si rivelasse, ma ne dubito, un capolavoro tu hai già deciso che non andrai a vederlo a prescindere.

Sei cattifo e nun sei più amico mio!

:uff:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. Nessun apriorismo. :biggrin:

Le premesse non mi piacciono, questo è chiaro, MA se il film verrà fuori bene, allora gli darò una possibilità.

Se le cose vanno come immagino, d'altro canto ... :whistle:

Il problema è il regista che sicuramente sarà un talento, il problema è che è stato preso esclusivamente per fare la marchetta quindi i suoi spazi autoriali saranno estremamente ridotti, quindi io mi aspetto il compitino eseguito secondo le direttive Sony(Che come la dirigenza Fox conoscono il cinema come Cicciolina la verginità).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. Nessun apriorismo. :biggrin:

Le premesse non mi piacciono, questo è chiaro, MA se il film verrà fuori bene, allora gli darò una possibilità.

Se le cose vanno come immagino, d'altro canto ... :whistle:

Hey, cosa vorresti dire? L'apriorismo è la culla della verità, rimangiati le parole o la prossima volta che vengo in zona ti vengo a stanare direttamente a casa e ti riempio di tali randellate che nemmeno i tuoi parenti più stretti ti riusciranno più a riconoscere e dovrai chiedere la pensione di invalidità a vita...

Adesso scegli cosa è meglio, se soddisfare Boyd o me...

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso scegli cosa è meglio, se soddisfare Boyd o me...

Se la metti così gentilmente ... vado in tasca a tutti e due, negando l'apriorismo più becero pur nutrendolo profondamente. :lolla:

E vieni pure in zona col tuo grissino, che su di me non puoi nulla.

Sono invulnerabile ai corpi contundenti, poi però mi giro e sono cazzi tua. :badassplz:

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta fine giugno/primi luglio che sono a Marina di Massa con la famiglia, così facciamo una cena a metà strada e meno te e Mike...

Perchè ciu is megl che uan

BELLO!!! :sbav:

Ora l'hai detto e si fa, capito caro il mio chiacchierone? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Cameron offre il suo sublime pensiero ( :rotfl: ) in merito al reboot di Spider-man:

"Mi piacerebbe vederlo reinventato allo stessa maniera e con lo stesso grado di successo di Batman. Gli ultimi due (Begins e The Dark Knight) sono gli unici che riesco a guardare veramente. Gli altri (si riferisce al pattume Burton/Schumacher :diablo: ) non li posso soffrire. Non mi sono piaciuti. Non li ho capiti".

Link al commento
Condividi su altri siti