Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Inoltre Superman, secondo il regista, funziona al meglio solo se raccontato come se fosse l'unico supereroe sulla Terra,

Completamente, completamente d'accordo.

O, per opposto, potrebbe funzionare anche se ce n'è una MIRIADE di altri, ma lui è sempre e comunque "super" (e non solo come poteri/forza, ma anche come "livello morale").

Kingdome Come ne è un buon esempio, secondo me.

Io sono ottimista, comunque, su questi film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman: la cosa più interessante è che il terzo film è concepito per essere un finale a tutti gli effetti.

Un finale al Batman di Nolan, non credo cali il sipario sulla franchise: the show must go on!

Con questo in mente lui e suo fratello Johnathan hanno fornito a Goyer un po' di spunti interessanti, così che si possa giungere quanto prima ad uno script finito.

Aspe', è il contrario: Chris Nolan e Dave Goyer hanno fornito a Jonathan il trattamento su cui basare lo script.

Inoltre Superman, secondo il regista, funziona al meglio solo se raccontato come se fosse l'unico supereroe sulla Terra

:blink: :blink: :blink: Questa affermazione mi ha lasciato piuttosto perplesso: perchè finora com'è stato raccontato al cinema?

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspe', è il contrario: Chris Nolan e Dave Goyer hanno fornito a Jonathan il trattamento su cui basare lo script.

Sì, ho incrociato i nomi.

Colpa del malanno che mi son buscato. :goccia:

:blink: :blink: :blink: Questa affermazione mi ha lasciato piuttosto perplesso: perchè finora com'è stato raccontato al cinema?

Te hai ragione, ma non conti il progetto "Avengers". :lol:

Non è un mistero per nessuno che la DC Entertainment abbia TANTA voglia di percorrere la strada intrapresa con successo dalla Marvel Studios, che ha praticamente introdotto la "continuity" tra i franchise supereroistici di punta.

In pratica, secondo me (e vedrai che non mi sbaglio), Nolan vuole mettere le mani avanti e dire chiaramente che SE ANCHE il suo Superman viene dopo il suo Batman, i due personaggi NON SAPRANNO NULLA l'uno dell'altro.

In pratica non aspettarti che Jimmy Holsen venga fuori con roba tipo "dopo l'uomo pipistrello di Gotham, ora questo?". :biggrin:

Singolare, al contrario, che in Lanterna Verde sia stato pensato un riferimento all'Uomo d'Acciaio.

A questo punto sarebbe meglio eliminarlo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un mistero per nessuno che la DC Entertainment abbia TANTA voglia di percorrere la strada intrapresa con successo dalla Marvel Studios

Ma infatti, come dargli torto? E comunque penso che Nolan o no, una volta licenziato Batman, rilanciato Superman e introdotto Green Lantern e Flash, non è peregrino pensare ad un film sulla Justice League. Certo, di questo passo non se ne parla prima del 2020... :goccia: :rotfl:

Singolare, al contrario, che in Lanterna Verde sia stato pensato un riferimento all'Uomo d'Acciaio.

A questo punto sarebbe meglio eliminarlo. :sisi:

Credo l'abbiano già eliminato, e comunque come puro inside joke ci stava tutto: non era nulla per cui Nolan debba stracciarsi le vesti (e adesso incomicia a starmi davvero sul cazzo con quella supponenza e posa finto-sofferente stile intellettuale radical-chic nostrano ).

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto: è proprio perché non è peregrino parlare di un film della JLA che Nolan ha fatto quella precisazione, secondo me. :biggrin:

Comunque nulla vieta di inserire riferimenti a Superman (o altri) negli altri film DC Entertainment ... quello che abbiamo assodato è che Nolan non vuole metterli, nessun altro. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mantenuto qualche briciola di speranza

(dopo la mazzata del.. "Iron Man" antelitteram ( wmdz5y.gif ) )

fino alla 13 circa, dopo quello che e' accaduto per l'appunto nell'ultima con Zot... :goccia:

Guarda che quello è

Metallo! Semmai è Tony Stark ad essere un Metallo antelitteram! :discobongo:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Batman: la cosa più interessante è che il terzo film è concepito per essere un finale a tutti gli effetti.

Un finale al Batman di Nolan, non credo cali il sipario sulla franchise: the show must go on!

Nolan terminerà la sua Run, io spero che riesca a mantenere il Joker dentro.

Questa non sapevo dove metterla, ma visto che alla fine sara' un super-eroe... :pazzia:

http://www.heatvisionblog.com/2010/03/warner-bros-making-leonardo-da-vinci-actionadventure.html

Warner Bros. making Leonardo Da Vinci action-adventure film

... Uccideteli :pazzia: :porcodance:

E' la loro risposta al Codice Da Vinci, con Leonardo che riunisce in se Indiana Jones, James Bond ed Emmett Brown! :pazzia:

Comunque non si fermano mica qui:

In the wake of the worldwide success of "Sherlock Holmes," Warners seems eager to make more projects involving a period setting, a historical figure and the fantastical. Last week, the studio picked up a pitch that has Francis Lawrence attached to direct a supernatural tale featuring explorer Marco Polo, and it's back in business with "Holmes" director Guy Ritchie on a King Arthur project.
:lolla: :lolla: :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Massì!

Dopo aver bestemmiato su Dante facciano pure il cazzo che gli pare con Leonardo da Vinci e Marco Polo! Perché no?

Avanti, forza!

Stronzoni! :angry:

:baffi: :baffi: :baffi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Massì!

Dopo aver bestemmiato su Dante facciano pure il cazzo che gli pare con Leonardo da Vinci e Marco Polo! Perché no?

Avanti, forza!

Azz.. calma, dignità e classe, eh? :giggle:

Non lamentiamoci troppo, in fondo sputtanano anche i loro personaggi storici(nessuno ha sentito parlare di abraham lincoln vampire slayer?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lamentiamoci troppo, in fondo sputtanano anche i loro personaggi storici(nessuno ha sentito parlare di abraham lincoln vampire slayer?).

Sì, è un romanzo di Seth Graeme-Smith sulla scia di Pride and Prejudice and Zombies appena opzionato da Burton e Bekmambetov: ma qui l'idea è molto più intrigante e soprattutto divertente:

Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Altro che l'eternamente rimandato bio-pic di Spielberg, è questo il Lincoln che voglio vedere!!! :diablo:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Massì!

Avanti, forza!

Azz.. calma, dignità e classe, eh? :giggle:

Guarda il caso, me lo sono rivisto proprio ieri sera. :lol:

E comunque sì, quando ce vo' ce vo'. :snob:

Non lamentiamoci troppo, in fondo sputtanano anche i loro personaggi storici

E quindi?

Allora è ganzo?

No, operazioni del genere mi fanno solo venir voglia di strozzare qualcuno! Altro che sedadavo! :baffi:

(nessuno ha sentito parlare di abraham lincoln vampire slayer?).

Ma vedi, se la cosa è fatta con la giusta ironia, con un po' di surrealismo, tutto si perdona.

In Non ci Resta che Piangere c'era il Da Vinci più cretino mai visto, eppure c'è garbato a tutti! :biggrin:

Il problema è quando prendi una cosa e vuoi trasformarla A FORZA in una tamarrata blockbuster action, dark, hard-core, che si prende tremendamente sul serio. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hugo Weaving sarà il Teschio Rosso in Captain America: not bad at all, ma è un casting piuttosto scontato e che non brilla particolarmente di originalità.

Non so perché, quando l'ho letto ho pensato a Viggo Mortensen e a come sarebbe stato ganzo come Teschio Rosso| :pazzia::fap

Comunque sono contento: il buon vecchio Hugo saprà certamente interpretare bene un personaggio del genere. :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sai che avrei voluto il premio Oscar Christoph Waltz per il Teschio Rosso, oltretutto è pure tedesco: ma capisco perfettamente che anche il mio casting è piuttosto banale e troppo scontato.

Secondo eccitante UPDATE su THOR (e domani tocca a Capitan America e Avengers!!! :diablo: ):

THOR: Exclusive Marvel Secrets From Insiders Part II

Abbiate pazienza, ma oggi non ho tempo di riassumere per i non anglofoni, comunque sono rivelati i retroscena sulla (giusta) fuoriuscita dell'arrogante Stuart Townsend.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Townsend è un cretino notevole. :lolla:

Heimdall nero e Hogun giappo continuano a non convinermi, ma finché non ci fanno vedere nulla (maladetti) è difficile immaginarseli vestiti da dei nordici.

In effetti non sappiamo proprio nulla sullo stile che si è scelto per Asgard ed i suoi dei e a quanto pare il primo trailer ci tocca quest'estate! :pazzia:

Speriamo che prima di allora trapeli qualche foto dal set.

Anche rubata andrebbe benissimo! :lol:

P.S. Thor ha già un suo topic qui.

Almeno così non si disperdono le notizie. :thumbsup:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

:goccia:...a quando padre Dante?

(con il conte ugolino e l'arcivescovo rugg(i)eri, claro!)

Se ti accontenti...

http://www.youtube.com/watch?v=gP_baT8MPdo&

:dance2:

...non ho resistito e mi son fatto del male: come dice Erik, è una bestemmia continua...tra l'altro non riesco togliermi dalla testa quel "Diantie" che la bionda continua a strepitare :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti