Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Per Wolverine sceglieranno il licantropo di Twilight?:pfff:

Non c'è nessun Wolverine, che ha un franchise a parte.

Battute a parte se questa è l'età media chi metteranno su Emma? La Dunst?:°_°:

L'età mi sembra proporzionata a quella dei due attori scelti per Xavier & Magneto.

Non sei attento, Emma è già stata selezionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio bimbi, maledizione. :goccia:

Scusa Erik, ma a volte mi lasci davvero perplesso: se Erik & Xavier sono 30enni agli inizi di carriera, quanto vuoi che abbiano, in proporzione, i primi studenti della scuola? Hai mai letto gli X-Men di Lee & Kirby? E in che periodo si manifesta il gene x mutante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio bimbi, maledizione. :goccia:

Scusa Erik, ma a volte mi lasci davvero perplesso: se Erik & Xavier sono 30enni agli inizi di carriera, quanto vuoi che abbiano, in proporzione, i primi studenti della scuola? Hai mai letto gli X-Men di Lee & Kirby? E in che periodo si manifesta il gene x mutante?

Hai ragione, ma noto con un certo dissapunto che hanno reso giovani personaggi come Banshee che già alla loro prima apparizione era un po avanti con l'età(Banshee è un ex poliziotto nord irlandese), non dico che non li dovessero usare, ma violentare così un personaggio per farlo interpretare da un attore belloccio è triste anche perchè spesso si ripercuote sul lato fumettistico(il famigerato OMD fu concepito per rendere il Peter fumettistico coerente con il personaggio cinematografico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma noto con un certo dissapunto che hanno reso giovani personaggi come Banshee che già alla loro prima apparizione era un po avanti con l'età(Banshee è un ex poliziotto nord irlandese)

D'accordo, ma ciò non impedisce di non poter esplorare il periodo adolescenziale di Banshee e la prima manifestazione dei poteri. O è nato già adulto? :P

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma noto con un certo dissapunto che hanno reso giovani personaggi come Banshee che già alla loro prima apparizione era un po avanti con l'età(Banshee è un ex poliziotto nord irlandese)

D'accordo, ma ciò non impedisce di non poter esplorare il periodo adolescenziale di Banshee e la prima manifestazione dei poteri. O è nato già adulto? :P

Adulto no :P, ma almeno coetaneo di Xavier sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai frainteso il mio appunto.

Non sto dicendo che sia sbagliato in termini filologici, ma solo che sono tremendamente giovani.

Il cast di Kick-Ass, per quanto certamente coetaneo di questi giovani attori (tranne per Hit-girl), non mi faceva lo stesso effetto di teen-movie.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai frainteso il mio appunto.

Non sto dicendo che sia sbagliato in termini filologici, ma solo che sono tremendamente giovani.

Il cast di Kick-Ass, per quanto certamente coetaneo di questi giovani attori (tranne per Hit-girl), non mi faceva lo stesso effetto di teen-movie.

Tutto qui.

Conta pure che la Fox come ricordato nei precedenti post sta mettendo naso nel casting, in quanto a differenza di Vaughn probabilmente piu che un film di supereroi mutanti vogliano rifare twilight in salsa mutante credendo di attirare magggior pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

... probabilmente piu che un film di supereroi mutanti vogliano rifare twilight in salsa mutante credendo di attirare magggior pubblico.

Ecco, perfetto.

Questo è l'effetto che ho avuto guardando i giovinotti scritturati. :flowers2:

Ovviamente la cosa è indimostrabile e fondamentalmente ingiustificata, perché finché non esce almeno un trailer è impossibile (e ingiusto) valutare il film.

Resta la mia perplessità per un cast così giovane/innocente/belloccio, nonostante la correttezza "di background". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta pure che la Fox come ricordato nei precedenti post sta mettendo naso nel casting, in quanto a differenza di Vaughn probabilmente piu che un film di supereroi mutanti vogliano rifare twilight in salsa mutante credendo di attirare magggior pubblico.

Sì, ma credo anche che a conti fatti Vaughn terrà saldo il polso (sempre che non se la dia a gambe: non sarò tranquillo fino a che non iniziano le riprese...).

'twilight in salsa mutante'

Potrei spararmi :osama:

Sarebbe fighissimo immobilizzare Sciuggi su una poltroncina stile Arancia Meccanica costringendolo alla visione perpetua di Twilight... :baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti

'twilight in salsa mutante'

Potrei spararmi :osama:

Sarebbe fighissimo immobilizzare Sciuggi su una poltroncina stile Arancia Meccanica costringendolo alla visione perpetua di Twilight... :baffi:

Attoniato da adolescenti urlanti che urlano quanto è bono Edwarddevil-smile.png(lo so perchè il primo film per curiosità me lo sono andato a vedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 giorni che vorrei riportarne la notizia, ma ne ho troppo schifo, orrore e ribrezzo. Va beh, eccola qua: Chris Columbus è il candidato regista al reboot di Superman di Nolan/Goyer... :goccia:

Perché schifo/orrore/ribrezzo? ???

Ok, è un regista con diversi anni sulle spalle, che di recente non ha certo dato il meglio di sé (Percy Jackson anyone?), ma sono convinto che con il giusto supporto e la giusta sceneggiatura può fare molto bene. :sisi:

Comunque è ancora presto per fasciarsi la testa.

Vediamo come va a finire. :snack:

Ma torniamo alle NEWS:

1) Secondo Deadline nientepopòdimenoche Kevin Bacon è in trattative per un ruolo da cattivo (non specificato, per il momento) in X-Men First Class. Interessante, un attore adulto! :P

2) Con la data d'uscita fissata per il 20 luglio 2012, Batman 3 (titolo provvisorio) dovrebbe iniziare le riprese ad April prossimo, almeno secondo il mitico Michael Caine.

3) In un'intervista a Empire Magazine, Robin Williams ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore a Chris Nolan, pregandolo di considerarlo per il ruolo dell'Enigmista (sempre in Batman 3).

Consapevole della difficoltà di eguagliare l'intensità del Joker di Legder, Williams sente tuttavia che potrebbe essere la volta buona, dopo che per ben due volte era andato vicino ad ottenere un ruolo nel franchise del Cavaliere Oscuro: nel 1989 concorse senza successo per il ruolo del Joker e nel 1995 per quello dell'Enigmista. :biggrin:

Vedremo. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti