Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Belli sono belli ... non c'è nulla da dire! :pazzia:

Ma leggo ora una cosa MOLTO importante: il Punitore TORNA ALLA MARVEL.

Evidentemente il contratto con la Lionsgate ha raggiunto il suo limite naturale, o la Marvel ha semplicemente riacquistato i diritti con denaro sonante.

Il risultato è che ufficialmente Frank Castle tornerà (presto) sulle scene in un film by Marvel Studios.

Se si usa come canovaccio lo stile di Garth Ennis, IT'S JUST AWESOME! :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli sono belli ... non c'è nulla da dire! :pazzia:

Evidentemente il contratto con la Lionsgate ha raggiunto il suo limite naturale, o la Marvel ha semplicemente riacquistato i diritti con denaro sonante.

Il risultato è che ufficialmente Frank Castle tornerà (presto) sulle scene in un film by Marvel Studios.

Se si usa come canovaccio lo stile di Garth Ennis, IT'S JUST AWESOME! :superfap: :superfap: :superfap:

Io non sono molto ottimista, dop due film di cui uno un reboot(PWJ) non credo che a breve termine la vedo difficile(ma anche se alla fin fine un vero film su Frank Castle non è mai stato fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

Sono tutti parenti piuttosto alla lontana. :giggle:

Ma io dicevo "presto" perché sono le parole che ha usato Kevin Feige stesso, quando ha annunciato questa cosa al Comic-Con.

Che "presto" possa significare uno o due anni di development, ovviamente, è praticamente inevitabile. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra la notizia più importante uscita dal panel e considerando l'allergia della Marvel per i film R sarà un Punitore sì dark, ma più supereroistico (sul modello di Rick Remender, presumo) e magari con costume canonico, quello con guanti e stivali bianchi. Ed ha assolutamente senso visto che va integrato nel Marvel Universe cinematografico.

Ho letto che ci sono state contestazioni all'indirizzo di Kevin Feige quando ha tentato di minimizzare il caso Norton e solo il tempestivo intervento di Downey Jr. ha contribuito a rasserenare gli animi.

Interessante che per la voce del Teschio Rosso Hugo Weaving si sia ispirato a Werner Herzog.

Io non sono molto ottimista, dop due film di cui uno un reboot(PWJ)

Tre, prego! Sicuramente non è una priorità al momento, ma sono certo che sotto l'egida Marvel sarà finalmente un successo potendo ora contare su cameo e rimandi ad altri film!

Ah, lo sapevo che ci attaccavamo al cazzo con i footage! :pazzia::porco: Vergogna!!! :frown::porco:

Modificato da Embè?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra la notizia più importante uscita dal panel e considerando l'allergia della Marvel per i film R sarà un Punitore sì dark, ma più supereroistico (sul modello di Rick Remender, presumo) e magari con costume canonico, quello con guanti e stivali bianchi. Ed ha assolutamente senso visto che va integrato nel Marvel Universe cinematografico.

Io ci andrei piano con i reinserimenti.

Personalmente, se potessi scegliere, partirei con un VERO, BUON film in cui si racconta chi è Frank Castle, tenendolo il più lontano possibile dagli altri Supereroi.

Poi per eventuali sequel si vedrà ... ma propenderi per un "Marvel Knights" cinematografico, essenzialmente autonomo dai Vendicatori. :sisi:

Ho letto che ci sono state contestazioni all'indirizzo di Kevin Feige quando ha tentato di minimizzare il caso Norton e solo il tempestivo intervento di Downey Jr. ha contribuito a rasserenare gli animi.

Sì, la cosa non è chiara.

Sto monitorando la rete alla ricerca di un filmato (anche amatoriale) del panel che permetta almeno di ascoltare tutta la presentazione. :snack:

Interessante che per la voce del Teschio Rosso Hugo Weaving si sia ispirato a Werner Herzog.

Vero.

Parole sue, a quanto pare.

Ma ancora, attendo di sentirmi tutto l'intervento per bene. :biggrin:

Ah, lo sapevo che ci attaccavamo al cazzo con i footage! :pazzia::porco: Vergogna!!! :frown::porco:

Per ora, my friend. Per ora.

Be patient and have faith in the nerdom. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=EbrTO4RRF0U

:pazzia::fap

(Ed Norton andava mille volte meglio. Viste le reazioni del pubblico se lo chiamavano Iron Man & i Vendicatori era pure meglio :°_°: )

Comunque la mia nerd-addictiveness © e' andata delusa perche' no gli hanno fatto fa' l'Ensemble :snob:

(timore che venisse giu' il palco della conferenza, o rimandano la cosa ad una con i costumi tanto pe' passa' direttamente all'infartello? :snob: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Shuji!

Finalmente un video guardabile (tutte le versioni che avevo trovato io inquadravano lo schermo gigante da un paio di chilometri di idstanza!)!! :dance2: :dance2: :dance2:

Sono molto contento del cast, anche se ho visto Ruffalo molto guardingo. Si sarà aspettato un attentato. :giggle:

Ora voglio vedere i famigerati Q&A, per sentire con le mie orecchie le ultime dichiarazioni di Kevin Fiege. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hawkeye non ricordo se lo si e' detto ma sara' Jeremy Renner )

L'avevo già detto io: sei cattifo, non ti importa mai GNENTE di quel che scrivo. :( :crying: :sadbye: :frown::°_°::flowers2::har:

Sarebbe interessante se il primo film oltre alle origini degli Avengers portasse anche all'apparizione dei signori del male e magari vedere la loro evoluzione nei thunderbolts.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante se il primo film oltre alle origini degli Avengers portasse anche all'apparizione dei signori del male e magari vedere la loro evoluzione nei thunderbolts.

Hmmmm...mi sembra un po' prematuro per il primo film: già dovranno usare il manuale Cencelli per dare adeguato screen-time a tutti senza urtare la suscettibilità e l'ego della singola star. Non vorrei essere nei panni di Whedon: è un compito particolarmente complesso e delicato gestire l'ensemble e creare la giusta chemistry. Ma sono contento che lo script di Zak Penn sia stato cestinato e che Joss, maestro indiscusso dello scriptwriting, riparta da zero.

Modificato da Embè?
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già detto io: sei cattifo, non ti importa mai GNENTE di quel che scrivo. :( :crying: :sadbye: :frown::°_°::flowers2::har:

No e' che c'era nella gnius e.... a me di occhio de falco non e' mai fregato gnente, quindi manco ricordavo se era stato citato :°_°::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

No e' che c'era nella gnius e.... a me di occhio de falco non e' mai fregato gnente, quindi manco ricordavo se era stato citato :°_°::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che, per la cronaca, avevo citato io qui mesi fa. :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche se l'avessi scritto a corpo 7 lampeggiante, ci sarei in ogni caso passato sopra :lolla:

Questo l'avevo intuito.

Stavo solo punzecchiando Embè? (che un giorno mi dovrà spiegare questo cambio di nick! :lolla: ) nella sua tenerissima, quanto trollosa, contesa per il tuo affetto. :lolla:

Nel link su AICN c'era scritto... anzi, manco sapevo ci fosse occhio di cefalo nel film, fatte i conti... :lolla: :lolla: :lolla:

In effetti Renner non è che spicchi per lo sguardo penetrante ed intelligente, eh. :lolla:

Però se l'hanno scelto di sicuro sarà adatto al ruolo.

Ma anche qui, no big deal, tanto se domattina non ci garba più ... si cambia!

Se si cambia Bruce Banner, chi può dire qualcosa se si cambia Occhio di Cefalo? :pazzia:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Che, per la cronaca, avevo citato io qui mesi fa. :lolla: :lolla: :lolla:

Vabbè, di Renner/Hawkeye lo si sapeva da quando originariamente avrebbe dovuto fare un cameo insieme alla Vedova Nera in Iron Man 2.

Che dite, avrà il costume viola da frozzio versione 616 o quello Ultimate?

Stavo solo punzecchiando Embè? (che un giorno mi dovrà spiegare questo cambio di nick! :lolla: )

Sono in vena di cazzeggio: è o non è questo il forum che ha fatto della trollonia la propria cifra stilistica?

Poi, da quando c'è l'opzione del cambio nome mi sto divertendo come un matto!

nella sua tenerissima, quanto trollosa, contesa per il tuo affetto. :lolla:

Nessuna corrispondenza d'amorosi sensi: è che sono tanto permaloso e ho la coda di paglia. :frown:

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite, avrà il costume viola da frozzio versione 616 o quello Ultimate?

Ultimate, ma con colori viola molto scuri, invece del latex nero sado-maso.

E magari qualche accessorio di metallo con una grossa H. :sisi:

Ovviamente niente maschera.

EDIT: Alt. Parlo della versione "Ultimates 2", non di quella semi-Bullseye di "Ultimates 3".

La versione Ultimates 3 andrebbe bene, se non fosse per la maschera, che non mi piace, e per i colori troppo chiari, che in un film farebbero davvero gay pride. :giggle:

Sono in vena di cazzeggio: è o non è questo il forum che ha fatto della trollonia la propria cifra stilistica?

Poi, da quando c'è l'opzione del cambio nome mi sto divertendo come un matto!

Non ti scaldare, Angelina.

Non avevo certo alcun intento derisorio.

La mia era solo curiosità. :biggrin:

Nessuna corrispondenza d'amorosi sensi: è che sono tanto permaloso e ho la coda di paglia. :frown:

Secondo me, invece, qui gatta ci cova.

Una grossa gatta.

Tipo certosino.

Carattere del Bengala. :°_°: :°_°: :°_°:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

I subumani di Latino Review hanno postato il provino sostenuto da Josh Hutcherson per Spiderman:

Josh Hutcherson's SPIDER-MAN Audition Video

Sono molto perplesso: non solo non colgo alcuna "presa di distanza" ma tono e stile sono ripresi pari pari da Raimi; inoltre non posso davvero più sopportare la stupidità di Parker che mostra tranquillamente i suoi poteri in pubblico...

Feige fa di nuovo la figura del vaccaro organizzatore di rodeo di rutti. :thumbdown:

Bella figura demmerda che ha fatto :lolla: , mi è sembrato un tantinello in imbarazzo... :°_°:

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

I subumani di Latino Review hanno postato il provino sostenuto da Josh Hutcherson per Spiderman:

Josh Hutcherson's SPIDER-MAN Audition Video

Sono molto perplesso: non solo non colgo alcuna "presa di distanza" ma tono e stile sono ripresi pari pari da Raimi; inoltre non posso davvero più sopportare la stupidità di Parker che mostra tranquillamente i suoi poteri in pubblico...

Tono e stile sono presi da Raimi perché non c'era nulla che non andasse, nel tono e nello stile di Raimi. :giggle:

Tuttavia devo dirti, ad onor del vero, che io non terrei granché in considerazione questo video, proprio perché si tratta di un demo praticamente confezionato dal tizio, a quanto mi par di capire, per attirare l'attenzione della Sony.

Attenzione che ha attirato, ma che non ha portato molto lontano, visto che alla fine il posto l'ha preso quell'altro tizio.

Insomma, a quello che leggo su Latino, non mi pare che queto sia IL provino fatto fare DA Mark Webb, ma UN provino propostogli.

Nulla mi fa pensare che la regia del nuovo film si rifarà alla precedente trilogia ... e personalmente mi auguro proprio che ciò non accada, perché altrimenti la defenestrazione di Raimi mi parrebbe ancora più stupida e ingiustificata. :goccia:

Feige fa di nuovo la figura del vaccaro organizzatore di rodeo di rutti. :thumbdown:

Bella figura demmerda che ha fatto :lolla: , mi è sembrato un tantinello in imbarazzo... :°_°:

Credo avesse notato diversi puntini rossi scorrergli sul corpo e fosse sicuro di non riuscire ad andare oltre alla prima sillaba. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, a quello che leggo su Latino, non mi pare che queto sia IL provino fatto fare DA Mark Webb, ma UN provino propostogli.

Ecciai ragione, avevo completamente equivocato sulla natura del videotape. E spiega anche la replica stilistica dell'immaginario creato da Raimi.

Da Webb mi aspetto un cambio di rotta radicale, un film minimalista e intimista, quasi -ahem!- Rohmeriano dove il fantastico e l'irrazionale irrompono improvvisamente.

Per molti mesi ho desistito dal riportare un rumour che però adesso si trascina da parecchio tempo. Prima vado a vomitare e poi torno.

Eccomi, ordunque, pare che Eva Longoria sia una delle candidate al ruolo di Wasp...

Link al commento
Condividi su altri siti