Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

?

dicevi alle emoticons che si esibivano? :giggle:

Per me, il pericolo maggiore e' appunto di fare dr.strange una sorta di para-horror.

Gia' appunto il film precedente di batman aveva un atmosfera particolare, con dr.strange, con la scusa di vari tipi di creature demoniache o meno, se i usano toni 'cupi' si corre il rischio di far uscir fuori un film un po' fuori tema.

Speriamo che le atmosfere siano un po' differenti rispetto alla declinazione di nero solita delle tutine in latex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Megan Fox non sazia della batosta di Jonah Hex avrebbe espresso la voglia di interpretare RainMaker nel film di Gen13, nella notizia che vi linko si scopre che prima di fare la modella e di fare film(non recitando ovviamente :giggle: ) aveva tentato la carriera di disegnatrice mostrando i suoi disegni agli editori in vari comics convenction.

Secondo me gli editors che incontrava pensavano a tutto fuorche' al suo portofolio.

link:superfap:

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'adattamento cinematografico di Lobo non vedrà mai la luce ... almeno non nel futuro prossimo.

Il fatto che Guy Ritchie si sia ritirato dal progetto (per dedicarsi al sequel di Sherlock Holmes) unito al fatto che il produttore esecutivo del film, Akiva Goldman, è reduce da due insuccessi (The Losers, che non ha incassato quanto atteso, e Jonah Hex, che è un disastro completo), ha portato la Warner a perdere fiducia nel progetto.

Peccato. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia semplicemente terribile per i Marvel fan di tutto il mondo (basta leggere i message-board americani): uno dei peggiori scribacchini di tutti i tempi, Jeph Loeb, è stato appuntato vice-presidente di Marvel Television, una nuova divisione che si occuperà di tradurre sul piccolo schermo (animazione e fiction tv) l'immenso parco personaggi della Marvel.

Dovete sapere che a me Loeb ha sempre fatto potentemente schifo, non ne ho mai capito le bravure sin dai suoi esordi quando era acclamato da tutti tranne che dal sottoscritto; è solo grazie ai suoi recenti parti in casa DC e Marvel che gli adoranti cani pavloviani hanno finalmente visto la luce e realizzato quello che io andavo predicando per decenni. Già prefiguro i simil-Smalville che smerderà fuori, ma perlomeno non scriverà più fumetti.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma non si è mica svegliato nessuno, è lui che non è quello degli inizi, adesso scrive solo cose non impegnate, io lo vedo comunque meglio sulla DC, la sua parodia degli Avengers era bella!:lolla:

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma non si è mica svegliato nessuno, è lui che non è quello degli inizi, adesso scrive solo cose non impegnate, io lo vedo comunque meglio sulla DC, la sua parodia degli Avengers era bella!:lolla:

Non accostare il nome DC Comics a quell'assassino di personaggi!!! :fear: :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prosegue a ritmo forsennato il casting di X-Men: First Class diretto da quel geniaccio di Matthew Vaughn: Alice Eve (che ricorderete era una delle contendenti per il ruolo di Peggy Carter in Capitan America) è stata scelta per Emma Frost!

evesd5.jpg

@Vaughn: anche se sfida le leggi di gravità, 'sto costume è obbligatorio, non ci sono scuse che tengano!!! :superfap:

efquitely.jpg

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Seee, magari andassero su costumi così "avanti"! :biggrin:

Come minimo sarà un costume intero con un bello scollo, tipo Jessica Alba in F4.

Comunque, visto che si parla di First Class, anche Michael Fassbender ha accettato il ruolo di Magneto.

Niente male.

Pare anche che il ruolo di Bestia sia stato assegnato, ma si tratta di un attore giovane che non ricordo di aver mai visto ... questo però non mi pare sia stato ancora reso ufficiale. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come minimo sarà un costume intero con un bello scollo, tipo Jessica Alba in F4.

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

Comunque, visto che si parla di First Class, anche Michael Fassbender ha accettato il ruolo di Magneto. Niente male.

Esatto: Vaughn ha una talento per i casting come nessuno a Hollywood. Ci sa davvero fare.

Pare anche che il ruolo di Bestia sia stato assegnato, ma si tratta di un attore giovane che non ricordo di aver mai visto ... questo però non mi pare sia stato ancora reso ufficiale. :sisi:

Vero, comunque da come ne dice Mark Millar, pare che Vaughn voglia, sia pur sottoforma di soli cameo, introdurre tutti quei mutanti che finora hanno mancato il debutto sul grande schermo.

A livello di timeline, mi lascia perplesso l'introduzione di Emma, a meno che non ci sia in ballo il suo ruolo come Regina Bianca del Club Infernale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, io non vorrei dirvelo, ma voi avete già visto una giovane Emma Frost.

Era in X-Men Origins: Wolverine. :pazzia:

Lo so, non sono un imbecille. :frown: Ma ho come la percezione che First Class sia più un reboot che un prequel e ignori la timeline impostata dai quattro film precedenti. E' la soluzione migliore secondo me.

Per carità, Matthew Vaughn farà certamente un ottimo film, ma aspettiamo a gridare al miracolo. :giggle:

Io già grido al miracolo a prescindere. :fash1:

E comunque, Emma Frost o così o gnente: :snob::porco:

becky1891.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E che bei prosciutti! :°_°:

Vecchio porco... :°_°: :°_°: :°_°:

Ma che state a di'? :pazzia: Ma l'avete vista quella che ho postato io sopra? :pazzia:

Nun me piace pe' gnente e su Wolverine faceva cagare. :snob: So' abituato a ben altri livelli... :fash2:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Edgar Wright fornisce un breve update sullo status di Ant-man.

"In effetti non ho ancora cominciato a scrivere la seconda bozza – non potrò farlo finché questo film [scott Pilgrim] non sarà uscito – ma ciò che abbiamo scritto per la prima bozza, e ciò che la Marvel ha davvero apprezzato, è che è buffo, ma è anche un film di genere. E' sullo stesso livello di commedia che ha Iron Man. L'idea è quella di realizzare un film di genere high-concept, dentro un altro genere. La sua tuta ed il suo potere sono il 'grosso gadget' e si svolge tutto nel mondo reale. Volevo solo fare qualcosa che fosse leggermente differente dal tipico film delle origini di un supereroe. Ho ritenuto che tra quello e i vari film di scienziati pazzi e dottori folli che abbiamo visto, questo potesse essere un approccio alle origini leggermente differente. Non sono il tipo da multi-tasking – non ho fatto nulla da quando la Marvel ha detto di aver apprezzato la nostra prima bozza."

Quindi l'idea sarebbe un mix di follia, humour e tecnologia visionaria.

Non ci svelano nulla di concreto, dunque, ma l'interesse, almeno per quanto mi riguarda, resta alto. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti