Vai al contenuto

Heavy Object


Roger

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

peccato per il finale a velocità 20x, per non dire della gestione degli ultimi due eps.

l'idea del condizionamento della principessa elite era carina; ci stava anche il "siamo una squadra" con le tizie prese qui e lì, per quanto surreale (del resto il tenore delle interazioni tra personaggi vari era ormai diventato quello, quindi ok). non mi è piaciuto l'hint della soluzione al problema (lo specchietto) introdotta ad inizio ep 23... troppo palese quanto inutile perchè è impossibile capire cosa c'entra finchè non accade quella cosa.

poi, appunto, l'ammmore. quell'ammmore talmente forte che anche se hai una gamba quasi tranciata ti permette di 1 stare in piedi senza assumere droghe 2 prendere al volo una tizia che cade dal cielo 3 ridere spensierato (sempre senza usare droghe!).

per quel che riguarda il resto, la storia andrebbe avanti perchè, come viene chiaramente detto, ci sono i poteri forti che si cagano nelle braghe per via delle capacità mentali di qwentur la volpe. invece la serie si ferma qui con un bel 'fin' franscese su un campo di fiori e lei innamorata pazza per via di un vetrino luccicante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin o non Fin se avessero voglia potrebbero tranquillamente proseguire, non si sa mai, guarda quanto è passato tra il primo e il secondo Aquarion o tra la prima serie e l'annuncio della seconda di Majestic Prince quindi non lo considererei così categorico. Tutto sommato serie carina, divertente, basta ovviamente NON prenderla minimamente sul serio ma PER FORTUNA quest'anime non ci prova manco per niente ad esserlo quindi va bene così con tutte le sue assurde trovate :lolla: certo... sono ancora in lutto per le G-Cup che erano farlocche  :crying: ma c'è lo stesso un nutrito gruppo di gnocche rimbalzose, comandante in testa  :superfap: quindi una loli piattona nel mezzo in effetti serviva :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevo dei dubbi su quanto fosse convincente la risoluzione di ogni arco narrativo, ma man mano ci si abitua e posso dire che nel complesso questa serie mi ha divertito. L'unico appunto è che dovrebbero dare una ragazza anche a Havia, invece che includerle tutte nell'harem del protagonista. Pure Havia si merita una ricompensa, per tutte le volte che ha rischiato la vita.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Havia ha una promessa sposa che non si fa problemi se procura un'amante o due dato che è "normale" per un aristocratico, un plotone di maid ex-mercenari con una flotta di navi che fanno le tsundere ma gli vogliono bene e un paio di sorelle tra cui una quattordicenne fin troppo fornita per la sua età. Ah, e in un volume una tizia gli va dietro solo perché scopre che è ricco.

 

Dei due protagonisti è sicuramente il migliore, anche per le azioni che compie più avanti dato che si dimostra sempre più capace, anche in solitaria, purtroppo per lui il suo "harem" è distante e lo tratta abbastanza male.

 

 

Comunque gli ultimi due episodi a me sono sembrati i migliori come tempi registici, si vede che erano originali e pensati per funzionare in formato animato, mentre con tutti gli altri archi hanno omesso particolari abbastanza importanti allungando anche troppo alcune parti. Inoltre gli ultimi due fungono da epilogo sensato che collega i primi tre volumi della serie, che in origine dovevano essere leggibili in ordine sparso ed essere intercambiaili (come un po' tutta la serie a parte qualche rimando) conoscendo solo la premessa di base.

 

Come avevo già detto in precedenza secondo me i tre volumi adattati sono la "parte peggiore" della serie, più avanti ogni volume ha una storia unica e coesa, a volte sempre cambiando campo di combattimento, altre volte no, e ha anche momenti seri che funzionano davvero. Anche se ovviamente il cazzeggio è tanto e continua a farla da padrone. (Per la cronaca deve arrivare un Object chiamato Son of a Bitch)

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevo dei dubbi su quanto fosse convincente la risoluzione di ogni arco narrativo, ma man mano ci si abitua e posso dire che nel complesso questa serie mi ha divertito. L'unico appunto è che dovrebbero dare una ragazza anche a Havia, invece che includerle tutte nell'harem del protagonista. Pure Havia si merita una ricompensa, per tutte le volte che ha rischiato la vita.

 

Ma lui è già felice nel venire preso a calci dalla Titan Boobs :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo