Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Sono l'unico a pensare che il protagonista sia vestito da coglione? Fosse solo quello il problema... e anche qui l'unico con un po' di cervello è stato tolto di mezzo... Ovvio, lì in mezzo stonava peraltro in un modo che quando lo vedi ti dici "embè, doveva essere 'na sorpresona". Ok, abbiamo pure la NotEnvy(incrociata con Lust) per il resto gli sceneggiatori continuano a tirare i dadi per scegliere cosa far succedere. tipo "è uscito il 5! 5 vuol dire che c'è un salvataggio che non ti aspetti!!1!1" e "ah ma no! prima è uscito un 2! 2 significa che il marmocchio diventa un pilota e sfonda il culo al militare iperaddestrato!!1!!" passando per "wè raga. mentre magnavamo patatine guardando il meteo, ho lanciato un dado che ha battuto sulla coda del gatto e rimbalzando sul tappeto ha urtato il posacenere. non so cosa è uscito ma so che da qualche parte ci dobbiamo mettere quella specie di boss borot a fare una cosa fikissima!!" Fortuna che è quasi finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Io sto ancora al 6, vale la pena impiegarci un po' di tempo, o magari me lo recupero tutto insieme in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 Io alla 2 Ormai ho iniziato. Giacché sono "solo" 12/13 apisodi, faccio lo sforzo. Anche se avrei un paio di serie da recuperare che mi sembrano meritare di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Sinceramente a me non fa impazzire, ma aspettate consigli più qualificati del mio. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Episodio 5. Ok, ora Felia è più interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2015 vai così, non ti fermare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 (modificato) Episodio 7. Uccidetemi. Mi prendo una pausa di riflessione Modificato 2 Dicembre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2015 Share Inviato 3 Dicembre, 2015 lolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Dicembre, 2015 Share Inviato 3 Dicembre, 2015 E siamo in pari. In certi momenti ho sperato che la traduzione fosse sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2015 gggiuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Dicembre, 2015 Share Inviato 8 Dicembre, 2015 Ma non potevano impiegare meglio il budget? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 ok con la tizia con le armi anticeliaci direi che abbiamo toccato il fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2015 ma vieeeeni che sono sopravvissuto anche a questa mezza scioggiata!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 (modificato) Hanno annunciato un film o giù di lì Modificato 2 Gennaio, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 Mi confermate che e' finito? Cosi' con le ultime 6 puntate mi ci faccio una mini maratona e poi do' foco a tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 Mi confermate che e' finito? Cosi' con le ultime 6 puntate mi ci faccio una mini maratona e poi do' foco a tutto.Sì, ma per la tua sanità mentale non ti consiglio di vedere gli ultimi in una botta sola. 11 e 12 poi sono la fiera della cazzate, quindi c'è pure bisogno di gustarseli in modo più specifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2016 Share Inviato 7 Febbraio, 2016 Riuppo per dire che in home video il primo bluray di Comet Lucifer ha venduto 233 copie, un fail di proporzioni 'bibliche' (penso che manco tutti i parenti della produzione se lo siano presi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 7 Febbraio, 2016 Share Inviato 7 Febbraio, 2016 Anime folle...e pensare che l'ho seguito tutto x vedere se migliorava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Febbraio, 2016 Share Inviato 7 Febbraio, 2016 Riuppo per dire che in home video il primo bluray di Comet Lucifer ha venduto 233 copie, un fail di proporzioni 'bibliche' (penso che manco tutti i parenti della produzione se lo siano presi) Siamo al livello di Stella 3C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Febbraio, 2016 Share Inviato 7 Febbraio, 2016 11 e 12 poi sono la fiera della cazzate, quindi c'è pure bisogno di gustarseli in modo più specifico. Mi mancano proprio quelle due lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Febbraio, 2016 Share Inviato 7 Febbraio, 2016 Auguri. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati